[rece] Monica - otr - Castelfranco Emilia - Via Emilia Ovest ex coma

Reaction score
1
SCHEDA TECNICA La scheda tecnica rappresenta la raccolta dei dati fondamentali per l'individuazione del soggetto del racconto. E' indispensabile compilare tutti i campi proposti. Pubblica il racconto della tua esperienza seguendo QUESTA GUIDA

CITTA DELL'INCONTRO: CASTELFRANCO EMILIA
ZONA: VIA EMILIA OVEST, FERMATA AUTOBUS DI FRONTE ALLA EX COMA MOBILI
NOME: MONICA
NAZIONALITA': RUMENA
ETA': 33
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ + RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: RAGAZZA ALTA, FORMOSA, BELLE COSCE
ATTITUDINE:

LA MIA RECENSIONE: ?

Alcune sere fa, di ritorno a Modena da Bologna, dove non avevo trovato niente di particolarmente interessante, nel passare davanti alla ex COMA mobili di Castelfranco Emilia vedo alla mia destra, sotto alla pensilina della fermata dell'autobus questa ragazza con un fisico che mi colpisce.
Premetto che le OTR sono quasi tutte bellissime, giovanissime, sembrano tutte delle veline e, a parte il fatto che potrebbero essere mie figlie, questa provocante e giovanile bellezza me le fa sembrare tutte uguali, quasi fossero tutte fatte con lo stesso stampino, di conseguenza mi fermo solo quando vedo, o credo di vedere, qualcosa di diverso (anche se può essere di qualità inferiore) tipo, per esempio, qualche bella quarantenne con carrozzeria in ordine (ce ne sono pochissime) oppure qualche tettona naturale particolarmente provocante. In questo caso mi hanno colpito le cosce, non esageratamente grosse ma ben tornite, che spuntavano da una provocante minigonna, la ragazza dimostrava qualche anno in più della media (bene!) ed era discretamente alta, un bel tipo di cavallona che è poi il tipo di donna che preferisco. Mi sono fermato, ho velocemente contrattato ed ho consumato con discreta soddisfazione, la ragazza è simpatica ed ha anche sollevato il maglione per tirare fuori le tette, cosa che, specialmente d'inverno, non tutte fanno spontaneamente.

Reaction score
236
Fortunello!
Io non ne avevo mai viste di Otr in quella zona...fortunato anche in questo! :)

Commenta
Alto