[RECE] Monica - OTR Bari

Registrato
7 Agosto 2018
Messaggi
161
Reaction score
104
Località
Puglia
[RECE] MONICA - Bari Lungomare Sud

NOME: MONICA
CITTA DELL'INCONTRO: Bari Lungomare Sud, A. Giovine
NAZIONALITA':ROMANIA
ETA': dichiarati 23, forse qualcuno in più
SERVIZI OFFERTI: BJ-RAI1
COMPENSO RICHIESTO:20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: h. 165, magra, lineamenti carini, seno piccolo(mai mostrato), pelle liscia.
ATTITUDINE: scarsa

Dopo parecchi mesi di scarsissima attivita limitata alle solite conoscenze già note, l'altra sera passando dal lungomare sud decido di fermarmi a testare la biondina che staziona sul curvone davanti i fabbricati diroccati.

Di volto è abbastanza carina, fisico magro. Le chiedo di toccare le tette e di scoprirle, ma dice che è freddo e ho le mani fredde e me le fa toccare solo da sopra il maglione.
Ancor prima già apre il goldone e inizia a segarmelo di forza a moscio, alché le dico almeno di scoprirsi la passera per farmelo intostare, visto che in quelle condizioni non mi veniva su. Si abbassa a malapena i pantacollant leopardati e si fa sditalinare il clito e si bagna senza problemi.
Per pompa scoperta chiede 40, ma viste le premesse le chiedo di procedere coperto per concludere al piu presto la pratica.
Inizia una pompa meccanica coperta e appena mi viene un minimo duro solleva le cosce senza toglere i pantaloni e glie lo infilo. Inizio a sbatterla di forza e noto che subisce i colpi. Sborro nel gommino, la saluto e la scarico. Social quasi zero.
 
Alto