[RECE] MONICA (Italiana) - PISA - PICCOLETRASGRESSIONI

Reaction score
54
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=8481
CITTA DELL'INCONTRO: Pisa
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 30+
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Foto sue, ma Photoshop "aiuta"
SERVIZI OFFERTI: BBJ, PASSIVA
RATE DI PARTENZA: 50
RATE CONCORDATO: 50
DESCRIZIONE FISICA: Trav mascolino
ATTITUDINE: Così così
REPERIBILITA': FACILE
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: Scale, cancello condominiale

LA MIA ESPERIENZA
Si tratta di un incontro risalente a qualche anno fa, ma visto che è rispuntata in città con un annuncio credo possa esservi utile se ne rispolvero il ricordo adesso...

Preso dalla voglia, dopo un po' di telefonate senza successo fatte ad altre gatte, trovo il suo annuncio e la chiamo.
Al telefono si mostra molto disponibile ed effettivamente nel giro di una mezz'oretta raggiungo la periferia e sono da lei che si fa trovare pronta, senza farmi minimamente attendere.
Esteticamente molto deludente: piuttosto mascolina, sempre con un top addosso (totale mancanza di seno, nonostante avesse parlato di una 3a...), segni evidenti di ricrescita. Praticamente un TRAV piuttosto che una TRANS! :beee:

Inoltre la sensazione di scarsa igiene, con forte puzza di fumo sia negli ambienti che addosso alla persona. :bad:

Se in questi anni sia migliorata non so dirvelo e neppure ho voglia di andare a verificare!
Sta di fatto che ai tempi girai i tacchi e me ne andai, nonostante per una velocità urbana mi avesse promesso "di tutto, con molta calma" (le avevo già specificato al telefono che cmq sono solo attivo)... :heat:

[spoiler:25nj98rq]
a8481.jpg
[/spoiler:25nj98rq]

Reaction score
17
Index: 347 84566xx.

Allegati

• Monica trans_1285340669554.zip
    134,3 KB · Visite: 174
  • MONICA trans Pisa_1285340728909.zip
    122,5 KB · Visite: 127
Commenta
Reaction score
5
v_e_l_e_n_o ha scritto:
... Inoltre la sensazione di scarsa igiene, con forte puzza di fumo sia negli ambienti che addosso alla persona. :bad:
personaggio arcinoto per la sua scarsa attitudine alla pulizia... mai sentite in passato recensioni o informazioni positive su di lei :treaten:

Commenta
Reaction score
2
non vorrei sbagliarmi ma mi sembra sia anche su Fbook...cn il nome: MonicaTrans Di Maggio..

Commenta
Alto