[RECE] MONICA OTR Faenza SS9

Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
CITTA DELL'INCONTRO: Faenza
ZONA: Concessionaria Volkswagen
NOME: Monica
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ - BJJ - Ball licking - FK - DATY - RAI1 - Fingering - CIM - GFE - multishot...
COMPENSO RICHIESTO: fai tu
COMPENSO CONCORDATO: 30-50-70-100 in funzione del servizio ricevuto
DURATA DELL'INCONTRO:
DESCRIZIONE FISICA: 165 cm terza di seno capello castano leggermente meshato,lungo alle spalle leggermente mosso
ATTITUDINE: Prossima all'ottimo

LA MIA RECENSIONE:
Eccovela in pasto
Da circa tre settimane alla concessionaria Volkswagen in uscita da Faenza direzione Castelbolognese, orario di lavoro 22-02 circa(arriva un pò prima dice)
Succede che un punter disperato a zonzo per la ss9 nella seconda metà di agosto, in attesa dei rientri settembrini, alla ricerca disperata di qualcosa che gli faccia svuotare degnamente i coglioni vaghi come un povero rincoglionito:sad: facendosi balzare addirittura nell'anticamera del cervello l'idea che possa essere un trans ciò a cui si dovrà rivolgere...:mega_shok: ed ecco che invece, dopo l'inversione alla rotonda del metano scorgo in uno dei due ingressi volkswagen una figura nuova, che per dimensione non dovrebbe essere un TRANSilvano, e che all'approccio scopro essere una figlioletta della terra del mitico conte.. breve dialogo col sottoscritto e la faccio salire invogliato dal sorriso e da quelle labbra che mi ispirano TANTA FIDUCIA,:w00tmesalia: parlandole e gustandomela con gli occhi seguo le sue indicazioni per raggiungere il luogo del trombo,scopro che è il suo primo giorno di lavoro(perlomeno qui), e me ne rendo conto quando mi dice di parcheggiare perchè siamo arrivati... cazzo siamo in centro a Castelbolognese!!!:treaten: vabbè parcheggio, vabbè buio ma le macchine passano a meno di 10 metri.. cerca di tranquillizzarmi ecc ecc ed io oramai totalmente onnubilato dai miei coglioni che si vogliono svuotare accetto dicendole che faremo una cosa veloce... che non và bene ecc ecc.. mi calo le braghe e non le chiedo di fare altrettanto perchè siamo troppo in vista.. preparo la punter mobile ringraziando le fiancate alte del suv che mi nascondono alla vista esterna ed appena sono disteso abbandonando la rotella la sua bocca avvolge il mio fratellino, begli affondi variati, con la mia mano che le spinge giù la testa ogniqualvolta un auto passa lungo la strada... :rofl:cazzo che situazione in cui mi sono cacciato... ma la ragazza lavora bene... salutino ai goielli di famiglia, lingua che corre lungo l'asta, leccate alla cappella ed affondi profondi... il tutto sempre con la mia mano sulla nuca pronta a spingerla verso il basso ad ogni comparire di fari... :rofl:mi ritrovo gommato, e lei che mi chiede di scopare... eh? te sei fuori, qui? no no finisci il compitino anche perchè nel pompino ti sei dimostrata istruita.. ed ecco che dopo pochi minuti nonostante il guanto giungo all'apice
Rassettatomi saldo... con una conversazione ai limiti del surreale, in cui decido di darle 30 denari dopo che lei si è scusata per il posto,il non aver potuto fare rai1 e il non essersi spogliata... le spiego un pò come vanno le cose quà, che non ha senso lavorare a Faenza e portare il cliente a Castelbolognese, :rtfm:dove le FDO sono addirittura più incarognite... e mi offro sulla strada del ritorno di mostrarle un paio di posti più tranquilli nei quali potrà portare i suoi estimatori..
QUINDI CARI LURKER ORA VI PORTERA' IN POSTI "MIEI" PER CUI SIETE PREGATI DI NON INZOZZARE IL TUTTO ABBANDONANDO FAZZOLETTINI PROFILATTICI SCHIFEZZE VARIE PERCHE' VI PROMETTO CHE VI VENGO CERCARE E VI INCHIAPPETTO!!!!

Chiaccherata amabile e la riporto al luogo del prelievo venendo salutato con ringrziamenti ed un FK profondo... :give_heart2:


Come avete potuto leggere nelle voci compenso concordato e prestazioni offerte questo non è stato il mio unico incontro con la donzella,:whistle3: e daltra parte questa recensione non viene postata a fine agosto... tutte le sigle indicate mi sono state offerte negli incontri a seguire, senza forzature ne contrattazioni estenuanti, è stato sufficiente chiedere gentilmente e proporle un conquibus adeguato.. :girl_blum:a fronte del quale si è sempre dimostrata adeguatamente partecipativa... eh, il dio denaro!!!
:girl_pinkglassesf:
Tanto Vi dovevo con la speranza che la trattiate come merita, e che vi decidiate a postare le recensioni delle 4 "novità" che animano la zona...
 
Ultima modifica:
Registrato
17 Settembre 2012
Messaggi
3
Reaction score
0
Bella rece, soprattutto nella parte in cui dichiari di averle indicato zone nuove e ti raccomandi di non insozzarle.
 
Commenta
Registrato
4 Ottobre 2012
Messaggi
34
Reaction score
0
Monica? Nello stesso luogo (concessionaria Ww) da fine agosto a due settimane fa, io ho trovato tale Wendy o simile, piccolina e minuta, una discreta terza, brava si, ma purtroppo metodicamente buttava tutti i resti fuori dal finestrino (io gliel'ho detto e i miei li ho buttati da solo, ma va a sapere se poi ha ascoltato? Il posto era sommerso)
Saluti da Clip.
 
Commenta
Registrato
17 Febbraio 2009
Messaggi
973
Reaction score
192
  • Creatore Discussione
  • #4
Monica? Nello stesso luogo (concessionaria Ww) da fine agosto a due settimane fa, io ho trovato tale Wendy o simile, piccolina e minuta, una discreta terza, brava si, ma purtroppo metodicamente buttava tutti i resti fuori dal finestrino (io gliel'ho detto e i miei li ho buttati da solo, ma va a sapere se poi ha ascoltato? Il posto era sommerso)
Saluti da Clip.
Controllato ieri sera la postazione... la "mia" risulta pulita :D
se con la girl ti sei trovato bene....
opera ora in via torretta(google maps) fra castelbolognese e imola(lato sx) quando scende in strada... at home in Faenza... i faentini trombano abbondantemente ma non recensiscono...
 
Commenta
Registrato
23 Settembre 2012
Messaggi
18
Reaction score
12
Controllato ieri sera la postazione... la "mia" risulta pulita :D
se con la girl ti sei trovato bene....
opera ora in via torretta(google maps)
Chiedo scusa, in via torretta c'e' monica o wendy?
Adesso dal concessionario WW mi sembra ci sia solo un travestito in macchina, puo' essere?
 
Commenta
Alto