[RECE] Monica - OTR Notturna - Bari (Via Glomerelli)

Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
169
Reaction score
428
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Monica
Nazionalità: rumena
Età apparente: 23 dichiarati e ci sta
Descrizione fisica: bionda, non più di 1.65, viso non bellissimo con naso importante, fisico un po’ in carne, tettona sulla 4ª misura molto piene e sode, culo poco formoso, abbastanza schiacciato…nel complesso non da buttare
Attitudine: taciturna, passiva, permissiva, disponibile a tutto
Reperibilità: 18.30-23 circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BBJ, rai1, cim
Servizi usufruiti: BBJ, , spagnoletta, cim
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Glomerelli altezza fruttivendolo

RECENSIONE

Dopo aver già scopato, decido di provare una delle new entry di via Glomerelli e di immolarmi per la causa comune. Dopo aver preso informazioni dalle dirette interessate, opto per questa ragazza, Monica, che si propone con 20€ per un servizio completo. Nel breve tragitto non dice nulla se non qualche frase di circostanza, parla poco e capisce poco l’italiano, mi dice che lavora da pochi giorni da questa settimana. Le do subito i soldi anche se non me li ha chiesti, anzi aveva già iniziato ad uscire le tettone come da me richiesto, quindi probabilmente si fa pagare alla fine oppure le ispiravo fiducia 😂 comunque come già descritto, ragazza che non è niente di che se non fosse che sfodera un paio di tettone veramente clamoroso, da classica giovincella nel pieno della salute. Tettone che quindi sono senz’altro il pezzo forte, se le fa baciare e toccare senza problemi e né approfitto, lei non mette nessuna fretta e lascia fare, tettone che sono esaltate da un top bianco. Sotto invece gonna di jeans. Mi pulisce il cazzo e va di bocca, pompino non molto gradevole, un po’ troppo forte e con toccate di denti piuttosto frequenti, infatti le dico di andare piano, al che inizia a leccare la cappella ed essere più delicata. Poiché aveva detto di fare cim, le ho chiesto se lo facesse anche dopo la scopata, dice di no perché in quel caso dovrei venire nel preservativo. Decido che voglio sborrare in bocca, anche perché avevo già scopato da pochissimo e non ne avevo più voglia, e poi non mi invogliava nemmeno il culo nel metterla a pecora perché mi è sembrato schiacciato, mentre preferisco i culi alla brasiliana. Sicuramente è disponibile a farsi scopare in varie posizioni, perché è stata sempre disponibilissima ed accondiscendente, ma ripeto non ne avevo voglia, a pecora non mi ispirava ed in macchina non mi andava di rifarlo. Comunque continua sto pompino non piacevolissimo, quindi le chiedo di leccarmi le palle (che durante il pompino massaggia continuamente) e segarmi, al che inizia a segarmi con l’uccello puntato alla bocca con le tettone pericolosamente vicinissime al cazzo, faccio per avvicinarle al cazzo fino a farli toccare ed incredibilmente inizia a spagnolettarmi! Questo fuori programma mi eccita non poco, lascio fare a lei, ad un certo punto gliele scopo io con forza e lei passivamente subisce. Poi le chiedo di riprendere il pompino, le scopo io la bocca ma qui un po’ si scansa perché non regge i colpi, continua a segare e finalmente sborro. Prende tutto in bocca, poi sputa su un fazzoletto. Pulizie di rito, la riaccompagno, pochissimo social, saluti e via. Quindi ragazza che ha da fare molta esperienza, pompino volenteroso ma mediocre, nella scopata non saprei, nel complesso mi ha soddisfatto solo per quel fuoriprogramma della spagnoletta che conferma le doti passive e volenterose della ragazza. Comunque per gli amanti delle tettone e delle giovani fanciulle, un giro è soddisfacente
 
Registrato
19 Novembre 2015
Messaggi
325
Reaction score
209
Località
Bari
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Monica
Nazionalità: rumena
Età apparente: 23 dichiarati
Descrizione fisica: bionda, non più di 1.65, viso non bellissimo, tettona sulla 4ª misura molto piene e sode, piccolina fisico da teen
Attitudine: permissiva, socievole
Reperibilità: 18.30-23 circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BBJ, rai1, cim
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Glomerelli altezza fruttivendolo

LA MIA RECENSIONE

Stasera cercavo la famosa tipa bionda alta, ma a quanto pare non lavorava, e mi sa che non c'era neanche Alexandra. Decido di provare 'sta ragazza, anche se, mentre ha un fisico da teen, di viso le davo 28 anni. Alla fine mi dice di averne 23. Insomma la carico, arrivato quasi in zona imbosco, guardo a sinistra per parcheggiare, mi rigiro a destra e me la trovo già senza top. Due bocce da film di Tinto Brass, naturali, sode. Uno spettacolo. Non mi trattengo, le tocco e dico WOW. Lei ride. Mi chiede solo bocca o scopare? Faccio "non so poi decido", "eh sì, vedi se il pompino è buono". Devo dire che non è stato male, forse il collega è andato prima di me e l'ha istruita. Le chiedo di leccarmi i capezzoli e lo fa allegramente. Al che mi fa arrapare e decido di scoparmela, ma io sopra, quindi non posso giudicare il culo. Fica abbastanza stretta, la penetrazione profonda la sente, ad un certo punto la sbatto forte e vengo. Nel complesso mi è piaciuta.
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Reaction score
21
Località
Bari
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Monica
Nazionalità: rumena
Età apparente: 23 dichiarati
Descrizione fisica: bionda, non più di 1.65, viso non bellissimo, tettona sulla 4ª misura molto piene e sode, piccolina fisico da teen
Attitudine: permissiva, socievole
Reperibilità: 18.30-23 circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BBJ, rai1, cim
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1
Durata dell'incontro: 15 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Glomerelli altezza fruttivendolo

LA MIA RECENSIONE
Stasera cercavo lei la famosa tettona bionda che fa le spagnolette.
Faccio un giro e vengo preceduto da un Collega nel frattempo cerco di capire
Se la regina è tornata ma invano nel frattempo Monica rientra in Postazione e me la carico.presentazione di rito parla poco italiano ha un nasino impotante fisichetto piccolo da teen età 23 dice lei che credo siano veritieri.arrivati al solito imbosco sedili abbassati e comincia un lavoro di bocca senza infamia senza lode ciucciando l asta e grattandomi le palle contemporaneamente mentre io le tocco qst belle tettone molto piene e sode e il culetto molto duro
Dopo un po’ le chiedo la specialità della casa e mi fa la
Signora spagnoletta che ahimè da tempo nn ricevevo molto insolita x strada. Si impegna molto e io manco due mazzate preso dall eccitazione quasi vengo di colpo prendo la testa e gliela metto sull arnese dove però lei per evitare di bere sbarra i denti raschiamdomi un po’.vengo copiosamente e lei sputa in un fazzolettino.
Tutto sommato una buona svuotata con una giovane volenterosa peccato per quel finale ma tutto sommato sono soddisfatto per quella bella spagnola.
 
Commenta
Registrato
13 Luglio 2020
Messaggi
169
Reaction score
428
  • Creatore Discussione
  • #4
Quindi la spagnoletta rientra proprio fra i servizi che fa? Credevo fosse stato un caso isolato e creato da me che avevo un po’ forzato la situazione, attratto dalle sue tettone. Io ci sono andato solo una volta e quindi non so se lo fa sempre a sto punto
 
Commenta
Registrato
22 Gennaio 2014
Messaggi
78
Reaction score
21
Località
Bari
Quindi la spagnoletta rientra proprio fra i servizi che fa? Credevo fosse stato un caso isolato e creato da me che avevo un po’ forzato la situazione, attratto dalle sue tettone. Io ci sono andato solo una volta e quindi non so se lo fa sempre a sto punto
Onestamente nn so però le tette erano così vicine all asta durante il bjj che le ho detto fammi una Spagnoletta e lei ha acconsentito senza battere ciglio
 
Commenta
Registrato
5 Luglio 2018
Messaggi
53
Reaction score
79
Località
lombardia
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Monica
Nazionalità: rumena
Età apparente: 23 dichiarati, secondo me sui 30
Descrizione fisica: bionda, 1,60 circa, viso non bellissimo, tettona sulla 4ª misura molto piene e sode, piccolina.
Attitudine: simpatica
Reperibilità: dalle 19 a mezzanotte circa

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20
Compenso concordato: 20
Servizi offerti: BBJ, rai1, cim
Servizi usufruiti: BBJ, RAI1
Durata dell'incontro: 10 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Glomerelli altezza fruttivendolo

LA MIA RECENSIONE
Fantastica. non bella ma porca.
mi fermo e le dico che voglio scopare all'esterno. mi dice andiamo dove c'è il banchetto del fruttivendolo. ci "nascondiamo" là dietro (eccitante la paura di essere sgamati! le macchine passano veloci e l'occhio dei passanti non ha il tempo di cogliere l'atto, nè in un senso di marcia che nell'altro).
comincia di bocca, scoperto, tutto dentro, però non molto gradevole (non so se vi è capitato mai, che con i denti la sensazione non è piacevole ma dà solletico, da non reggere più di 5-6 secondi, quindi le dico di fermarsi, di andare piano ma non cambia).
quindi le dico di scopare (coperto ovviamente), a pecora. afferro quelle bellissime tette burrose e tiro verso di me, guidando la penetrazione e spingendo il cazzo fino in fondo. alzo il ritmo, vado di forza, duro non più di 5 minuti, strizzandole quelle belle tette giovani e naturali. sborro come se non ci fosse un domani. rimango dentro di lei almeno un minuto, fin quando finiscono le contrazioni del mio pene, continuando a sgrillettare i capezzoli e stringere quei cuscini avidamente.
bella scopata. per 20 euro ottimo!
da tornarci (mi piacerebbe provare la spagnoletta, ma non me l'ha proposta, anche perchè per quella serve la macchina immagino...
 
Commenta
Alto