[RECE] MONICA KICELLY-BOLOGNA-CERCOINCONTRI

Registrato
13 Ottobre 2008
Messaggi
11
Reaction score
2
concordo su tutto. piccola eccezione sull'età: la monichina ne ha 35buoni. e sul body building: solo palestra e buona...ginnastica. e ovviamente la mano del chirurgo.
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
1.049
Reaction score
20
Località
Bologna e Rimini (Agosto)
VIAEMILIA ha scritto:
.... Probabilmente la t-ragazza pratica o ha praticato il body bulding.....niente FK "per quello devo innamorarmi......28 anni...

Sul resto sono d'accordo, su questi punti dissento
La ragazza ha un fisico tonicissimo, ma lasciamo perdere il bodybuilding (hai mai visto il fisico di chi fa bodybuilding ? Un braccio è come la vita di Monica...). Tanta palestra e madre natura che l'aiuta.
Niente FK ? Sarà una cosa odierna, io sono bruttino ma nelle due volte che sono stato con lei il FK c'è stato eccome. E non forzato. Mi pare la prima volta che sento che lei non bacia, ma forse sono poco attento io.
28 anni li ha avuti. Li porta bene ma sarà minimo 35enne visto che ci sono suoi film datati almeno 10 anni, ed è già definita come ora (a parte alcuni tatoo aggiunti). Non vorrei sbagliarmi ma ci sono suoi films precedenti al 2000. Sono andato a vedere, ce ne sono una serie fra il 1998 e il 2001...Dove è già ben definita come Trans, non è una ragazzina di 18 anni per intenderci. Direi che 35 anni ci possono stare, 28 mai..

Gran bella topolona anyway
 
Commenta
Registrato
14 Settembre 2009
Messaggi
227
Reaction score
0
io l'ho incontrata nel lontano 2002 a Milano e già non era assolutamente di primo pelo...
comunque prestazione ok...attiva..passiva...bacio...tutto cioò che potete chiedere...
anche con me era pronta al bis...
ma all'epoca ero giovane è bello
 
Commenta
Registrato
1 Settembre 2009
Messaggi
164
Reaction score
86
Tornata a trovarla sabato. Niente da dire, sempre in ottima forma anche se il viso pur tonico non è più magro come nei video e nelle foto. Sembra più matura e forse anche le cosce si sono ingrossate, insomma me la ricordavo più bella. Comunque prestazione sempre TOP sia da attiva che da passiva e doppio shot mio e venuta anche sua. Probabilmente si è lasciata andare perchè era un pomeriggio tranquillo e poi alla sera sapeva di andare a ballare a Riccione. Avessi avuto tempo probabilmente saremmo rimasti ancora a fre chiacchiere e coccole.
Economicamente, si perchè ci sarebbe anche il lato economico, tutto passa in secondo piano. Fate conto che ho ragolato DOPO e senza che prima ci fossimo neanche messi d'accordo, il rate comunque è stato appena più alto dl solito, ma forse più per scaelta mia che per pretesa sua.
 
Commenta
Registrato
19 Settembre 2009
Messaggi
55
Reaction score
1
Buonpomeriggio,

ho incontrato la tgatta all'inizio della settimana che oggi finisce.

Appartamento in zona ippodromo. Le foto corrispondono (forse qualche tatuaggio in più).
Lo stabile è di buona immagine, pulito e discreto. Bagno abbastanza in ordine.
La stanza dove riceve è ordinata, pulita è dotata di tutti gli "attrezzi del mestiere" (ho notato anche delle foto di un'altra Tgatta che annuncia in quel di Bologna).
Lei è disponibile e moderatamente simpatica. Mi accoglie con bustino nero e sandali con tacchi interessanti.
Credo porti la parrucca (non si lascia toccare molto i capelli).

Due parole ed iniziamo. All'inizio è un pò autoritaria. A me non piace. Pochi sguardi e gesti e mettiamo a posto i ruoli: io "tengo" il gioco.
Mi succhia cabrio, anche le palle...un pò di insistenza e comincia un discreto rimming. Mi sembra carica.

Crema e la penetro alla doggy style sul letto...poi in piedi davanti a degli scaffali, davanti alla televisione poi per terra...credo le piaccia.
Quandi di nuovo sul letto supina. Se lo mena...e vuole baciarmi. Meglio di no.
Mi chiede di fermarmi. La metto in ginocchi e ricomincia il rimming con alternanza di palle e pirillo. Non male.
Ho ancora voglia di prenderla. Supina. Se lo meno e viene sulle sue tette. Se lo beve e se lo spalma sulle tette. Scena gradevole.

Mi tolgo, sfilo il condom e mi sego, in piedi, su di lei. Le vengo sul seno (non se lo spalma ne tantomeno lo beve).

Pulizie di rito, due parole. Discreta al dialogo.
Doppia urbana (non chiesta e regolata alla fine).

Conclusione
Esperienza positiva. Ci torno. Le ho anche detto che mi piacerebbe provare anche con una sua amica (non ha risposto...).

Regards,
MDM
 
Commenta
Alto