[RECE] - MONICA - ROMA - BAKECA

Reaction score
16
RIFERIMENTO INTERNET: http://roma.bakekaincontri.com/uomo-cer ... mg14539851
CITTA DELL'INCONTRO:Roma
NOME INSERZIONISTA: Monica
NAZIONALITA':brasiliana
ETA':sui 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO:conforme
SERVIZI OFFERTI:tutti
RATE DI PARTENZA: 60
RATE CONCORDATO:60
DESCRIZIONE FISICA: Vedi foto
ATTITUDINE:GFE
REPERIBILITA':buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: qualche scalino
VOTO:7+

E' da qualche giorno che facevo il tiro alla donzella in questione guardando le sue foto, una strana luce nei suoi occhi mi diceva che aveva un discreto potenziale da gustare ed il mio sesto transenso, anche questa volta infallibile, mi faceva pensare ad una porcellina di tutto rispetto! Andato a buca il primo tentativo questa notte, troppo tardi, stamattina mi sveglio con quel pensiero in testa (una malattia che non va più via...), pippetta (carico com'ero rischiavo di spruzzare alla prima folata di vento), doccetta e telefonata. Al telefono si rivela subito cordiale e calda, la qual cosa ha eliminato l'ultimo piccolissimo dubbio sulla mia scelta e quindi, eccitato come un gibbone nel periodo dell'ammmore, mi dirigo verso la location in zona rustica. Arrivato la chiamo sotto casa e lei mi da le istruzioni al telefono, salgo una rampa di scale ed entro..... Beh, lei molto fedele alle foto (forse il viso leggermete ritoccato ma comunque conforme), abbastanza piccola, un look fetish stile foto, stesso taglio di capelli e viso un pò da amazzone, non una strafica ma non male, no peli superflui, mi fa strada verso la stanza e noto con piacere un gran bel culo, tanto da far vacillare le mie intenzioni passive di oggi (ma solo vacillare comunque), location pulita, senza strani odori, e sicuramente, visto il numero si stanze, divisa con qualke collega a me ignota. Una volta nell'alcova, mi ero tolto solo il giaccone, mi abbraccia ed inizia con un f.k. molto coinvolgente, accarezzandomi e scatenando la sua linguetta, oltre che in bocca, su collo viso e orecchie (non speravo in una accogliienza migliore), da subito reattiva, faceva capoccella dalle mutandine un discreto fratellino sui 18-19, a quel punto mi toglie la felpa, senza chiedermi il saldo dell'operazione in anticipo,e mi fa sedere sul letto per poi infilarmelo in bocca, e dopo qualche minuto ricambia con gli interessi, mi toglie le scarpe, via i jeans e boxer, e si avventa su di me con un bbj molto appagante seguito da un'anal rimming di almeno 5 minuti, dopo tutto questo popò di servizi mi dice che mi vuole scopare ed io non ho certo declinato l'invito (anche se quel culetto ancora mi è rimasto qua... ma sarà per la prox volta), scopata "fronte/retro" fino alla mia venuta e dopo pochi secondi arriva la sua (così ha detto lei ma non penso e non me ne frega un cazzo), scottex e salviette, non ho neanche chiesto di andare in bagno visto che dopo poco avrei usato il mio, due chiacchere di rito, saldo quanto dovuto, mi rivesto a torno a casa. Esperienza decisamente positiva, si è subito creato un buon feeling ed un'ottima compatibiltà, come ho detto bel fisico, viso un pò da selvaggia ma comunque da porca, una seconda di tette (quasi tipiche da ormone), lei sembra avere un'attitudine attiva ma sukkia e bacia bene, ciao a tutti
Z.

Reaction score
75
A 'bbona..!! :good:
Allegata matrice.

Allegati

• Rustica.rar
    93,5 KB · Visite: 396
Commenta
Reaction score
51
Queste sono le tipe che ha te scatenano l'ormone, ed infatti posso dire che hai lasciato sicuramente il segno di Zorro.......... :big_boss: :big_boss:

PS non vorrei sbagliarmi e forse i più esperti, vedi Jon e Piccolino, potranno darci conferma, ma a me la tipa sembra che qualche volta faccia OTR dove si ammazzano le bestie.....

Commenta
Reaction score
19
Stefano 1973 ha scritto:
Queste sono le tipe che ha te scatenano l'ormone, ed infatti posso dire che hai lasciato sicuramente il segno di Zorro.......... :big_boss: :big_boss:

PS non vorrei sbagliarmi e forse i più esperti, vedi Jon e Piccolino, potranno darci conferma, ma a me la tipa sembra che qualche volta faccia OTR dove si ammazzano le bestie.....

Purtroppo non ti posso aiutare.
Continuo a non aver molta dimistichezza con quel luogo e, nonostante ogni tanto ci faccio un giro, non ricordo molto su chi/cosa e dove.
:cray:

Comunque ringrazio Zorro, la tipa è carina come piace a me

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
joinRM ha scritto:
Stefano 1973 ha scritto:

Purtroppo non ti posso aiutare.
Continuo a non aver molta dimistichezza con quel luogo e, nonostante ogni tanto ci faccio un giro, non ricordo molto su chi/cosa e dove.
:cray:

Comunque ringrazio Zorro, la tipa e' carina come piace a me

A Ste, conosci talmente bene i miei gusti che quasi quasi, con la tua esperienza, ti ingaggerei come "transagente" personale......magari pure del socio join"t", visto che mi sembra di aver capito che abbiamo gli stessi transinteressi! Potremmo essere una valida alternativa alla coppia Ste-Betty.....

Z.

Commenta
A

addan

Ospite
Ospite
:biggrin: lei lavoro a via longoni... :bad: :bad: :bad:

Collegamento alla pagina web non disponibile

Commenta
Reaction score
16
  • Creatore Discussione
addan ha scritto:

I casi sono tre:
1) o oltre ad essere lei in me pure io ero in "trans";
2) o ha fatto un salto da un bravo chirurgo nel 2009;
3) o quello della foto è il fratello che gioca centrale nella nazionale carioca di rugby.

Propenederei per la seconda ipotesi anche perchè la base su cui avrbbe lavorato il doc. è sicuramente quella, diversamente.... sono pronto a dare ufficialmente le dimissioni dal form :suicide2: :suicide2:

Per essere il tuo primo post addan niente male, racconataci qualcosa di più sul tuo servizio fotografico, magari dopo un minimo di presentazione visto che non ti conosciamo, fai il fototransreporter di professione, lavori per National gegraphic o hai incontri anche più ravvicinati con le tue "modelle" dopo averle fotografate? Facce capì
Z.

Commenta
Reaction score
1
h040.gif

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Non vorrei passare per quello che rompe le uove nel paniere. Però voglo dire la mia.

Ultimamente passo molto velocemente per via longoni, visto che non ci sono presenze "interessanti", ma vedendo le foto di orkut (vorrei sapere come ha fatto a trovarle)

forse mi ricordo qualche trans con il cappellino a longoni, ma se non me lo ricordo non è degno di nota (secondo il mo metro), però me la ricordo un pò più sviluppata (4a-5a)
[spoiler:24sdcrgm]
OgAAACijZ3pYm1VxZTcFIi7YJSdI1VCzW33TBVK8lHIFU1Am-wdSxq3ZhFO52TOaHXk8IRqTXZlKrJqLisHe3WA2XREAm1T1UM5knAMCXHU6Qjb7v06bmqvP6U-n.jpg
[/spoiler:24sdcrgm]

da questa foto, sembra che abbia una parrucca
[spoiler:24sdcrgm]
OgAAAA9UAbms-dALd_pO94dINQfBmow_w6Ifoq9lhRK5TACLOjiKdnBkNzFPVHklGAFTuT7JTIFlsxrsdcHr-YUty5oAm1T1UAtQk9hheKO1jvtot8TrKFu53DDz.jpg
[/spoiler:24sdcrgm]

Però devo fare un appunto a difesa del povero addan, se voi notate le foto di orkut sia nella foto con il cappellino ed improbabili occhi azzurri che nella successiva in cui sembra avere una parrucca indossa una collana con sembra una specie di delfino. Se ora andate a vedere le foto 2 e 3 dell' annuncio...
Poi nelle foto di orkut si vede che ha una piccola cicatrice sopra una narice ma dalle foto di bakeca non si vede bisogna chiedere a zorro.
Li per li non credevo, ma poi vedendo la collana il dubbio c'è.

Allegati

• http___roma.bakekaincontri.com_uomo-cerca-uomo_bellissima-trans.zip
    101,7 KB · Visite: 151
Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
zorro_9671 ha scritto:
addan ha scritto:

I casi sono tre:
3) o quello della foto e' il fratello che gioca centrale nella nazionale carioca di rugby.

Propenederei per la seconda ipotesi anche perchè la base su cui avrbbe lavorato il doc. e' sicuramente quella, diversamente.... sono pronto a dare ufficialmente le dimissioni dal form :suicide2: :suicide2:

Per essere il tuo primo post addan niente male, racconataci qualcosa di più sul tuo servizio fotografico, magari dopo un minimo di presentazione visto che non ti conosciamo, fai il fototransreporter di professione, lavori per National gegraphic o hai incontri anche più ravvicinati con le tue "modelle" dopo averle fotografate? Facce capì
Z.

Zorro, non dare le dimissioni, capita a tutti di prendere un "abbaglio", mi ricordo questa estate dalle parti dell' acqua acetosa, luogo che piace a molti di questo forum, diedi un passaggio ad una bella nera due bombe da paura. L' ormone era da paura mi chiede un passaggio da una parte e visto che mi intrigava molto l' accompagnai anche a casa gli diedi non mi ricordo se 20 o 30 euro. Mentre andavamo a casa mi propose una cosa a tre con una sua amica ma preferi evitare, sai i rischi di finire in mezzo a qualche trenino, trovai poi l' amica che ci aspettava fuori nel giardino.
Quando lei si spoglio mi accorsi che non era la strafica che mi sembrava: tette di pietra quasi unite, impossibile fare una spagnola, ricrescita sulle gambe rimedia un paio di BBJ, fu inpossibile veder RAI2 (non credo che fosse molto passiva, o almeno avesse voglia di prenderlo) e lei volle il mio telefono, che avevo lasciato in macchina, e lo memorizzo sul suo cellulare e mi fece uno squillo (e mi salvai il suo). Provo nell' arco di un paio di mesi a farmi delle telefonate a cui non risposi all' ultima gli dissi che aveva sbagliato numero.
Nota di colore: su questo od altro forum lessi di un punter che diede un passaggio ad una trans che lo ricambio con un BBJ in macchina, la descrizione, il posto ed altre cose mi fecero pensare a lei, l' unica differenza è che io pagai quello che lui ricevette gratis :treaten: :treaten: :treaten: . Va bè succede

Però quello che volevo sottolineare era che pensavo di aver dato un passaggio ad una strafica ma poi mi accorsi che era un uomo con le tette :mda:

Commenta
Reaction score
16
Piccolino ha scritto:
zorro_9671 ha scritto:
addan ha scritto:

I casi sono tre:
3) o quello della foto e' il fratello che gioca centrale nella nazionale carioca di rugby.

Propenederei per la seconda ipotesi anche perchè la base su cui avrbbe lavorato il doc. e' sicuramente quella, diversamente.... sono pronto a dare ufficialmente le dimissioni dal form :suicide2: :suicide2:

Z.

Zorro, non dare le dimissioni, capita a tutti di prendere un "abbaglio", mi ricordo questa estate dalle parti dell' acqua acetosa, luogo che piace a molti di questo forum, diedi un passaggio ad una bella nera due bombe da paura. L' ormone era da paura mi chiede un passaggio da una parte e visto che mi intrigava molto l' accompagnai anche a casa gli diedi non mi ricordo se 20 o 30 euro. Mentre andavamo a casa mi propose una cosa a tre con una sua amica ma preferi evitare, sai i rischi di finire in mezzo a qualche trenino, trovai poi l' amica che ci aspettava fuori nel giardino.
Quando lei si spoglio mi accorsi che non era la strafica che mi sembrava: tette di pietra quasi unite, impossibile fare una spagnola, ricrescita sulle gambe rimedia un paio di BBJ, fu inpossibile veder RAI2 (non credo che fosse molto passiva, o almeno avesse voglia di prenderlo) e lei volle il mio telefono, che avevo lasciato in macchina, e lo memorizzo sul suo cellulare e mi fece uno squillo (e mi salvai il suo). Provo nell' arco di un paio di mesi a farmi delle telefonate a cui non risposi all' ultima gli dissi che aveva sbagliato numero.
Nota di colore: su questo od altro forum lessi di un punter che diede un passaggio ad una trans che lo ricambio con un BBJ in macchina, la descrizione, il posto ed altre cose mi fecero pensare a lei, l' unica differenza e' che io pagai quello che lui ricevette gratis :treaten: :treaten: :treaten: . Va bè succede

Però quello che volevo sottolineare era che pensavo di aver dato un passaggio ad una strafica ma poi mi accorsi che era un uomo con le tette :mda:

Grazie per la solidarietà piccolino, stavo scherzando comunque, eppoi stikazzi mi son divertito alla grande e non è escluso che ci torni, comunque è lei, si evince dal tatuaggio sulla zinna sx, ma penso che comunque un ritocchino dal chirugo al viso se lo sia fatto fare oppure nelle foto pulp era veramente sfatta.... Se torno ve farò sapere
Z.

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
Stefano 1973 ha scritto:
ma a me la tipa sembra che qualche volta faccia OTR dove si ammazzano le bestie.....
...E allora l'ha scampata bella!!!!

youshouldhaveexpectxxxhisfromaverybastardinsideasIamindeed__________jul_ smith

Commenta
Reaction score
16
Un caro saluto a tutti raga, chiudo ufficialmente i miei interventi sul forum con questro mio ultimo post. Non ho la presunzione che ciò freghi a qualcuno ma prendo spunto da questo argomento per farlo, anche se era tempo che meditavo la cosa. Mi sono leggermente rotto i coglioni di un forum dove una manciata di persone lo tengono vivo e centiania di altri lo utilizzano speculando sulle esperienze altrui. Entrando nei vari argomenti trovo sempre decine, se non centinaia, di visite di "invisibili" iscritti che, anche laddove fruiscano di recensioni altrui (ed è più che lecito farlo altrimenti decadrebbe il senso di questo sito), se ne guardano bene anche solo di confermare o confutare una determinata esperienza o, nella migliore delle ipotesi, gratificano il tuo operato con qualche faccetta verde che spruzza senza affrontare a viso aperto l'argomento ma ora...stop alle telefonate! Continuerò a seguirvi, ovviamente, ma per un mero interesse personale e non altro, ciaoooooooo!
:bye: :bye: :bye:
Z.

Commenta
Reaction score
75
zorro_9671 ha scritto:
Un caro saluto a tutti raga, chiudo ufficialmente i miei interventi sul forum con questro mio ultimo post. Non ho la presunzione che ciò freghi a qualcuno ma prendo spunto da questo argomento per farlo, anche se era tempo che meditavo la cosa. Mi sono leggermente rotto i coglioni di un forum dove una manciata di persone lo tengono vivo e centiania di altri lo utilizzano speculando sulle esperienze altrui. Entrando nei vari argomenti trovo sempre decine, se non centinaia, di visite di "invisibili" iscritti che, anche laddove fruiscano di recensioni altrui (ed e' più che lecito farlo altrimenti decadrebbe il senso di questo sito), se ne guardano bene anche solo di confermare o confutare una determinata esperienza o, nella migliore delle ipotesi, gratificano il tuo operato con qualche faccetta verde che spruzza senza affrontare a viso aperto l'argomento ma ora...stop alle telefonate! Continuerò a seguirvi, ovviamente, ma per un mero interesse personale e non altro, ciaoooooooo!
:bye: :bye: :bye:
Z.
..avrai sempre qualcosa da dire..e da ascoltare con piacere...mai dire MAI.!! :yes: :bye:

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
Zorro succede, personalmente su questo forum mi sono messo a raccontare anche troppo, per cazzeggiare, e che cosa ho ottenuto: che quelle che mi davano il culo gratis, che mi telefonavano un giorno si e l' altro pure... adesso non mi telefonano e più non me lo danno più (il culo)... chi mi si filava mi ha detto di cancellare il suo telefono e non telefonarle più...

E alla fine che succede? TI inziano a venire i dubbi, i vaghi sospetti che... avessi fatto qualche cazzata con le ragazze e ne faccio molte (detto tra noi)...
Poi inizia a scavarti il tarlo del dubbio: magari qualcuno che legge le mie cazzate sul forum me lo avesse messo al culo (in modo figurato, si intende) facendo triangolazioni sui miei discorsi e capendo chi era chi? Spero di no, a che scopo? Per farsi bello, per bruciarmi...

Spero che ciò sia dovuto alle innumerevoli cazzate che faccio. Ma il dubbio rimane... cerchero di stare più accorto e raccontare le mie storielle "a gratis" quando sono finite da un pezzo :punish: se non altro per evitare che mi vengano simili dubbi e mi facciano passare la voglia di sbrodolarmi sul forum :biggrin: .

Quello che adesso mi rode e che ne avrei un paio da raccontare e mi tocca pure stare zitto :biggrin: :biggrin: :biggrin:

Ciao a tutti belli brutti e se ci sono anche agli spioni :on_the_quiet:

Commenta
M

Membro cancellato 895

Ospite
Ospite
E' giusto che tu faccia ciò che ti pare più opportuno, purchè tu abbia tenuto conto che:

a) certe volte è meglio sopportare faccette verdi che leggersi inutili contributi scritti che prendono solo spazio...
b) i lurkers c'erano, ci sono e continueranno a esserci...
c) cazzate e prese per il culo fanno parte del gioco, inutile prendersela.

Mi pare evidente che la frequentazione di un forum come questo debba mettere in conto questi inconvenienti che non rappresentano una novità. Peraltro, ho visitato molti forum a tema nel tempo, e, se è vero che ci sono stati forum dove mi sono divertito di più, sono parecchi quelli a cui non valeva nemmeno la pena di accedere... Dunque, se piace il genere, direi che la pena da sopportare qui e assai minore che altrove (e ne do' atto agli organizzatori, anche quando, qualche volta, lo fanno pesare).

Se ti sei stancato, però, va benissimo.

Ciao Don Diego della Sega :biggrin:

____________________jul

Commenta
Reaction score
1
zorrro, zorro!

se, invece che leggerti solo addosso, leggessi anche altro e altri magari scopriresti che in pochi post, oltre alla faccina vomitante, chi scrive ha recensito e fornito informazioni sulle ragazze a lui note

il motivo di quella faccina, peraltro cancellata, sta nella differenza tra il tuo e il mio target , e pur rimanendo questo nelle legittime preferenze personali, non sembra potermi impedire dal manifestare la mia opinione nel merito, con una faccina appunto

Commenta
P

Piccolino

Ospite
Ospite
stupore_e_meraviglia ha scritto:
zorrro, zorro!

se, invece che leggerti solo addosso, leggessi anche altro e altri magari scopriresti che in pochi post, oltre alla faccina vomitante, chi scrive ha recensito e fornito informazioni sulle ragazze a lui note

il motivo di quella faccina, peraltro cancellata, sta nella differenza tra il tuo e il mio target , e pur rimanendo questo nelle legittime preferenze personali, non sembra potermi impedire dal manifestare la mia opinione nel merito, con una faccina appunto

Il fatto di recensire ci espone al giudizio degli altri, il fatto di scrivere stronzate ci espone (me)...
Zorro alla fine se rotto e lo comprendo.

Megli non scrivere così non si viene giudicati e non è sbagliata come idea.

Commenta
Reaction score
1
non vorrei apparire sterilmente accomodante, ma il disgusto era completamente dedicato all'incredibile monica

vi pare che qualcuno di noi, deboli giacitori, possa ergersi a censore dei gusti altrui?

absit iniuria verbis
a176.gif

Commenta
Alto