CARATTERISTICHE GENERALI
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via San Giacomo, a metà tra stazione e rotatoria
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: donna matura
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE: Incrociata domenica scorsa attorno alle 23, mi propone un primo menù da una sola portata per 30 e un menù da due portate per 50. Scelgo il primo menù, dopo avere contrattato portandolo a 20. La donna in questione è un incrocio tra una milf e una granny, credo non possa dispiacere a chi ama i due generi. Raggiunto il posto dell'imbosco, adiacente al Parco Urbano, si toglie i pantaloni, sotto ai quali emergono troppi peli per i miei gusti, sia sulle gambe (non curate da tempo) che sulla figa. L'incontro prosegue comunque senza troppi intoppi, il bbj è ben fatto, l'esperienza si nota, e viene intervallato da profondi baci. Si lascia toccare senza problemi.
Non ci tornerò: non sopporto i peli sulla figa, figuriamoci sulle gambe...
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Ferrara
ZONA: Via San Giacomo, a metà tra stazione e rotatoria
NAZIONALITA': italiana
ETA': 55 circa
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bbj,fk
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20
DESCRIZIONE FISICA: donna matura
ATTITUDINE: buona
LA MIA RECENSIONE: Incrociata domenica scorsa attorno alle 23, mi propone un primo menù da una sola portata per 30 e un menù da due portate per 50. Scelgo il primo menù, dopo avere contrattato portandolo a 20. La donna in questione è un incrocio tra una milf e una granny, credo non possa dispiacere a chi ama i due generi. Raggiunto il posto dell'imbosco, adiacente al Parco Urbano, si toglie i pantaloni, sotto ai quali emergono troppi peli per i miei gusti, sia sulle gambe (non curate da tempo) che sulla figa. L'incontro prosegue comunque senza troppi intoppi, il bbj è ben fatto, l'esperienza si nota, e viene intervallato da profondi baci. Si lascia toccare senza problemi.
Non ci tornerò: non sopporto i peli sulla figa, figuriamoci sulle gambe...