[RECE] - MONIKA - OTR NOTTURNA - ROTONDA VIA TOGLIATTI - BO

thx

OTR warrior
Reaction score
63
La ciccia la si trova nella rotonda su Via Togliatti, tra il MC DRIVE e BORGO PANIGALE.
Sta nella posizione che fu’ una volta di MONIKONA…quella che trincava di brutto, ora sparita perche’ probabilmente e' stata ricoverata in qualche centro di disintossicazione.
Oltre a qualche TRANS c’e’ solo lei nella rotonda quindi non si puo’ sbagliare.

Faccina da TOPINA indifesa..vestita palesemente normale, jeans e maglietta, morettina bulbo corto, occhi vispi e scuri, labbra carnose e piercing da qualche parte in faccia ma non mi ricordo dove.

La carico.
Il menu e’ 30 in car all covered, 50 in car con BBJ (no CIM).

Lei e’ carina forte in viso….sembra che abbia 18-19 anni invece ne ha 23….prima sostava a San lazzaro in zona MC DONALD’S….mi dice che e’ qui a Bologna da due anni.

Durante il viaggio mi dice che abita a casa da sola allora io le chiedo di andare a casa sua.
Lei all’ inizio nega di brutto perche’ dice che in casa ci va’ solo con i clienti fissi..poi mi spara un 100.
Abbasso a 80 con BBJ compreso e si va’ a casa.

Abita oltre la stazione dei treni…quindi il viaggio e’ lunghino….ho modo di conoscerla un po’…lei e’ veramente timidina e caruccia…ma purtroppo comincio a notare qualche difettuccio non tralasciabile.

C’ha la dentiera leggermente a scacchiera….diciamo che ha qualche dentino nero qua e la’ che un po’ stona sul suo visino…… :mda:

Si arriva a casa….smollo l’ 80 e si spoglia.
Nuda fa’ merda. :bad:

Magrissima, tetta fiappetta, culo piatto…non ci siamo per un cazzo.
Peccato perche’ il genere mi ingrifava..da vestita fa’ la sua porca figura…

BBJ molto dolce e abbastanza arrapante poi trombo non male..ma la ciccia rimane sempre un po’ FIACCA..non e’ tonica anche se sembra gradire la cosa.

Non mi ha baciato ma e’ lo stesso data la dentiera da caimano.

Boh!!! Caruccia dai…..il viaggio di ritorno e’ stato molto piacevole…mi ha invitato a mangiare a casa sua!!!! :biggrin:
Scambio di numeri e via…

NB:
Anche qui sarebbe meglio provarle la febbre……secondo me tende un po’ allo sportivo andante….
Qui lo dico e qui lo nego….sono solo sensazioni…

80ello.

Reaction score
339
Re: [RECE] - MONIKA - OTR NOTTURNA - ROTONDA VIA TOGLIATTI -

Non te ne fai scappare una:
Questa da una botta e via... proprio se si ha fame e non c'é altro...
Va bene così THX mantieni il livello alto :good:

Commenta
Reaction score
73.657

Beccata qualche giorno fa nella postazione già da me indicata e citata anche dal Tixxo sopra.
Mi fermo da due tettine gonfie ed arrapanti che spuntano da camicina annodata sulla pancia…. bella bimba con capello ed occhio nero piercing sul naso, jeans stretto su culo inesistente teenissimo, un po scurettina di carnagione, ma il faccino è incantevole…. le si può dare 18 anni si e no.
Le richiedo offerta per bbj e lei mi dice 30…. CIM? No, CIM not possible…. le chiedo l’età e lei “23” io “no dai…. dimmi la tua età verà” lei “ho 23 anni….. perché?” io “ma siamo sicuri?!?!? Li passi i 18?” lei “ ho 23 anni fidati….” e quindi la carico. Mi porta in un parcheggio di un condominio dove c’ho ciffato una volta la Monikona mentre passava un sacco di gente…. luogo infamissimo…. non ai livelli di quello delle bimbe di V.le Pepoli…. ma poco ci manca
Social time minimale perché molto timida…. l’italiano lo capisce e lo parla bene
Mi spoglio e fa complimenti alla fava anche per la sua pulizia… lei tira fuori delle tettozze che sembravano meglio nella camicetta…. loro dimostrano i 23 anni dichiarati
Parte quindi bbj delicato aiutato con la dolce manina e leccatine d'asta…. le tocco i capezzoli che si fanno subito grossi ed irti insalivo le dita e comincio a digitarla ma solo superficialmente….
Le provo la febbre “ma tu scopi anche senza?” lei “no, no….” e ricomincia a pompare… anzi mi chiede di avvisarla quando sto per venire per non riempirle la bocca
Quando comunque sente che ormai mi sto avvicinando all’esplosione comincia a segarmi leccandomi la cappella…. lei non lo sa, ma è una cosa che adoro….
Dopo un po comincio a contorcermi…. e, come se ce ne fosse bisogno, le dico “vengo piccola…..” lei si scosta e mi fa scaricare senza fermarsi.
Mi è piaciuta, tanto e vero che poi ci sono ritornato per chiavarla… la riporto nel solito parcheggio merda… però prima le chiedo di farmi vedere i preservativi…… tira fuori un prodotto di marca primaria…… MUCHACHO… io “scusa il gioco di parole….. ma che cazzo di preservativi sono mai questi?!?!?” lei alza le spalle e sorride…
Ne apriamo uno e verifico la consistenza… sembra discreto, buono sarebbe un parolone… lo posiamo sul cruscotto e parte di bbj sempre buono e con le caratteristiche sopra descritte
Alla fine fa per mettermi il preservativo e mi fa con una vocina flebile “solo fai piano ti prego…. perché hai il cazzo grosso”…. fa fatica ed alla fine devo metterlo io……
Io: “metti anche un po di lubrificante….” Lei “non ce l’ho…..” e che cazzo…. PRESERVATIVO MUCHACO + ASSENZA LUBRIFICANTE = NIÑO… vabbè…. la situazione richiede un azione controllata e ben coordinata per evitare il cedimento del SRP dopo pochi cicli
Si insaliva la passerina prende il mio attrezzo e si auto-incanna… PASSERINA STRETTA + PRESERVATIVO MUCHACHO + ASSENZA LUBRIFICANTE = NIÑO × 2
Comincio a pomparla piano piano mission facendo una fatica bestia ad entrare… lei fa un faccino buffo quando non la guardi ti guarda… quando la guardi abbassa lo sguardo.
Le tette non sono poi cosi male al tatto, le accarezzo il pancino, i fianchi una gamba, la bacio sul collo sulle guance, poi passo dall’altra parte sempre con i suoi occhiettini che guardano timidamente… il cerchio si stringe e le labbra si toccano, ma lei senza scostarsi mi dice con un filo di voce “no, non bacio” io “neanche io… passavo di qui per caso”….
E già un po che la pompo ma non c’è verso di venì… chiedo pecos.. menomale che me l’ha bocciata perché PASSERINA STRETTA + PRESERVATIVO MUCHACHO + ASSENZA LUBRIFICANTE + PECOS = NIÑO × 3
Rilancio per una MESSICANA (leggi spagnola) con skizzata sulle sue simpatiche tettozze… lei “ma come faccio a pulirmi poi?” io “ho tutto il necessario” tiro fuori un kit che un impresa di pulizie mi fa na bella sega….. tentenna parecchio ma poi accetta per 10 dobloni aggiuntivi
Mi sgoldona e lo piazzo in mezzo alle tettozze però non l’ha mai fatta per davvero…. non è capace…. Allora glielo piazzo davanti al viso… lei comincia a segarmi leccandomi la cappella con solita postilla di avvisarla quando sto per venire… la visione di quella manina che mena la mia fava davanti a quel faccino teen… mi fa venire una voglia irrefrenabile.... di inondamento, di tsunami… ma le cose vanno fatte per bene. Quindi l’avviso e lei diligentemente mi fa venire sulle sue tettozze stando li a strizzarlo ancora dopo l’ultima goccia… io sono teso sopra di lei che mi si potrebbe utilizzare come tavola da surf… emetto l’ultimo rantolo e collasso sul sedile guidatore
Il social time al ritorno è più spigliato, numeri di telefono non ne prendo più
In conclusione bbj = 30 (NO CIM) fuck = 40 + 10 (TJ & COT)
CONTO DI CIFFARLA A BREVE

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

Se la vedi nuda ti passa la voglia...a tal deg me..

Commenta
Reaction score
73.657

La Monikona è un mito.... noi si andava sempre un sacco di tempo da Mc Drive già i primissimi tempi e ci scolavamo due giri di birra offerti da lei.... si parlava sempre in inglese a lei piaceva... forse perchè faceva più PUB....... poi la cosa è degenerata...... mi invitava a sera presta quando non aveva più voglia di lavorare a casa sua (quando non c 'era l'albanazzo) e facevamo carico di sporte di lattine di birra al bar della stazione tutto offerto sempre da lei..... sembrava di essere all'Oktober Fest.... tra mangiare e bere mi riduceva in stati pietosi che poi difatti rimanevo a dormire da lei...
Ora esercita a Milano..... fino ad un paio di mesi fa circa almeno

Comincio a sospettare che la bimba del THREAD qui fosse la rumena che anni fa batteva li con la Monikona (sempre stesso posto) e faceva del gran full... poi sembra che avesse trovato un tizio innamorato di lei ed è sparita... ma voi questo dovreste saperlo meglio di me.
Effettivamente e troppo magra, ma il suo faccino mi garba parecchio..... a sto punto fino a che non ci sono notizie certe mi astengo

Commenta
Reaction score
73.657

Arrivo al casello di Casalecchio stressatissimo perchè sono riuscito a liberarmi più tardi del solito ed ho dovuto viaggiare sostenuto per arrivare in orario sul posto di lavoro.... :biggrin:
Parto in tangenziale e decido di fare una girata a Borgo per vedere se riesco ad inchiodare la Magdalena... la fia a sei marce, mi fiondo giù dalla discesa che da sulla rotonda Togliatti e subito sulla destra scorgo la Monikina-topolina.... per quanto detto sopra non vorrei fermarmi... ma in automatico invece mi fermo....
Abbasso il finestrino, la saluto, parliamo del più e del meno.... ma il suo faccino teen da topolina con il piercing al naso è troppo invitante..... sicche chiedo bbj + tj + CIF..... lei indugia... sa già che sono provvisto di ogni genere di comfort post skizzata
Col rilancio giusto accetta.....
Ci rechiamo in nuovo trombodromo molto più isolato.... ci spogliamo e partiamo con le danze....
Devo dire che il pompino è discreto..... poi è anche la prima e sono troppo carico. Oltretutto la disponibilità al CIF ha aumentato il mio ingrifamento e la fava è già li che pulsa e freme...
In breve tempo ci ribaltiamo e passo sopra io con TJ alternato a BBJ con la sua linguettina che saetta sulla mia cappella
Dopo breve tempo sono cotto a puntino le prendo entrambe le manine e le metto sulla mia fava che punta sul suo viso...
Parte con sega a due mani intanto che lecca la cappella.... ormai sono prossimo all'esplosione.... per un attimo le afferro le sue manine per fare il ritmo ancora più forte, quindi mi riormeggio con entrambe le mani per guadagnare la stabilità necessaria al momento ed evitare di collassare, teso come una corda di violino... la mia bocca biascica qualcosa di incomprensibile e sputtacchiato alla Gatto Silvestro..... eeee...... :yahoo: :yahoo: :yahoo: :yahoo:
Le skizzo sul naso, sulle guance e sulla bocca col seme che cola giu sul suo seno.... ma la cosa ingrifante qual'è? Che lei sta li con i suoi occhiettini da topolina a guardare e sorride nel vedermi totalmente in suo potere preso da un attacco di Parkinson
Le do fazzolettini ed acqua per pulirsi esce dalla macchina e manca poò si fa la doccia :biggrin:
Cosa dire ...... era meglio se lo faceva male :suicide2: :suicide2: :suicide2: :suicide2:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

Soccia io le avevo chiesto il CIF in casa e me lo ha negato.....

PAP CIFFA a prescindere...... :spiteful: :good:

Commenta
Reaction score
73.657

thx ha scritto:

Purtroppo l'ha fatto anche bene :suicide2: :suicide2: :suicide2:
Sarà la vecchiaia.... ma terminato il rantolio finale c'ho impiegato più del solito a recuperare l'uso della parola
"pfh... pfh... pfutto pfbene pficcola? pfhuoi dei pfh... pfh.... pfhazzolettini?" :biggrin:

Commenta

thx

OTR warrior
Reaction score
63
  • Creatore Discussione

paperone ha scritto:
thx ha scritto:

Purtroppo l'ha fatto anche bene :suicide2: :suicide2: :suicide2:
Sarà la vecchiaia.... ma terminato il rantolio finale c'ho impiegato più del solito a recuperare l'uso della parola
"pfh... pfh... pfutto pfbene pficcola? pfhuoi dei pfh... pfh.... pfhazzolettini?" :biggrin:

Ah soccia con quel visino BL....mamma mia.....ti capisco ti capisco.... :shok:

Commenta
Alto