[RECE] MONICA KICELLY-BOLOGNA-CERCOINCONTRI

Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.924
Reaction score
319
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.cercoincontri.com/annunci/in ... rx_717.htm
CITTA DELL'INCONTRO:BOLOGNA
NOME INSERZIONISTA:MONICA KICELLY
NAZIONALITA':BRASILIANA
ETA':???
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:VERO
SERVIZI OFFERTI:BBJ-BJ-ANAL
RATE DI PARTENZA:100
RATE CONCORDATO:100
DESCRIZIONE FISICA:COME FOTO(GRAN TELAIO)
ATTITUDINE:UN PO DIVA MA SIMPATICA E SOCIEVOLE
REPERIBILITA':TROVATA LIBERA SUBITO
VOTO PERSONALE:7

RECENSIONE:
ieri decido di andare a fare una trasferta a bologna x provare la famosa kicelly....visto il tempo clemente di questi giorni parto alle ore 18 in direzione bologna.....arrivato all'uscita bologna san lazzaro becco un po di pioggia....entro in tangenziale e dall'indicazione di tuttocittà dovrei uscire all'uscita numero 11...ma arrivato noto che c'è anche la numero 11 bis...indeciso opto x la seconda,invece mi sa che era la 11 quella buona....comunque uscito dalla tangenziale dopo un girovagare x un po a vuoto e chiedendo info ai passanti riesco ad arrivare in zona mazzini e di conseguenza in zona severino ferrari....arrivato in zona poi il problema è stato trovare parcheggio...insomma ho perso + tempo a trovare la location e parcheggio a bologna che in autostrada :shok: ......dopo aver trovato parcheggio la chiamo mi dice che è libera ma di aspettare 5 minuti....arrivo d'avanti la sua location che si trova in un mega agglomerato di palazzoni un po datati....poi dopo mi apre e salgo e la trovo agghindata come in questa foto
http://www.cercoincontri.com/images/com ... s/717d.jpg che dire lei ha un bel telaio e di viso non è male.....
prestazione
diciamo che è stata buona.... lei è maiala,però recita molto la parte e un po si vede...non è bravissima a nasconderlo....bbj di buona fattura,poi con il piercing nella lingua ti dà un stimolo in +.....io sono solo attivo e ho richiesto solo la sua parte passiva,ma nonostante questo il cazzo gli è stato quasi x tutto l'incontro in tiro e mi ha chiesto ma senza insistere se lo volevo nel culo....insomma x concludere è stato un + che discreto incontro....io mi aspettavo qualcosina in + visto la fama che ha......è maiala ma non a livelli stratosferici e x 100 rose io mi aspettavo qualcosina in +....poi diciamo che nella prestazione è stata un po frettolosa...è stata brava ma si vedeva che cercava di farmi venire.....
conclusioni
comunque il dente me lo sono tolto e ho provato la famosa kicelly che non dico che mi ha deluso ma neanche che mi ha entusiasmato....discreta maialaggine ma siamo lontani un bel po dai livelli della sabrina di bergamo :wink:

PS. poi ha l'annuncio anche qui con altro numero Collegamento alla pagina web non disponibile
 
Registrato
1 Ottobre 2008
Messaggi
37
Reaction score
0
E' la prima recensione un pò "tiepida" che leggo su di lei...

Qui a Firenze hanno sempre scritto che è una specie di terremoto sensoriale e, proprio per questo l'avevo aggiunta alla lista d'attesa.

Ora mi ci fai un pò ripensare. Tanto per ora è a Bologna quindi....

Rifletterò finché non torna a Firenze.
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.924
Reaction score
319
  • Creatore Discussione
  • #3
Tentationem ha scritto:
E' la prima recensione un pò "tiepida" che leggo su di lei...

Qui a Firenze hanno sempre scritto che è una specie di terremoto sensoriale e, proprio per questo l'avevo aggiunta alla lista d'attesa.

Ora mi ci fai un pò ripensare. Tanto per ora è a Bologna quindi....

Rifletterò finché non torna a Firenze.


la prestazione non è stata malvagia,ma mi aspettavo qualcosina in + vista le buone cose lette su di lei.....a me è andata così...però altri si sono trovati bene.....magari quando è in brevi tour in altre città si risparmia un pochetto :beach:
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
653
Reaction score
21
Località
Toscana centro nord
Può essere che come molte transex quando vanno in trasferta si risparmiano perche magari pensano che i clienti in quella città non la conoscano per certe caratteristiche,e quì che i forum a tema sono utili facendo propaganda sulle caratteristiche e magnificenze della transex che sbagliano di grosso se pensano di non essere conosciute,molte volte la loro fama le precede ed è per questo che le delusioni sono sempre presenti. :sorry:
 
Commenta
Registrato
5 Settembre 2008
Messaggi
389
Reaction score
12
Sono stato da monica... era tanto che incuriosito volevo andarla a trovare...
La prima cosa fastidiosa (anche se poi si è prodigata con scuse su scuse) è stata quella di farmi aspettare almeno mezz'ora, nonostante avessi preso appuntamento confermato 1 ora prima... comunque:
Lei è moooolto bella (per me almeno...) magra soda tette grosse (molto arrapanti) begli acchi verdi e uno sguardo sbarazzino che mette strani pensieri... non chiede subito il regalino (cosa positiva) e una volta spogliati ci buttiamo sul letto... mi piace (secondo me le piaccio), iniziamo ad accarezzarci, qualche bacino sul collo poi le mmie mani scendono sempre di più fino ad arrivare al suo membbro già eccitato a dovere (non è grosso, ma fatto benino e molto molto duro...). Non resisto e me lo metto in bocca alternando leccate alla cappella e affondi profondi... lei sembra (ci metterei la mano sul fuoco) gradire molto e si scalda moltissimo vuole succhiare anche me... è brava e come dite voi il piercing si fa sentire a dovere... non ce la faccio più anche io.. non ho mai fatto il passivo (anzi in verità avevo già provato con barbie, kira e melanie hickman senza però riuscire a metterlo dentro dal male) però lei è infoiata , vuole il mio culo a tutti i costi... provo... una spinta secca e.... cazzzooooooo troppo male... mi ci vuole due minuti per riprendermi (anche il mio membro ha perso tutta la consistenza). lei insisteva, voleva ancora riprovare, ma niente ... più della cappella (peraltro piccolina) non sono riuscito a prendere niente altro.
Appena passato il dolore le dico che adesso è il mio turno per prenderla, me la metto alla missionaria e infilo tutto fino alle palle (lei diceva di essere spaventata dalle dimensioni) con lei che inizia a gustarselo alla grande... il suo culo direi che è piuttosto navigato, ma la visone di lei che si masturbava sotto di me godendo come una pazza mi ha eccitato a tal punto che sono scoppiato in fretta riempiendo il goldone...
Si è lamentata del fatto di non averla aspettata (voleva godere anche lei,ma chissà se è vero) e mi ha fatto giurare di tornare a trovarla... ha detto che con un cazzo così e con due occhi così avrebbe voluto sposarmi... hihihihihi
io tornerei anche , ma mi rendo conto che:
1) la crisi incombe e io amo le donne....
2) non riuscirò mai a godere del fatto che anche lei ha un uccello (se non visivamnete)
3) non lo so... sto cercando motivi per non tornarci,ma non ne trovo...
Che dire in conclusione?
è una gran bella porca, ci sa fare (non per i verginelli come me) son convinto che riesca a far godere anche persone molto aperte e navigate...
 
Commenta
Registrato
24 Aprile 2008
Messaggi
134
Reaction score
2
Ri-Provato Monica a Bologna, oggi era l'ultimo giorno , poi sarà a Firenze come già detto sopra. Prestazione moooolto soddisfacente, me la ricordavo bene, io solo attivo , lei molto partecipativa, ottima erezione mantenuta per tutto il tempo. Baci , bbj , Rai 2 in due posizioni . Ha cercato educatamente di convincermi a prenderlo, ma al mio rifiuto si è subito convinta, messa alla pecora e poi sulla schiena con le gambe per aria. Solito centello, le ho fatto i complimenti dovuti, anche se con i capelli corti e questi occhiali da maestrina perde in safadaggine. Salutoni
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
gitano ha scritto:
interessante la Monichina ad Imola, spero che si fermi più dei soliti 2-3 giorni non mi dispiacerebbe di essere infilzato dal suo spadone


Trova l'errore ! :biggrin:

Comunque lei è molto valida.
Però non cercare lo spadone o resterai deluso..
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
2
io sono nuovamente stato con monica la settimana scorsa, finalmente è tornata in romagna e non potevo perderla....forse non è dotatissima ma è maiala x quanto è bella, fa di tutto dal FK all'anal rimming, giochini col vibratore, io ho passato un ora da paura in sua compagnia leccandoci e scopandoci a vicenda, dopo essere venuto siamo rimasti un po nel letto a far 2 chiacchere e parlando del più e del meno e dopo avermi offerto da bere è tornata alla carica xkè lei ancora non era venuta e perciò dopo qualke carezza eccoci di nuovo in un gran 69 con tanto di vibratore x finire poi in una cavalcata spettacolare. Non vedo l'ora di tornare da lei, dotata o no è unica!!
 
Commenta
Registrato
2 Ottobre 2008
Messaggi
612
Reaction score
11
jake74 ha scritto:
io sono nuovamente stato con monica la settimana scorsa, finalmente è tornata in romagna e non potevo perderla....forse non è dotatissima ma è maiala x quanto è bella, fa di tutto dal FK all'anal rimming, giochini col vibratore, io ho passato un ora da paura in sua compagnia leccandoci e scopandoci a vicenda, dopo essere venuto siamo rimasti un po nel letto a far 2 chiacchere e parlando del più e del meno e dopo avermi offerto da bere è tornata alla carica xkè lei ancora non era venuta e perciò dopo qualke carezza eccoci di nuovo in un gran 69 con tanto di vibratore x finire poi in una cavalcata spettacolare. Non vedo l'ora di tornare da lei, dotata o no è unica!!
rate?
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
2
Il rate è pari al doppio della velocità urbana, la via è verso il centro a 5 min dal casello o se si viene dalla via emilia alla 1 rotonda dopo l'autodromo si prende x il centro, il nome non lo ricordo, anke xkè la via dove lavora è difronte al civico 17 della via ke lei da x telefono.
 
Commenta
Registrato
22 Settembre 2008
Messaggi
178
Reaction score
1
Località
trombolandia
ho frequentato diverse volte la Monichina in passato tra Firenze e Montecatini. E' sempre una delizia passare un pòdi tempo con lei.

Per chi è rimasto un pò deluso dalle aspettative dico solo che nei miei trascorsi l'ho beccata (raramente per fortuna) in giornata no. Che dire? E' un essere umano anche lei e non può essere sempre al massimo. E poi magari ci si aspetta il massimo dopo aver letto diverse rece interessanti e si resta delusi perchè le aspettative erano di livello più alto.

In definitiva però bisogna sottolineare che è una bella persona (e non parlo solo del lato estetico ovviamente), educata e gentile.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
jake74 ha scritto:
io sono nuovamente stato con monica la settimana scorsa, finalmente e' tornata in romagna e non potevo perderla....forse non e' dotatissima ma e' maiala x quanto e' bella, fa di tutto dal FK all'anal rimming, giochini col vibratore, io ho passato un ora da paura in sua compagnia leccandoci e scopandoci a vicenda, dopo essere venuto siamo rimasti un po nel letto a far 2 chiacchere e parlando del piu' e del meno e dopo avermi offerto da bere e' tornata alla carica xkè lei ancora non era venuta e perciò dopo qualke carezza eccoci di nuovo in un gran 69 con tanto di vibratore x finire poi in una cavalcata spettacolare. Non vedo l'ora di tornare da lei, dotata o no e' unica!!

A me Monica piace molto, lei è molto maiala, però sono stato con lei max mezzora.
Tu Jake, da quel che ho sentito dire, parti vantaggiato.
Sei bello, io bruttino e più vecchio di te.
Ecco perchè Monica non ti voleva più lasciare andare :biggrin:
Beato te...
 
Commenta
Registrato
5 Novembre 2008
Messaggi
157
Reaction score
2
MArko tra me e monica c'è sempre stato un gran feeling sin dal mio primo incontro con lei anni fa....e poi si ammetto di essere un bel ragazzo ma credo che quello che facciamo durante i nostri incontri sia dovuto alla forte attrazione fisica reciproca....infondo anke lei è una persona come noi e non una machina, percio credo ke ogni incontro sia una storia a se...cmq lei cerca sempre di soddisfare al meglio ogni cliente....e come ho già detto è fantastica x quanto è bella!!
 
Commenta
Registrato
30 Settembre 2008
Messaggi
1.924
Reaction score
319
MARK0 ha scritto:
jake74 ha scritto:
io sono nuovamente stato con monica la settimana scorsa, finalmente e' tornata in romagna e non potevo perderla....forse non e' dotatissima ma e' maiala x quanto e' bella, fa di tutto dal FK all'anal rimming, giochini col vibratore, io ho passato un ora da paura in sua compagnia leccandoci e scopandoci a vicenda, dopo essere venuto siamo rimasti un po nel letto a far 2 chiacchere e parlando del piu' e del meno e dopo avermi offerto da bere e' tornata alla carica xkè lei ancora non era venuta e perciò dopo qualke carezza eccoci di nuovo in un gran 69 con tanto di vibratore x finire poi in una cavalcata spettacolare. Non vedo l'ora di tornare da lei, dotata o no e' unica!!

A me Monica piace molto, lei e' molto maiala, però sono stato con lei max mezzora.
Tu Jake, da quel che ho sentito dire, parti vantaggiato.
Sei bello, io bruttino e più vecchio di te.

Ecco perchè Monica non ti voleva più lasciare andare :biggrin:
Beato te...

+ un altra cosa che assieme alla bellezza crea un po di scompiglio ormonale alle nostre amiche :biggrin: ....infatti nelle rece di jake74 bisogna tener conto anche di questi fattori :cray:
 
Commenta
Registrato
6 Novembre 2009
Messaggi
148
Reaction score
3
Riprovata ieri sera a distanza di 18 mesi. Assolutamente bellissima! Non è altissima ma i tacchi dei suoi magnifici stivali in latex la proiettano sul metro e 80 cm. Fisico scultoreo e proporzionatissimo, sodo al tatto. Sedere e schiena perfetti. Probabilmente la t-ragazza pratica o ha praticato il body bulding. Pelle liscia e abbronzatissima. Lei molto tranquilla e disponibile: Bacia e Succhia cabrio... ah, il piercing (ma niente FK "per quello devo innamorarmi"). Non è superdotata ma il pisello lo sa usare benissimo e in profondità. Alla fine mi fa godere di bocca con il nettare bianco che le sfiora per un attimo la lingua. Abbiamo parlato un pò della sua vita (28 anni, da 6 non torna in Brasile che però non le manca più di tanto; là ha lasciato tanti fratelli e sorelle). In quei frangenti mi accorgo anche del bel viso malizioso incorniciato dal taglio di capelli corti e valorizzato dagli occhi verdi. Imperdibile, da una così forse accetterei anche il pissing, chissà!
 
Commenta
Alto