[RECE] Monica - OTR notturna - Anzola Emilia (BO)

Reaction score
0
CITTA DELL'INCONTRO: Anzola dell'Emilia
ZONA: zona acchiappaconigli? (precisamente qui https://www.google.it/maps/@44.5429...ata=!3m4!1e1!3m2!1seIpOnVzwYVZe_J2dXouzAg!2e0)
NOME: Monica
NAZIONALITA': Romania
ETA': 21?
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ e RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: 30 min
DESCRIZIONE FISICA: magrina, abbastanza alta, capello moro lungo, viso e carnagione molto zingareggiante
ATTITUDINE: non saprei...leggete la recensione
RECENSIONE:
Domenica sera ho caricato sta tipa con leggings e top leopardato e addiruttura mutandina coordinata leopardata (diceva che se l'era fatto fare su misura)! Sopracciglio completamente disegnato e finto neo sul labbro. Carnagione ed espressione altamente zingareggiante.
Era tardi e volevo farmi l'ultima prima di rincasare e quindi quando mi ha sparato 40 ho provato a rilanciare sulla tariffa standard ma non ha ceduto e allora l'ho caricata per 40 BJ e RAI1.
La tipa mi sembrava davvero su di giri e alquanto squilibrata mentalmente. BJ capucciato, violento e profondo...non male.
Poi vedendo la situazione ho preferito non passare al FK e quindi gli ho chiesto di finirmi di BJ.
Nel riaccompagnarla mi ha volutamente mostrato i segni di autolesionismo sul braccio...non mi sembrava proprio sana anche di salute...son tornato a casa con la senzazione di essere stato missilato ma il suo lavoro l'ha fatto bene...probabilmente se mi sembra più sana sarei passato al RAI1 e forse li mi sarei preso una missilata. Qualcun'altro esperienze con sta strana tipa?

Alto