[RECE] - Monica - rogorotto - diurna

Registrato
7 Gennaio 2010
Messaggi
110
Reaction score
1
Nome: Monica
- Età: 22
- Nazionalità: Rumena
- Descrizione fisica: Magra, bionda, altezza 1,65 circa, TT piccole, bel culetto e abbronzatura ok, occhi castano chiari un filo distanti che le restituiscono un bello sguardo.
- Località: Rogorotto
- Servizi offerti e Rate (in Km/h): 10 km/h handjob
- Fascia Oraria: Diurna 10 - 19

http://maps.google.it/maps?q=45.505...578&sspn=18.720083,39.331055&vpsrc=0&t=m&z=16

Premetto che su altri forum, si attribuiscono alla ragazza dei comportamenti a rischio con i clienti. Siamo sul tipo servizio full service cabrio. Però dico chiarmente che di prima persona non mi è stato proposto nulla di simile, anzi mi voleva mettere il goldone per fare una semplice sega, o penso per il finale della sega...poi le cose sono andate diversamente.
Dopo questa breve premessa, ecco il mio racconto:

Settimana scorsa mi fermo a lavare la macchina in via fontanili a rho. Cercando di ripararmi dal sole per non lasciare aloni sui vetri. Così psteggio vicino al distributore di gadget hard. Vedo la vagina di gomma e decido di comprarla e presentarmi da qualche signorina, per farmi fare un segone con vagina di gomma.
Così arrivo da Monica. Ci andiamo ad imboscare sulla stuoia, e dopo che me l'ha rinvenuto bene, tiro fuori dal mio zaino il giocattolo sexy e le dico se le va di sperimentarlo con me. Lei è sorpresa e curiosa. Mi comincia a masturbare con la figa finta in modo molto molto delicato. Continua a chiedere se mi piace e cosa sento...
Diciamo che la ragazza ci prende gusto e continua con più intensità. Mi fa venire nella figa di gomma.
Poi una scena che mi ha dimostrato come queste ragazze alla fine potrebbero essere anche delle brave casalinghe. Prende l'iniziativa di pulire la figa finta, con una cura molto amorevole. Come si fa con un soppramobile prezioso.
Ci versa sopra un poco di acqua e la lucida dentro e fuori con i fazzolettini umidi. Poi me la riporge.
Nel tragitto verso il cancellone arriva un altro cliente che le fa segno di rientrare....
Peccato che forse la ragazza abbia degli atteggiamenti così rischiosi, perchè oltre ad essere molto bella, nel mio caso è stata anche simpatica e gentile.
 
Alto