[rece] monika- otr nott- via degli ortolani

Reaction score
20
la signorina staziona all'inizio di via ortolani andando verso via roma praticamente sulla rotonda della farmacia , è una ragazzotta alta circa 160 capelli castani mossi alla SIC e lineamenti un filino zigani, 20/22 anni, ne bella ne brutta, normalissima, solo un filino abbondante.
all'intervista è simpatica e mi dà l'idea di essere ruspante, quindi prendo il menù completo:
50 bbj+rai1+CIM in alternativa il classico 30 per bj+rai1 o 40 bbj+rai1

mi porta al solito posto merdo e dopo aver saldato comincia a spogliarsi, è curata e pulita pelle liscia, leggera buzza da abuso di pastasciutta italica ( è qui da 1 mese e ha messo su 3 o 4 kg mi ha detto) ma SORPRESA...
una bella terza piena e soda salta fuori dal reggiseno contagiando di entusiasmo il mio flauto.
E anche lei :biggrin:
La signorina pare apprezzare gli strumenti musicali a fiato, quindi dopo averla fatta posizionare nel modo migliore per a mia volta suonare l'arpa, tra l'altro perfettamente pulita e senza afrori, dopo una passata di salviettina umida si imbocca con avidità e comincia a farmi vedere spicchi di paradiso, un ottimo bbj, salivoso, alternato con e senza mani, variato e con affondi deep di una certa sostanza :biggrin:
io intanto suono del mio meglio l'arpa e qualche nota ne viene fuori creando una piacevole sinfonia, lei non ha fretta e io neanche quindi la cosa va avanti a sufficenza, fino a quando decido che è ora di dirigere l'orchestra con la bacchetta magica, e dopo l'impermeabilizzazione della stessa procedo a prendere confidenza con l'arpa, lei sussulta anche se faccio piano, all'inizio è strettina e quindi mi muovo lentamente gustandomi bene il suo calduccio, lei chiude gli occhi e sorride leggermente con l'aria rilassata, io continuo ma lei si riprende e guardandomi negli occhi mi dice:
" nella figa mi piace forte" tradotto nel linguaggio dei picconatori:
dacci dentro e fammelo sentire :diablo:
la cosa devo dire ha un effetto inaspettato, mi arrapa come una scimmia della tanzania ma anche mi porta, stranamente, vicino alla capitolazione quasi immediata... una roba praticamente quasi mai successa
cerco di pensare a qualche cadavere in putrefazione mentre provo a rallentare ma non ce niente da fare 2 minuti di picconamento peso con lei sotto ansimante mi fanno capitolare senza neanche tentare di uscire al freddo, sgoldonare e cimmare, quasi come se fossi un novellino... :unknw: , e lei ci resta anche un pò male...

in conclusione non è appariscente, ma è di grande soddisfazione perchè a questa il cazzo per ora gli piace veramente molto

Reaction score
0
l'altra sera ne ho notate 2 tra l'altro anche carine sul lato opposto... cioe' andanto verso via degli orti sotto all'ultima pensilina dell'autobus.. prima della rotonda... nessuno sa' niente di loro????

Commenta
Reaction score
20
  • Creatore Discussione
maurino2o11 ha scritto:
l'altra sera ne ho notate 2 tra l'altro anche carine sul lato opposto... cioe' andanto verso via degli orti sotto all'ultima pensilina dell'autobus.. prima della rotonda... nessuno sa' niente di loro????

la più carina, moretta, irina a 30 è molto frettolosa...

Commenta
Reaction score
14
Eccomi :spiteful:
...in una serata con molta umidità, decido di farmi un bel giretto in quel di ortolani, quando passando per la rotatoria della farmacia, scorgo questa Teen ricciolina, con jeans grigi e giubbotto in pelle, il quale fa intravedere due bei pompelmi :w00tmesalia:
...il primo pensiero è stato:
1) Non sarà mica la Monica scovata da Pongo?
2) ...pensando alla sua rece, (pongo :biggrin: ) mi rindonda nella mente " nella figa mi piace forte"
...quindi per capirci qualcosa, accosto :spiteful:

Raff: Ciao bella, dimmi tutto!!
Monica: Ciao 40 B e F
Raff: Come 40 :shok: ..l'hai d'oro? :rofl:
Monica: Ma ti faccio anche bocca senza :w00tmesalia:
Raff: Ok, ma il posto è tranquillo?
Monica: Si, si...

Carico e mi porta in un parcheggio li a 2 passi :shok:
Sicuro sto cazzo :diablo:
Ma ormai che ero li... :whistle3:

Verso il dovuto e mi metto in relax :good: ..intanto lei, si sfila mezzo pantalone, si alza la felpa e scopre 2 perelle ne piccole ne grosse, ma molto interessanti da ciucciare e smanazzare :yahoo:
Invito la ragazzuola a chinarsi verso il cobra, che già scalpita e senza pulirlo (ero pulito) si attacca cabrio, prima partendo lentamente, staccandosi per guardarmi, fino a quando non la dirigo con la testa più giù :spiteful: ...all'ora si mette d'impegno e accelera il ritmo, roteando la testa, con poco uso della mano :good: ...intanto che gli controllo Rai 1, per verificare la presenza di qualche umore o slandra, mi guarda attorno, poiché il posto è da boccheggio peso, in più non si vede una beata minchia, buio pesto :diablo: ..e ciullare così francamente non mi gasa.
...estraggo le dita e annuso!!... :good: nulla di strano!!
Mentre lei continua a suonare l'organo :biggrin: ...allungo un braccio e accendo la luce dell'abitacolo, per vedere meglio :blum3: ...ma gentilmente mi prega subito di spegnerla :sorry:
Ero li per li per dargli il colluttorio, quando si stacca e inizia a limonarmi, con molto uso della lingua :give_heart: intanto, me lo smanetta, quindi le sussurro all'orecchio:...ti piace il cazzo eh?...lei:...si...Io:..allora lo vuoi in figa?...Lei:...si daiiii :w00tmesalia:
Mi imbraga il cobra mentre transita un condomino :shok: ..rimango di sasso, poi prosegue verso casa :heat: ... alche Monica mi invita a prenderla :yahoo:
Salto di corsia, sputacchio e zac :spiteful:
Parto dolcemente, toccandogli la coscia leggermente alzata e con l'altra mano le strizzo la poppa sinistra :w00tmesalia: ...lei ad occhi chiusi emette qualche gemito, poi mi adagio su di lei e via di lingua in bocca :give_rose: ...continuo così per qualche secondo, poi ho un Remember di pongo (vedi sopra) ...quindi accelero il ritmo, picconandola a dovere e qui, gode, ansima, le dico che è bella e lei mi risponde con:...si dai, mi piace :shok:
Preso da un trombosi giugulare la piccono all'inverosimile...avvertendola che sto per arrivare sul primo binario, ma come se non bastasse, Monica mi incita..fino a che non esplodo :yahoo:
Veramente spompato ritorno al mio posto, mi sfilo il gommino e lo sento fradicio!!!...questa è venuta :good:
Pulizie di rito e via a casina :bye:

In conclusione:
Cinna tranquilla, non mette fretta, pulita!...peccato che non faccia Rai 2 :punish:

Saluti e alla prossima novelle :bye:

Commenta
Alto