[RECE] MONICA- PONTE AL CASTELLO (RA) - NOTTURNA

Reaction score
1
Inizio subito spiegando dove si trova Ponte al Castello: è una piccola frazione sulla Via Emilia tra Faenza e Castelbolognese. Procedendo in direzione Bologna, quando arriverete in loco, sulla dx in successione troverete: un ristorante pizzeria, un ampio parcheggio, una piccola traversa. Monica sosta all'angolo tra questa stradina e la via Emilia.
Come già scritto da altri colleghi nei thread di libero cazzeggio, fisicamente non è nulla di particolarmente avvenente, anche se tutto sommato secondo me molto meglio di tanti rutti che esercitano questa professione, ma un particolare colpisce la mia attenzione: vabbè, che ve lo dico a fare?!? :spiteful:
Mi avvicino quindi per vederla meglio e per chiederle qualche info:

Il menu del giorno alla carta prevede:
bj=30
bj+rai1 (rapido)=40
bj+rai1 (tranquillo)=50
bj+rai1 in appartamento 40'=100

Mo soccia che menu variegato che c'ha sta bambina qua! :shok:
Dai salta su che andiamo di tutto pompone e via!!! :biggrin:

Monica, 30 anni o giù di lì, spagnola, abbastanza alta, fisico pienotto con qualche chilo in + ma non incassonato dai, mora con coda di cavallo (già pronta per il bj) carnagione scura, davanzale interessante.
Mi porta in un posto imboscatissimo in culo al mondo, molto tranquillo.
Mentre ci prepariamo all'azione porto il discorso su ciò che mi interessa di più e le chiedo di far arieggiare un pò le sue tette, e lei mi risponde che ci vogliono altre 10 rose.
Pongo il regalino senza problemi, anche se la cosa però mi fa inkazzare come principio: ma dai, per 10 rose chiedimele da subito ma poi non rompere i coglioni con rilanci ad ogni richiesta, no?
Tornando a noi, la tipa scopre la sua dotazione liberando due tettone tg. V (36DD per chi ne mastica) non proprio sodissime ma belle polpose, da patrugnare per bene insomma!
Ok, pronti.............via, ed ecco la monichina non proprio ina che con uno scatto in partenza da formula 1 si avventa sul mio fratellino facendolo impettire in men che non si dica!
La ragazza succhia, succhia forte, ed il pericolo di andare fuori giri e di far grippare il pistone è già dopo poco dietro l'angolo. Chiedo così di abbassare il nunmero di giri di rotazione, la temperatura scende e la situazione inizia a prendere la piega ottimale: pompa vigorosa con giusto ritmo ed utilizzo della sola bocca. Eh sì così ci siamo, il livello di godimento monta, i minuti passano e la temperatura torna a salire fino a quando .................CRAC! Il pistone grippa ma anzichè sentirsi puzza di bruciato o quant'altro, avviene una misteriosa e copiosa fuoriuscita di liquido bianco dalla cima del pistone. Cosa sarà, cosa non sarà, .............ma è sborra!!!!! :biggrin:
La tipa mi dice che ne ho fatta proprio tanta, ed io tutto felice mi rivesto e la riporto sul luogo dove l'avevo trovata e raccolta!

Conclusioni: fisico non da velina, quanto piuttosto da manza ma abbastanza piacevole direi, atteggiamento cordiale e gentile, rates convenienti (in zona tutte le zoccole chiedono 50 anche per il solo bj) e sopratutto ...........soccia come pompa!!!
:bye:

Reaction score
0
Re: MONICA- PONTE AL CASTELLO (RA) - NOTTURNA

Ciao Arancia, leggendo la tua rece mi sembra abbastanza chiaro che il bj era cabrio. Dammi conferma.
Grazie. Ciao Jonas

Commenta
Reaction score
195

in zona Bj cabrio non se ne vedono dalla grande guerra del 15/18
sul fatto che in zona TUTTE chiedono 50 anche per il solo BJ mi astengo, nessuna arriva a quelle cifre ne liliana ne maria ne alina ne angela ne stefy, ed ho citato le più fighe...per non parlare del ventello chiesto dalle black ma li siamo in altro mercato

Commenta
Reaction score
337

Prima di tutto ti faccio i complimenti per la rece,divertente.
Neanche immaginare che sia scarsa di tette: se l'hai carcata un motivo c'é :biggrin:

La potevi anche trombare, così vedevi le tettone sballottare e magari afferrarle per fermarle :w00tmesalia:
Ma va bene così, mi hai colto di sorpresa, avevi detto qualche giorno fa che eri preso da molto lavoro e non avevi tempo x le signorine....Evidentemente ti sei dato da fare per finire i doveri prima :biggrin:

Confermo quello che dice papero: in quella zona non é di norma il cabrio ed i rate sono quasi tutti sul 50.
Anche se io ho avuto richieste di 40, ma poi sono diventati 50. bisogna che tengo dei tagli piccoli nel portafogli

Commenta
Reaction score
1
  • Creatore Discussione
Riesumo il thread solo per informarvi che dopo il primo incontro, per quanto mi riguarda ne sono avvenuti altri, e la qualità del pompino di Monica da me tanto decantata è andata scemando di volta in volta, fino a ridursi ad una cosa svolta in maniera super meccanica, alla velocità della luce e senza la possibilità di toccare le tettone, uno dei suoi punti di forza.

Morale: non mi vede più!

Commenta
Reaction score
337
arancia75 ha scritto:
Riesumo il thread solo per informarvi che dopo il primo incontro, per quanto mi riguarda ne sono avvenuti altri, e la qualità del pompino di Monica da me tanto decantata è andata scemando di volta in volta, fino a ridursi ad una cosa svolta in maniera super meccanica, alla velocità della luce e senza la possibilità di toccare le tettone, uno dei suoi punti di forza.

Colpa tutto dell'euro......
dai non ti scoraggiare, all'inizio sono tutte brave, poi si abituano e magari si riempiono anche le palle delle solite cose,quindi non si applicano più come di dovere......
A questo punto é sempre meglio cambiare...

Ps: di tettone ultimamente non ce ne sono...diciamo dalla 3° in su...sono tutte dalla 2° in giù....mah,chissà dove sono finite....forse vale il detto: scarsa di petto, gran troia a letto???? :mda:

Commenta
Reaction score
0
arancia75 ha scritto:

Esperienza simile a quella di Arancia mi porta in un posto imboscatissimo dove opto per il menù da 50 euro.
Simpatica non mette fretta ma la visione delle tettone è solo con ulteriore esborso di 10 euro, al massimo si possono palpare sotto il pesante maglione che il clima di questo periodo impone, in ogni caso ce n'è molto da palpare li sotto :biggrin: .
Bj molto buono con presa a ventosa e trombo in relax. Un filino paranoica sulla location ma meglio imboscati che beccati da qualcuno mentre si pompa a braghe calate.
Non so se la prestazioni calano nelle successive visite comunque nel giro che ho fatto io mi sono divertito.

Commenta
Alto