[RECE] Monica trans - Prato - Piccoletrasgressioni

Registrato
11 Ottobre 2014
Messaggi
41
Reaction score
5
Località
toscana
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monica
RIFERIMENTO INTERNET :Monica Hot Italy 3292731102 - Annunci trans Brescia
CITTA DELL'INCONTRO: Prato
NAZIONALITA': Italiana
ETA': Sulla trentina
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100%
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ, 69, FK, anal sia att che pass, GFE
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO:100
DURATA DELL'INCONTRO:un'ora
DESCRIZIONE FISICA:Alta sui 170, di corporatura robusta ma tonica. Tette abbondanti e morbide
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Coinvolta e amichevole
REPERIBILITA':facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:ascensore
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34413566xx

LA MIA RECENSIONE: Fine agosto, tre del pomeriggio. Caldo torrido. Io in moto con giubbotto pelle e casco integrale, che ogni 5 minuti mi fermo e la richiamo perchè mi perdo. L'inizio, insomma, non è stato dei migliori.
Quando finalmente arrivo, parcheggio la moto vicino ai tavolini di un bar, mi sfilo il casco e mi avvio verso il portone, seguito da una dozzina di occhi maschili indiscreti. Io me ne frego, ma è giusto farlo presente a chi potrebbe averne fastidio.
Quando mi apre lei indossa solo un perizoma e sandali con tacchi: non è altissima, ma decisamente formosa, la pelle diafana e le movenze lente ma leggiadre, tipo gattona un po' stanca, la rendono alquanto eccitante. Ci presentiamo con un bacio sulla bocca, lei mi offre da bere, io accetto volentieri un gin tonic, che premurosamente lei prepara. L'appartamento è pulito, nuovo e, per fortuna, ben refrigerato. Monica ha una voce particolarmente femminile e un gradevole accento partenopeo.
Le chiedo di potermi dare una rinfrescata, vista la temperatura esterna, e lei mi lascia in bagno con asciugamano pulito. Quando esco la trovo in camera, in piedi, che sta fumando una sigaretta. La spegne e mi butta le braccia al collo, coprendomi di FK che mi fanno eccitare rapidamente: le tettone morbide che strusciano sul mio petto, quelle labbra bagnate e pastose, la lingua che svaria per tutta la mia bocca e i suoi sospiri, il suo fiato caldo sul collo, sul viso... Bella situazione!.
Con un sorrisetto e una spintarella mi fa cadere sul letto e finisce di sfilarmi i pantaloni, ancora attorcigliati alle caviglie. Quando, dopo avermi slinguazzato un po' dappertutto (rimming escluso, ma forse chiedendo lo concede) apre le labbra sul mio cazzo, questo è già bello duro. Allungo una mano verso il suo perizoma, tirato come una fionda, e sento la consistenza marmorea del suo... Non ce l'ha enorme, la lunghezza varrebbe una S, ma la circonferenze c'è e si fa apprezzare, da cui la M.
Ci dilunghiamo in un 69 cabrio prolungato, frammisto a profondi baci e frequenti divagazioni sulle sue stupende tette. Lei apprezza, io pure. Quando le propongo di montarla lei mi guarda con aria birichina e mi fa "prima io!" Acconsento e mi metto a pecora. Entra delicatamente, si muove poi con veemenza, ogni tanto mi afferra per i capelli e mi gira il viso per baciarmi. Finchè si ferma. "Scopami tu ora!"
Eseguo, ma non per molto. Quando sento che ci siamo mi sfilo e la bacio. Senza bisogno di dir nulla lei mi toglie il gommino e si infila il cazzo fra le tette... E' il colpo di grazia: il mio amato scivola in mezzo a quel morbido candore, si lubrifica sulle sue labbra e scivola ancora, e via e via, ma non per molto. Scarico il mio seme sul suo petto e, dal movimento frenetico che percepisco dietro, sento che si sta segando vorticosamente. Mi volto e ci metto la bocca, trovandomi in un attimo il gel fra i capelli...
Mi offre il bagno (era il minimo!) e, come social, la invito a bere un altro gin tonic al bar di sotto. Lei accetta. Si mette un completino azzurro fantasia, non corto ma assai trasparente e scendiamo. Così anche gli avventori del bar hanno qualcosa di cui parlare...

Figurine:

Nuovo index aggiornato
3292731102
 

Allegati

  • monica01.jpg
    monica01.jpg
    49,6 KB · Visite: 44.698
  • monica02.jpg
    monica02.jpg
    31 KB · Visite: 364
Ultima modifica di un moderatore:
Registrato
4 Maggio 2014
Messaggi
118
Reaction score
41
Che bella (e eccitante) recensione! Dalle inserzioni non mi aveva mai convinto, e poi sono un po' prevenuto contro le trans italiane, ma dopo aver letto questo direi che merita una visita.
 
Commenta
Registrato
23 Novembre 2020
Messaggi
41
Reaction score
63
Età
59
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3292731102
Riferimento internet (link): Monica Hot Italy 3292731102 - Annunci trans Bologna
Conformità dell'annuncio: foto vecchie, già allora molto più in carne, se lo valutiamo anche con quello che promette direi 35/40%
Città dove è avvenuto l'incontro: Prato

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della trans: Monica
Nazionalità: Italiana
Età apparente: 30/35
Descrizione fisica: In carne
Dotazione (S,M,L,XL,XXL): M (a fiducia)
Attitudine: Furba
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 70
Compenso concordato 70
Servizi offerti: BBJ, 69, FK, anal sia attiva che passiva, footjob
Servizi usufruiti: Footjob (accennato) - Anal Attivo
Durata dell'incontro: 25 dtd

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: no
Igiene dei locali: sufficienti
Presenza di barriere architettoniche: No, tre scalini

LA MIA RECENSIONE

L'incontro è avvenuto tempo fa, sicuramente prima del covid, erano tempi in cui a Prato c'era un bel giro e Monica mi incuriosiva da un pò e mi decisi a contattarla per un incontro pomeridiano da fare con calma.
Gentile al telefono, e come sempre promettendo mari e monti, ci accordiamo per una cosa tranquilla e, alla mia richiesta di praticarle un bel foot job mi risponde entusiasta promettendomi i più bei piedi che avessi mai visto.
Al tempo riceveva in un seminterrato su via C.Marx con grande via vai e rischio sgamo ma preso dalla voglia e visto l'imbrunire fisso, trovo abbastanza con difficoltà parcheggio e lesto mi dirigo all'alcova!
Mi apre da una porta laterale, che almeno garantiva un minimo di privacy, in vestaglia piuttosto sciatta e, orrore, pantofole!!
L'accento Napoletano tradisce le radici, scambiamo quattro chiacchiere e capisco subito che la Tgatta è molto furba e che rischio la sola!
Le chiedo il bagno, che mi fa usare anche se l'igiene era davvero al limite
Al mio ritorno la trovo sul letto, con la vestaglia aperta che lasciava debordare delle grosse tette e, meno eccitante, una pancia piuttosto pronunciata ed un arnese tozzo e moscio che , a dire il vero, non si è mai completamente svegliato (anche se ad oner del vero non mi ci sono dedicato dopo quanto successo e che adesso vado a raccontare)
Vabbè, ero lì e decido di darmi da fare, come d'accordo mi chino, le sfilo le pantofole e....tanfo terribile!!Le dico che quei piedi erano sporchi oltre il lecito e che l'accordo era che volevo trovarli non dico profumati ma almeno puliti al che lei inizia a ridire e mi dice che se volevo leccarle i piedi dovevo prendere quello che lei offriva e star zitto...Mi altero ed inizia un breve battibecco che termina quando, per qualche oscuro motivo, si scusa e si offre di andare in bagno a lavarsi..Ormai scazzato le dico che la voglio scopare,mi fa un breve BJ e poi mi porge un gran culone che, dopo essermi incappucciato, inizio a penetrare piano in principio e poi con foga, cosa che lei pare apprezzare.
Continuiamo così per circa dieci minuti, prima a pecorina e poi con le sue gambe sulle mie spalle
Capitolo nel gommino, senza infamia e senza lode, brevissimo social e via...
Ovviamente mai più tornato

Valutazione sintetica 2/5 stelle
Spero di non aver sbagliato nulla,alla prossima
 
Commenta
Alto