NOME: MONICA
CITTA DELL'INCONTRO: Mornico al Serio
ZONA: http://goo.gl/maps/i6gAx
NAZIONALITA': Rumena (naturlich)
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: FK – BBJ - DATY – RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 + motel
COMPENSO ELARGITO: 110 + motel (+10 generosità personale)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: mt 1,68/1,70 x 49 kg– acciughina very nice
ATTITUDINE: Buona
LA MIA RECENSIONE:
Un paio di settimane fa avevo descritto nel thread generale una mia visita della zona – pur limitata sul fronte occidentale al distributore Tamoil prima di Ghisalba – durante la quale mi ero appuntato i nomi di Tania, recentemente recensita (così così) dal buon cippolappo, e Selena. Scartata la prima per le indicazioni di cui sopra avevo così pensato di incontrare la seconda; ed allora un po’ nelle vesti di Dr.Jekyll e Mr Hide ho approfittato di un paio d’ore di libertà per farne la biblica conoscenza. In assenza di strumenti di preavviso - tipo un n. di cell – il venerdì evidentemente è, insieme al sabato, il giorno meno indicato per la programmazione di un incontro pay con una OTR visto che già in fase di avvicinamento molte delle ragazze che operano in zona si facevano notare sostanzialmente per la loro assenza sulle rispettive mattonelle abituali: infatti c.v.d. giunto al distributore AGIP dopo la rotonda del Baraccone non si trovava quasi traccia di anima viva (Selena) e neppure della bellamaunpostronza (Lavinia). Fatto un altro paio di giri con lo stesso esito Dr Jekyll sembrava propenso a riprendere la via di casa ma il suo etereo coequipier lo ha convinto a fare un ultimo tentativo. Presa così la direzione di Ghisalba dopo 250/300 mt, nei pressi della postazione di solito occupata da Isabella, intravedo una lunga ed esile figura mai notata in precedenza. Abbassato velocemente il finestrino dopo averne valutato in pochi istanti la beltà e richiesto il solo nome d’arte la faccio accomodare in macchina.Tale velocità di esecuzione non è una mia caratteristica ma quello è un posto dove in pochissimi secondi si possono materializzare delle vetture non esattamente di cortesia ed essere sanzionati per famigerate ordinanze di cui conosciamo fin troppo bene l’esistenza (oltre alla gogna di subire le “reprimende” sotto gli occhi delle altre auto in transito). MONICA, NICE TO MEET YOU
Monica si presenta in tutta la sua lunghezza: giubbettino corto e fuseaux neri, canottiera floreale, scarpe tacco 15 che, una volta scesa dalla SW, la faranno svettare oltre la mia statura (180 cm). Rumena di Timisoara dichiara di avere compiuto da poco 21 anni. Durante il viaggio verso il motel mi faccio declinare la sua offerta commerciale che non si discosta da ciò che la zona offre nel suo insieme: 30 in car BJ + RAI1 100 in camera BBJ + DATY + RAI1. Parla con ritmo piuttosto lento ed ha una voce particolare che me la fanno apparire uno strano incrocio tra una svampita ed una timida. Entrati nella room n. 5 iniziamo la svestizione alla fine della quale Monica si disvela nella sua magrezza: non siamo sullo scheletrico o, peggio ancora, sull’anoressico ma la carne sulle ossa è un’altra cosa. Anche il seno è molto piccolo – non più di una prima – e su di esso spiccano sia un’aureola piuttosto scura – che ne occupa il 70% della vista frontale - sia un capezzolo bello evidente. La ridotta dimensione fa del reggiseno un accessorio inesistente del suo abbigliamento. Ne scruto il viso che trovo molto carino, una bocca dalle labbra non sottili evidenziate ancora di più da un lipstick il cui colore – rosso – è richiamato sulle unghie delle mani e, scoprirò poi, dei piedi. Completano il quadro un nasino regolare e dei lunghi – almeno fino a metà della schiena – capelli corvini che però daranno alcuni problemini di gestione durante il BBJ.
INIMA CARTE
Come mia abitudine (fidelizzate o no) prima di iniziare qualsiasi attività di tipo sessuale amo trascorrere qualche minuto parlando del più e del meno: in un incontro la ritengo una componente fondamentale, rivelatrice di dettagli e attitudini significative.
In questo caso mi è bastato accennare al suo periodo di permanenza in Italia (circa un anno) per sentirmi raccontare una serie di sfighe degne delle pagine più commoventi del nostro Libro Cuore (Inima Carte in rumeno). Non mi risulta che la Romania sia in guerra con un altro stato ma ero pronto ad ascoltare del nipotino/cuginetto impallinato dal nemico a mo’ di piccola vedetta…rumena.
Durante il racconto (i cui contenuti vanno sempre presi con un pizzico di beneficio di inventario) mi sono prodigato in piccole attenzioni come il tenerle le mani, sfiorarle il volto, giusto per farle sentire un minimo di compassione (cum patior). A tratti mi ha fatto tenerezza ad esempio quando ha visto il mio orologio (un banale Once Again della Swatch, modello che acquisto da una ventina d’anni, ogniqualvolta il precedente si rovina eccessivamente) e dopo aver affermato che le piaceva molto si è meravigliata nel dirle che l’avevo acquistato a Londra. “Ohhh, Londra” come se fosse una irraggiungibile isola tropicale tipo Bora Bora.
Poi penso che io viaggio generalmente per diletto mentre lei il suo unico spostamento fuori dalla Romania lo ha fatto per amore e, raggiunto il suo fidanzato, si è trovata dopo le sfighe di cui sopra niente meno che a …Mornico al Serio.
SEX MOMENTS
Finiti i reciproci racconti alcuni istanti di silenzio sono il preludio per un avvicinamento dei corpi accompagnati da alcuni piccoli baci prima sulla guancia e poi all’angolo della bocca.
Mi distendo, lei accarezza il mio pistolino ancora dormiente e piano piano con la bocca lo porta ad assumere la giusta consistenza. Mi piace molto il suo BBJ, La mano, quasi sempre ferma alla base dell’asta, ogni tanto accarezza delicatamente i testicoli, il movimento in verticale è lento e il glande percepisce ogni variazione di pressione e di movimento della lingua; peccato che la sua lunga chioma mi impedisca di assistere a tutti i fotogrammi del film trasmesso 50 cm dai miei occhi visto che anche questo generalmente contribuisce a darmi un certo piacere.
Dopo un po’ le chiedo di assaggiare la sua patatina che mi si presenta bella pulita e depilata. Un peccato che tale operazione le faccia provare dei fremiti fastidiosi che le impediscono di abbandonarsi completamente. Capisco allora che è il momento di fare all’amore. Incappucciamento con goldone di un colore giallo che non avevo mai visto prima e di buona consistenza anche se non simile ai famigerati red condoms di cui si legge ogni tanto qua e là.
L’unica posizione assunta sarà quella della mission durante la quale oltre a percepire una buona partecipazione da parte sua ci siamo scambiati ripetuti e delicati FK. Verso la fine richiude le gambe attorno alla mia schiena, il suo ed il mio respiro si fanno leggermente più affannosi fino al traguardo.
Rimango dentro di lei ancora alcuni istanti, mi sollevo e la osservo accarezzandole il volto: dolce la Monica.
10 MINUTES MORE
Esauriti i lavaggi ex post, prendiamo un’aranciata dal frigobar e ci fumiamo ancora ignudi una sigaretta in tranquillità discorrendo ancora un po’; questa sua disponibilità a stare ancora insieme mi è piaciuta moltissimo e allontana da lei la brutta etichetta di macchinetta mangiasoldi che spesso viene applicata a queste ragazze.
Naturalmente mi rendo conto che la tempistica di un incontro in motel è molto diversa rispetto all’amore tra le lamiere dove la durata non eccede generalmente i 15 minuti ed il tempo della socializzazione è risicato.
Alla fine della fiera che dire: Monica è OK. Mr Hide la vorrebbere incontrare anche nel breve periodo ma Dr Jekyll dal canto suo preferirebbe aspettare ancora un po’ magari valutando con la giusta calma altre opzioni della SP97. Se si vivrà si vedrà.
CITTA DELL'INCONTRO: Mornico al Serio
ZONA: http://goo.gl/maps/i6gAx
NAZIONALITA': Rumena (naturlich)
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI: FK – BBJ - DATY – RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 100 + motel
COMPENSO ELARGITO: 110 + motel (+10 generosità personale)
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA: mt 1,68/1,70 x 49 kg– acciughina very nice
ATTITUDINE: Buona
LA MIA RECENSIONE:
Un paio di settimane fa avevo descritto nel thread generale una mia visita della zona – pur limitata sul fronte occidentale al distributore Tamoil prima di Ghisalba – durante la quale mi ero appuntato i nomi di Tania, recentemente recensita (così così) dal buon cippolappo, e Selena. Scartata la prima per le indicazioni di cui sopra avevo così pensato di incontrare la seconda; ed allora un po’ nelle vesti di Dr.Jekyll e Mr Hide ho approfittato di un paio d’ore di libertà per farne la biblica conoscenza. In assenza di strumenti di preavviso - tipo un n. di cell – il venerdì evidentemente è, insieme al sabato, il giorno meno indicato per la programmazione di un incontro pay con una OTR visto che già in fase di avvicinamento molte delle ragazze che operano in zona si facevano notare sostanzialmente per la loro assenza sulle rispettive mattonelle abituali: infatti c.v.d. giunto al distributore AGIP dopo la rotonda del Baraccone non si trovava quasi traccia di anima viva (Selena) e neppure della bellamaunpostronza (Lavinia). Fatto un altro paio di giri con lo stesso esito Dr Jekyll sembrava propenso a riprendere la via di casa ma il suo etereo coequipier lo ha convinto a fare un ultimo tentativo. Presa così la direzione di Ghisalba dopo 250/300 mt, nei pressi della postazione di solito occupata da Isabella, intravedo una lunga ed esile figura mai notata in precedenza. Abbassato velocemente il finestrino dopo averne valutato in pochi istanti la beltà e richiesto il solo nome d’arte la faccio accomodare in macchina.Tale velocità di esecuzione non è una mia caratteristica ma quello è un posto dove in pochissimi secondi si possono materializzare delle vetture non esattamente di cortesia ed essere sanzionati per famigerate ordinanze di cui conosciamo fin troppo bene l’esistenza (oltre alla gogna di subire le “reprimende” sotto gli occhi delle altre auto in transito). MONICA, NICE TO MEET YOU
Monica si presenta in tutta la sua lunghezza: giubbettino corto e fuseaux neri, canottiera floreale, scarpe tacco 15 che, una volta scesa dalla SW, la faranno svettare oltre la mia statura (180 cm). Rumena di Timisoara dichiara di avere compiuto da poco 21 anni. Durante il viaggio verso il motel mi faccio declinare la sua offerta commerciale che non si discosta da ciò che la zona offre nel suo insieme: 30 in car BJ + RAI1 100 in camera BBJ + DATY + RAI1. Parla con ritmo piuttosto lento ed ha una voce particolare che me la fanno apparire uno strano incrocio tra una svampita ed una timida. Entrati nella room n. 5 iniziamo la svestizione alla fine della quale Monica si disvela nella sua magrezza: non siamo sullo scheletrico o, peggio ancora, sull’anoressico ma la carne sulle ossa è un’altra cosa. Anche il seno è molto piccolo – non più di una prima – e su di esso spiccano sia un’aureola piuttosto scura – che ne occupa il 70% della vista frontale - sia un capezzolo bello evidente. La ridotta dimensione fa del reggiseno un accessorio inesistente del suo abbigliamento. Ne scruto il viso che trovo molto carino, una bocca dalle labbra non sottili evidenziate ancora di più da un lipstick il cui colore – rosso – è richiamato sulle unghie delle mani e, scoprirò poi, dei piedi. Completano il quadro un nasino regolare e dei lunghi – almeno fino a metà della schiena – capelli corvini che però daranno alcuni problemini di gestione durante il BBJ.
INIMA CARTE
Come mia abitudine (fidelizzate o no) prima di iniziare qualsiasi attività di tipo sessuale amo trascorrere qualche minuto parlando del più e del meno: in un incontro la ritengo una componente fondamentale, rivelatrice di dettagli e attitudini significative.
In questo caso mi è bastato accennare al suo periodo di permanenza in Italia (circa un anno) per sentirmi raccontare una serie di sfighe degne delle pagine più commoventi del nostro Libro Cuore (Inima Carte in rumeno). Non mi risulta che la Romania sia in guerra con un altro stato ma ero pronto ad ascoltare del nipotino/cuginetto impallinato dal nemico a mo’ di piccola vedetta…rumena.
Durante il racconto (i cui contenuti vanno sempre presi con un pizzico di beneficio di inventario) mi sono prodigato in piccole attenzioni come il tenerle le mani, sfiorarle il volto, giusto per farle sentire un minimo di compassione (cum patior). A tratti mi ha fatto tenerezza ad esempio quando ha visto il mio orologio (un banale Once Again della Swatch, modello che acquisto da una ventina d’anni, ogniqualvolta il precedente si rovina eccessivamente) e dopo aver affermato che le piaceva molto si è meravigliata nel dirle che l’avevo acquistato a Londra. “Ohhh, Londra” come se fosse una irraggiungibile isola tropicale tipo Bora Bora.
Poi penso che io viaggio generalmente per diletto mentre lei il suo unico spostamento fuori dalla Romania lo ha fatto per amore e, raggiunto il suo fidanzato, si è trovata dopo le sfighe di cui sopra niente meno che a …Mornico al Serio.
SEX MOMENTS
Finiti i reciproci racconti alcuni istanti di silenzio sono il preludio per un avvicinamento dei corpi accompagnati da alcuni piccoli baci prima sulla guancia e poi all’angolo della bocca.
Mi distendo, lei accarezza il mio pistolino ancora dormiente e piano piano con la bocca lo porta ad assumere la giusta consistenza. Mi piace molto il suo BBJ, La mano, quasi sempre ferma alla base dell’asta, ogni tanto accarezza delicatamente i testicoli, il movimento in verticale è lento e il glande percepisce ogni variazione di pressione e di movimento della lingua; peccato che la sua lunga chioma mi impedisca di assistere a tutti i fotogrammi del film trasmesso 50 cm dai miei occhi visto che anche questo generalmente contribuisce a darmi un certo piacere.
Dopo un po’ le chiedo di assaggiare la sua patatina che mi si presenta bella pulita e depilata. Un peccato che tale operazione le faccia provare dei fremiti fastidiosi che le impediscono di abbandonarsi completamente. Capisco allora che è il momento di fare all’amore. Incappucciamento con goldone di un colore giallo che non avevo mai visto prima e di buona consistenza anche se non simile ai famigerati red condoms di cui si legge ogni tanto qua e là.
L’unica posizione assunta sarà quella della mission durante la quale oltre a percepire una buona partecipazione da parte sua ci siamo scambiati ripetuti e delicati FK. Verso la fine richiude le gambe attorno alla mia schiena, il suo ed il mio respiro si fanno leggermente più affannosi fino al traguardo.
Rimango dentro di lei ancora alcuni istanti, mi sollevo e la osservo accarezzandole il volto: dolce la Monica.
10 MINUTES MORE
Esauriti i lavaggi ex post, prendiamo un’aranciata dal frigobar e ci fumiamo ancora ignudi una sigaretta in tranquillità discorrendo ancora un po’; questa sua disponibilità a stare ancora insieme mi è piaciuta moltissimo e allontana da lei la brutta etichetta di macchinetta mangiasoldi che spesso viene applicata a queste ragazze.
Naturalmente mi rendo conto che la tempistica di un incontro in motel è molto diversa rispetto all’amore tra le lamiere dove la durata non eccede generalmente i 15 minuti ed il tempo della socializzazione è risicato.
Alla fine della fiera che dire: Monica è OK. Mr Hide la vorrebbere incontrare anche nel breve periodo ma Dr Jekyll dal canto suo preferirebbe aspettare ancora un po’ magari valutando con la giusta calma altre opzioni della SP97. Se si vivrà si vedrà.