[RECE] Monica - OTR - Rimini Rivazzurra
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: rimini-miramare
NAZIONALITA': romena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti forse piu'
DESCRIZIONE FISICA: terza di seno tette rifatte, treccia, bel viso ricorda la seredova
ATTITUDINE: gentile ma distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non l ho preso
LA MIA RECENSIONE: Voglioso di qualche super figa giovane , decido di darmi all otrismo. Uno sport che ha delle controindicazioni, nelle ordinanze comunali e nella frettolisita' delle ragazze.
Comunque carico sta gran figa, maglioncino grigio attillato, calze a rete, poppe rifatte. Viso bellissimo. Andiamo a casa sua per 50. Nn toglie la maglia che 'fa freddo. Pompa covered niente male. Niente baci sulle guance, toccare poco che ho le mani fredde. Questo all inizio poi mi lascera' toccare. Bella figa carnosa , rapata ma con ricrescita (io trovo sexy la ricrescita). Salgo sopra io . Poi pecora. Dopo 10 minuti scatta il semaforo rosso. Manovella un po io ,un po lei a cui chiedo di mostrarmi la lingua.
Si alzera' il maglioncino (senza toglierlo) e tirera' fuori le tette dal reggipoppe (senza toglierlo).
Le do' la sufficenza perche' molto figa . Tipica otr gentile ma distaccata, nonostante nel social time siamo stati bene. Non penso proprio che ritornero'.
P.s, Dimenticavo la cosa piu' importante, riceve a rivazzurra via gubbio angolo via regina margherita.
provo google maps ma e' la prima volta che lo uso https://maps.google.it/
CARATTERISTICHE GENERALI
NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: rimini-miramare
NAZIONALITA': romena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti forse piu'
DESCRIZIONE FISICA: terza di seno tette rifatte, treccia, bel viso ricorda la seredova
ATTITUDINE: gentile ma distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non l ho preso
LA MIA RECENSIONE: Voglioso di qualche super figa giovane , decido di darmi all otrismo. Uno sport che ha delle controindicazioni, nelle ordinanze comunali e nella frettolisita' delle ragazze.
Comunque carico sta gran figa, maglioncino grigio attillato, calze a rete, poppe rifatte. Viso bellissimo. Andiamo a casa sua per 50. Nn toglie la maglia che 'fa freddo. Pompa covered niente male. Niente baci sulle guance, toccare poco che ho le mani fredde. Questo all inizio poi mi lascera' toccare. Bella figa carnosa , rapata ma con ricrescita (io trovo sexy la ricrescita). Salgo sopra io . Poi pecora. Dopo 10 minuti scatta il semaforo rosso. Manovella un po io ,un po lei a cui chiedo di mostrarmi la lingua.
Si alzera' il maglioncino (senza toglierlo) e tirera' fuori le tette dal reggipoppe (senza toglierlo).
Le do' la sufficenza perche' molto figa . Tipica otr gentile ma distaccata, nonostante nel social time siamo stati bene. Non penso proprio che ritornero'.
P.s, Dimenticavo la cosa piu' importante, riceve a rivazzurra via gubbio angolo via regina margherita.
provo google maps ma e' la prima volta che lo uso https://maps.google.it/