zorro_9671 ha scritto:magari pure del socio join"t", visto che mi sembra di aver capito che abbiamo gli stessi transinteressi! Potremmo essere una valida alternativa alla coppia Ste-Betty.....
Z.
zorro_9671 ha scritto:magari pure del socio join"t", visto che mi sembra di aver capito che abbiamo gli stessi transinteressi! Potremmo essere una valida alternativa alla coppia Ste-Betty.....
Z.
joinRM ha scritto:zorro_9671 ha scritto:magari pure del socio join"t", visto che mi sembra di aver capito che abbiamo gli stessi transinteressi! Potremmo essere una valida alternativa alla coppia Ste-Betty.....
Piccolino ha scritto:Zorro succede, personalmente su questo forum mi sono messo a raccontare anche troppo, per cazzeggiare, e che cosa ho ottenuto: che quelle che mi davano il culo gratis, che mi telefonavano un giorno si e l' altro pure... adesso non mi telefonano e più non me lo danno più (il culo)... chi mi si filava mi ha detto di cancellare il suo telefono e non telefonarle più...
E alla fine che succede? TI inziano a venire i dubbi, i vaghi sospetti che... avessi fatto qualche cazzata con le ragazze e ne faccio molte (detto tra noi)...
Poi inizia a scavarti il tarlo del dubbio: magari qualcuno che legge le mie cazzate sul forum me lo avesse messo al culo (in modo figurato, si intende) facendo triangolazioni sui miei discorsi e capendo chi era chi? Spero di no, a che scopo? Per farsi bello, per bruciarmi...
Spero che ciò sia dovuto alle innumerevoli cazzate che faccio. Ma il dubbio rimane... cerchero di stare più accorto e raccontare le mie storielle "a gratis" quando sono finite da un pezzo se non altro per evitare che mi vengano simili dubbi e mi facciano passare la voglia di sbrodolarmi sul forum .
Quello che adesso mi rode e che ne avrei un paio da raccontare e mi tocca pure stare zitto
Ciao a tutti belli brutti e se ci sono anche agli spioni :on_the_quiet:
zorro_9671 ha scritto:Un caro saluto a tutti raga, chiudo ufficialmente i miei interventi sul forum con questro mio ultimo post.
gongolonerm ha scritto:Nel vecchio Forum,
io feci una recensione su tale Adriana, visibile su molti siti, lei mulatta e riceve a p.zza Vittorio; caricata al Fungo una notte di 3 anni fa, mi disse che era malata e che non le fregava nulla di infettare il cliente di turno.
Lo scrissi sul Forum, per avvertire i fratelli futuri avventori;
simon ha scritto:... agganciandomi alla notizia di Gongolo su Adriana (che mi pare si presentava anche come Patrizia e riceveva anche in una traversa cardinalizia della pineta sacchetti) volevo sapere qualcosa di più nel dettaglio ... La cosa mi stupisce dal momento che la t-gatta e' ancora su piazza (Vittorio) e otr al fungo, sembre bella e radiosa, con fisico notevole e culetto ben stetto tanto che un mio amico s'e' ritrovato indosso soltanto l'elastico del goldone ...[/quote
Il problema rimane, anche se allora mi ha detto una cazzata, non mi sono fidato. Di bastarde in giro ce ne sono, soprattutto quelle che cercano di farlo senza.
gongolonerm ha scritto:simon ha scritto:... agganciandomi alla notizia di Gongolo su Adriana (che mi pare si presentava anche come Patrizia e riceveva anche in una traversa cardinalizia della pineta sacchetti) volevo sapere qualcosa di più nel dettaglio ... La cosa mi stupisce dal momento che la t-gatta e' ancora su piazza (Vittorio) e otr al fungo, sembre bella e radiosa, con fisico notevole e culetto ben stetto tanto che un mio amico s'e' ritrovato indosso soltanto l'elastico del goldone ...
Il problema rimane, anche se allora mi ha detto una cazzata, non mi sono fidato. Di bastarde in giro ce ne sono, soprattutto quelle che cercano di farlo senza.
Scusa tu chi sei....? Non ho visto la tua presentazione..invece percepisco un intervento provocatorio di dubbia denigrazione di una inserzionista.addan ha scritto:lei lavoro a via longoni... :bad: :bad: :bad:
Collegamento alla pagina web non disponibile" onclick="window.open(this.href);return false;
Collegamento alla pagina web non disponibile" onclick="window.open(this.href);return false;
E' stata catalogata come guest woman e di sicuro messa in riga..la cara Addan...vediamo se si presenta...ancora!waxema ha scritto:Zorro..non ti ritirare per una doppiogiochista già segnalata..che ha vita breve qui..!! :big_boss: