[RECE] Monica Tettona - OTR - Roma

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Via Prenestina
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 35
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 170 cm, Sesta seno. Curvy.

LA MIA RECENSIONE:
Al distributore Tamoil, subito dopo Colle del Sole, c'è sempre lei, ormai da anni. Simpatica e disponibile, ci vado da anni, un paio di volte l'anno. Il suo seno è enorme, ma sodo e non cadente. Lei è curvy ma le forme sono aggraziate e piacevoli. La carico in macchina e ridiamo del fatto che poche settimane prima ci siamo incontrati in metro. Caccia fuori le sue bombe ed inizia un bj di buona fattura come sempre. Gli monto sopra (poche solo le volte che accetta di montare lei a cavallo) e la stantuffo. Non so se lo fa con tutti ma mi permette di baciare, succhiare e leccare le sue super bombe. Ritorno al mio posto e decido di venire con un HJ mentre le sue pere mi ballano sul volto succhiandole. Piccolo sfizio che accetta senza lamentele.
 
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Ciao puoi cortesemente dirmi che orari fa la ragazza? o quanto meno se serale?
 
Commenta

? Maiale

Espulso
UOMO
Registrato
1 Settembre 2015
Messaggi
275
Reaction score
65
Località
ABRUZZO
Diurna ?
X curiosità ci sono belle fighe o solo trash in quella zona
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #4
Caro amico. Lei é notturna. Ma non andare troppo presto. Meglio se dopo l’una di notte. Avvolte prima non c’é.
Anni fa ce ne erano altre, sia prima che dopo. Adesso dopo il raccordo mi sembra sia rimasta solo lei.
 
Commenta
Registrato
25 Agosto 2012
Messaggi
5
Reaction score
0
Aggiornamento in diretta sono in loco ed ho scorrazzato per la zona diciamo per un'oretta e mezza buona (dall'1:30 circa) di ragazze neanche l'ombra Monica non l'ho trovata non c'era al distributore Tamoil indicato ho provato a passare più volte ma niente.

Ho visto una ragazza bionda all'altezza del New Orleans (Dov'è il distributore ENI) che stava sul lato New Orleans appoggiata ho una ringhiera un palazzo piu avanti dalla descrizione non sembrava per nulla Monica.
Rischio fosse una ragazza normale con comitiva nei pressi tante persone tante macchine. Non non era il caso di rischiare.

Monica è bionda mora rossa?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Scusa ma distributore tamoil quello dove c’è l’as vegas cafe ? Dove ci sono i trans?
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
Ma come è possibile stai sbagliando posizione forse ? io li ho visto solo trans non donne.
 
Commenta

Eyeife

Espulso
Account sospeso
Registrato
6 Febbraio 2015
Messaggi
215
Reaction score
15
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
amico, apri il link. E' a Colle Monfortani. Prenestina, un paio di km fuori il raccordo. Sono anni che è li
 
Commenta
Registrato
18 Febbraio 2013
Messaggi
584
Reaction score
33
A ecco ok ,il link comunque mi apre sul ponte della prenestina dove passa il raccordo.
 
Commenta
Alto