[RECE] Monica - OTR - Bari (lungomare)

Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
Arrivato il tempo della sostituzione di Claudia alla casetta fronte REEF, mi decido a timbrare questa sua nuova supplente! Sapevo purtroppo che non avrei più trovato Angelica, ma la curiosità è tanta.
Mi apre una donna ben messa, castana dal viso gradevole, aspetto ginoide, fianchi larghi, culone, belle tette (il pezzo forte, una bella terza).
Si chiama MONICA ed è una spagnola di Valencia
Social quasi zero, non parla italiano, si spoglia e tutto sommato è un bel vedere.
Ha fretta, pulizie con gel amuchina alle mani, con solvietta imbevuta il birillo, lei si spalma crema sul corpo.
Copre subito con la bocca, provo a baciarle il collo e le belle tette, lascia fare.
Poi comincia a stantuffare con foga, la fermo e chiedo se gradisce Duty, neanche a parlarne, se fa rai 2, assolutamente No.
Ok si va di missionaria, poi un pò di pecora, ha un bel culone, si finisce con lei a cavallo dove dimostra tutta la sua voglia di sbrigarsi per lasciare libero il campo al prossimo.
Venuta e veloce suo distacco, poi pulizie minime con carta e salvietta, in un attimo è già vestita e va a guardare fuori dalla finestra!
Io mi rivesto con calma, saluto, quì il suo bacetto e sorriso accattivante (torna cioè).
Obolo soliti venti.
Il tutto ci sta, ma Angelica era un altra cosa.
 

Hulk

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
2 Gennaio 2014
Messaggi
5.256
Reaction score
2.774
Età
51
Cortesemente compilare la scheda tecnica

NOME:
CITTA DELL'INCONTRO:
ZONA:
NAZIONALITA':
ETA':
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA:
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE:
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #3
NOME: MONICA
CITTA DELL'INCONTRO: BARI
ZONA:LUNGOMARE FRONTE REEF
https://www.google.it/maps/@41.1015...4!1sD4VATtOFQb_wUsekwCoHFQ!2e0!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': SPAGNOLA
ETA':30-35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI 1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 min
DESCRIZIONE FISICA: viso gradevole, aspetto ginoide, fianchi larghi, culone, belle tette (il pezzo forte, una bella terza).
ATTITUDINE: MINIMO SINDACALE

LA MIA RECENSIONE:
Arrivato il tempo della sostituzione di Claudia alla casetta fronte REEF, mi decido a timbrare questa sua nuova supplente! Sapevo purtroppo che non avrei più trovato Angelica, ma la curiosità è tanta.
Mi apre una donna ben messa, castana dal viso gradevole, aspetto ginoide, fianchi larghi, culone, belle tette (il pezzo forte, una bella terza).
Si chiama MONICA ed è una spagnola di Valencia
Social quasi zero, non parla italiano, si spoglia e tutto sommato è un bel vedere.
Ha fretta, pulizie con gel amuchina alle mani, con solvietta imbevuta il birillo, lei si spalma crema sul corpo.
Copre subito con la bocca, provo a baciarle il collo e le belle tette, lascia fare.
Poi comincia a stantuffare con foga, la fermo e chiedo se gradisce Duty, neanche a parlarne, se fa rai 2, assolutamente No.
Ok si va di missionaria, poi un pò di pecora, ha un bel culone, si finisce con lei a cavallo dove dimostra tutta la sua voglia di sbrigarsi per lasciare libero il campo al prossimo.
Venuta e veloce suo distacco, poi pulizie minime con carta e salvietta, in un attimo è già vestita e va a guardare fuori dalla finestra!
Io mi rivesto con calma, saluto, quì il suo bacetto e sorriso accattivante (torna cioè).
Obolo soliti venti.
Il tutto ci sta, ma Angelica è un' altra cosa.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #5
Si, in linea di massima dovrebbero essere gli stessi di Claudia della quale fa la sostituta!
Io ci sono stato di mattina e passando il pomeriggio alla 18 la casetta era ancora aperta.
 
Commenta
Registrato
23 Luglio 2013
Messaggi
86
Reaction score
3
  • Creatore Discussione
  • #6
HULK Ho riscritto il tutto come richiesto, cordialità.
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2019
Messaggi
134
Reaction score
117
Località
liguria
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Bari
ZONA: Lungomare casetta fronte REEF
NAZIONALITA': Spagnola
ETA': 35/40
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: viso decente, belle tette, fianchi magri, culona
ATTITUDINE: frettolosa

LA MIA RECENSIONE:
avendo sentito della novità della casa sono andato a testarla di persona.
Mi accoglie questa donna piacevole alla vista: altezza circa 1,60 e come detto su viso OK, belle tette naturali e grande culo, cosa che a me non dispiace, ma potrebbe non piacere essendo a mio giudizio abbastanza sproporzionato rispetto al resto del corpo.
Si spoglia completamente nuda (cosa molto positiva per me che odio quando restano con busti o addirittura tanga che spostano semplicemente), mi fa pulire le mani con il gel, mi inguanta immediatamente il birillo usando la bocca e parte con un bj finalizzato all'alzabandiera.
E' piacevole e l'attenti arriva immediatamente e immediatamente smette e si mette a pecora, offrendomi la vista di quel culo grandissimo e morbido, ma non flaccido, che a me piace molto.
Qualche minuto di stantuffo violento bastano per la capitolazione.
Pulizie, vestizione, poco social perchè parla solo spagnolo.
In definitiva: buona e veloce svuotata.
Per 20 euro non mi lamento
 
Commenta
Alto