[RECE] Monica - OTR - Miramare (Rimini)

Reaction score
208
[RECE] Monica - OTR - Rimini Rivazzurra

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET:
CITTA DELL'INCONTRO: rimini-miramare
NAZIONALITA': romena
ETA': 25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
SERVIZI USUFRUITI: bj rai 1
COMPENSO RICHIESTO: 50
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15 minuti forse piu'
DESCRIZIONE FISICA: terza di seno tette rifatte, treccia, bel viso ricorda la seredova
ATTITUDINE: gentile ma distaccata
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non l ho preso

LA MIA RECENSIONE: Voglioso di qualche super figa giovane , decido di darmi all otrismo. Uno sport che ha delle controindicazioni, nelle ordinanze comunali e nella frettolisita' delle ragazze.
Comunque carico sta gran figa, maglioncino grigio attillato, calze a rete, poppe rifatte. Viso bellissimo. Andiamo a casa sua per 50. Nn toglie la maglia che 'fa freddo. Pompa covered niente male. Niente baci sulle guance, toccare poco che ho le mani fredde. Questo all inizio poi mi lascera' toccare. Bella figa carnosa , rapata ma con ricrescita (io trovo sexy la ricrescita). Salgo sopra io . Poi pecora. Dopo 10 minuti scatta il semaforo rosso. Manovella un po io ,un po lei a cui chiedo di mostrarmi la lingua.
Si alzera' il maglioncino (senza toglierlo) e tirera' fuori le tette dal reggipoppe (senza toglierlo).
Le do' la sufficenza perche' molto figa . Tipica otr gentile ma distaccata, nonostante nel social time siamo stati bene. Non penso proprio che ritornero'.

P.s, Dimenticavo la cosa piu' importante, riceve a rivazzurra via gubbio angolo via regina margherita.

provo google maps ma e' la prima volta che lo uso
https://maps.google.it/

Reaction score
327
LA MIA RECENSIONE: Voglioso di qualche super figa giovane , decido di darmi all otrismo. Uno sport che ha delle controindicazioni, nelle ordinanze comunali e nella frettolisita' delle ragazze.
Comunque carico sta gran figa, maglioncino grigio attillato, calze a rete, poppe rifatte. Viso bellissimo. Andiamo a casa sua per 50. Nn toglie la maglia che 'fa freddo. Pompa covered niente male. Niente baci sulle guance, toccare poco che ho le mani fredde. Questo all inizio poi mi lascera' toccare. Bella figa carnosa , rapata ma con ricrescita (io trovo sexy la ricrescita). Salgo sopra io . Poi pecora. Dopo 10 minuti scatta il semaforo rosso. Manovella un po io ,un po lei a cui chiedo di mostrarmi la lingua.
Si alzera' il maglioncino (senza toglierlo) e tirera' fuori le tette dal reggipoppe (senza toglierlo).
Le do' la sufficenza perche' molto figa . Tipica otr gentile ma distaccata, nonostante nel social time siamo stati bene. Non penso proprio che ritornero

si confermo anch'io la rece di winger,veramente gran cavalla con un telaio da paura,gambe e culo(e che culo) di marmo,tette rifatte,carina di viso(un po di acne) con faccia da porca...però la prestazione è quella tipica da otr,non è scortese però tira a far legna...io quando l'incontrai dopo l'incontro gli dissi,perchè una gnocca come te non fa la loft,lei mi disse che tramite annuncio aveva provato e si rompeva le palle e che in strada gli piace di più...sicuramente in strada come detto può fare più legna,e gliela fanno fare perchè ho notato che è molto caricata,addirittura quando usci con lei da casa sua per riportarla in postazione c'era un suo cliente che l'aspettava lì in strada e sussurava il suo nome nascosto tra 2 auto

:lol:.....veramente notevole quando è in otr,resistere a quel telaio non è facile:w00tmesalia:

qui altra rece
http://community.punterforum.com/[info]-otr-rimini-vt20127-13.html#post954546

P.s, Dimenticavo la cosa piu' importante, riceve a rivazzurra via gubbio angolo via regina margherita.

provo google maps ma e' la prima volta che lo uso

http://goo.gl/maps/NXP1b

Commenta
Reaction score
32
NOME: MONICA
CITTA DELL'INCONTRO: MIRAMARE
ZONA: centro città:pardon:
Luogo di carico: centro città miramare nord del centro- https://www.google.com/maps/place/4...1!3m1!1s0x132cc2d438ae7bcb:0xad650d792ec67d1a
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ+Rai1= 70€ a casa sua Bj+rai1=50€ al mare
COMPENSO RICHIESTO: 70€
COMPENSO CONCORDATO: 70€
DURATA DELL'INCONTRO: 15min.
DESCRIZIONE FISICA: super
ATTITUDINE: buona

Non si poteva lasciare un fiore come questo senza avvicinarla.
Ha un fisico di quelli che mi prendono e che non si scordano mai: un pelo rotondella, con due belle perotte, un culo nei jeans a minishort che mi mangerei in qualsiasi momento.
Decido per la casa che è un appartamento ne casotto di Miramare ma che raggiungo a piedi rimirandola mentre passeggiamo. Che culo.
Appartamento 2 piano con punter che parla con altra ragazza nel salotto mini. Alla faccia della privacy.
Camera da letto ed entra un'altra conoscente: Alexandra che propone trio .... grazie mi basta questa.
Poi il resto è la solita solfa: bj a manetta, toccatina di 1 sec, leccatina di 1 sec, mission ed esplosione nella pecos con culo che mi parla e mi fa sorridere e dire porcate varie.
Non male. Non mi ha messo fretta. Non si lava alla fine ....
Esco dal palazzo da solo e mi incammino un'altra volta verso casa pensando alla vita e a come sono sempre più solo.
Il menù è quello e la portata è unica e monotona ma lei è proprio bona.
P.s. filmato il culo metre passeggiva.

Commenta
Reaction score
5.622
Esco dal palazzo da solo e mi incammino un'altra volta verso casa pensando alla vita e a come sono sempre più solo.

Queste ragazze sono come una droga, si ritorna sempre da loro ma spesso non lasciano nulla che resti.

Commenta
Alto