[RECE] Monika - OTR notturna - via Colombo - Bologna

Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Monika
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA:via Colombo nei pressi della rotonda del centro commerciale, vicino alla tange lato direzione Castelmaggiore
NAZIONALITA': rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj fuck a 30, bbj fuck a 40
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO:30
DURATA DELL'INCONTRO:30
DESCRIZIONE FISICA:biondina con capelli sulle spalle mossi, molto magrolina, tette piccoline 2°, piercing sul labbro
ATTITUDINE: buona e onesta mestierante

LA MIA RECENSIONE: La ragazza pare sia in loco da alcuni mesi, prima a suo dire era solita stazionare nei pressi di 1° Maggio a castelmaggiore.
A causa della sua magrezza non mi ha mai colpito particolarmente, ma una breve intervista mi fa scattare la curiosità di provarla. La carico e subito le tocco il pacco per controllare la situazione, lei fa altrettanto ma superficialmente. Il posto del trombo è abbastanza nascosto e non tanto lontano, si spoglia sopra e sotto e devo dire che spuntano due tettine niente male, piccole ma sode con capezzolo non enorme e turgidino. Non ha un filo di grasso, anzi, ma tutto ben proporzionato, una leggera ricrescita nera ma curata fa da contorno alla topa.
Mi spompina subito dopo averlo impermeabilizzato, non propriamente delicata ma ci sa fare, Digitalizzo alla grande senza particolari problemi, il canale riceve egoisticamente senza impedimenti, la sento bagnarsi leggermente e passo al trombo in posizione classica. Come previsto si entra benissimo e lei si muove sincronizzata con i miei movimenti in maniera attenta e precisa. Mi avvinghia con le gambe e mi stringe a sè più volte, la penetrazione diventa molto profonda, questa tecnica fa si che concludo felicemente dentro. Pulizie e quattro chiacchiere rilassanti chiudono l' incontro. Cinna tranquilla.
Cordialmente.

30

Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Monica
CITTA DELL'INCONTRO: Bologna
ZONA: Via C. Colombo in direzione Castel Maggiore subito dopo la rotonda che fa da accesso al centro Navile
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 21
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): RAI1 BJ a 30 - RAI1 BBBJ+CIM a 40
COMPENSO RICHIESTO: 40
COMPENSO CONCORDATO: 40
DURATA DELL'INCONTRO: Mi vergognerei a dirlo
DESCRIZIONE FISICA: Capelli biondo scuro,molto magra,piercing al labbro
ATTITUDINE: Rilassata,più che puttana direi trombamica

LA MIA RECENSIONE:
A prima vista Monica non colpisce. O almeno io non ne sono stato affatto colpito. Vestita in maniera troppo casual per una ragazza che dovrebbe cercare di farsi notare:jeans,giubbotto di pelle nero e scarpe normali. Anche i capelli sono sotto tono perchè li porta legati tipo chinon alto,non in modo curato ma legati così e bona le.
Decido di fermarmi lo stesso per un'intervista anche se di viso non mi aveva affatto colpito.
Da qui per fortuna iniziano le cose positive perchè la trovo molto gentile,educata,sorridente e semplice. Così nonostante l'occhio votasse no il giudizio finale è si e la faccio salire.
Il posto in cui mi conduce è buono ma davvero vicino e quindi non si riesce a parlare per molto tempo,però una volta arrivati ho modo di scoprire che Monica si discosta dalla stragrande maggioranza delle sue college perchè non cerca affatto di tirare corto con le chiacchiere,invece le gradisce e le porta avanti con grande naturalezza. Diciamo che è come trovarsi in macchina con un'amica sotto casa sua al termine di una serata fuori. Il tempo non è più importante,si sta li a parlare trasportati dai discorsi per quelli che possono essere 2 minuti come anche 30.
Il suo modo di vestirsi molto poco da puttana è rispecchiato anche nel suo atteggiamento. Ci si trova a parlare con una ragazza normalissima che si dimostra molto partecipe in qualsiasi argomento,spesso interessata,risponde,ribatte,dice la sua e fa tutto questo con estrema naturalezza e semplicità.
E' anche piuttosto simpatica e spiritosa e infatti non sono mancate molte risate. Ha una bella risata,molto naturale e rilassata che fa dimenticare il fatto che non si è certo seduti a fianco di Adriana Lima.
Si capisce che ormai ha avuto modo di conoscere tutte le parti brutte di questo lavoro ma non le hanno tolto la cordialità,la spontaneità e la semplicità di una ragazzina di 21 anni.
Devo essere io a farle notare che il tempo passa e che non voglio farla stare tutta la notte in macchina con me altrimenti mi sentirei responsabile di averle fatto guadagnare solamente i miei 40 euro.
Così iniziamo le danze con un BBBJ nella norma ma a tratti anche buono e molto buono. Molto variato,un classico su e giù pompato,poi lavoro di mano coadiuvata da colpi sulla lingua,leccate su tutta l'asta,rotazioni della testa e anche della lingua. Insomma ci mette un po' di tutto e quando becca il modo e ritmo giusto devo dire che a tratti da delle ottime soddisfazioni,direi soprattutto nei momenti più lenti.
Anche qui devo essere io a fermarla e chiederle di scopare altrimenti sono sicuro sarebbe andata avanti all'infinito.
Dimostra un atteggiamento leggermente stupito come a voler dire: - ...ma come? Mi paghi per un CIM e poi dopo un tot che ciuccio mi vuoi scopare? E il CIM? Ormai starai per venire. -
Cade un po' dal pero.
Ma ti pare che perdo l'occasione di darti 2 colpi?!
Si toglie solamente una gamba dei jeans,cosa che generalmente è molto mal vista dal punter,ma per me almeno in questo caso non è stato un problema,forse perchè sono convinto che se glielo avessi chiesto se li sarebbe tolti completamente.
Ritengo che con chiunque possa accettare senza troppi problemi,se non al primo sicuramente dal secondo incontro in poi,quando si viene ad instaurare un rapporto di maggiore fiducia.
Nella scheda tecnica dicevo che è molto magra ma la definizione più corretta è senz'altro un'altra e cioè che è estremamente magra.
Astenersi amanti della ciccia o anche solo mal tolleranti della magrezza. E' sicuramente più indicata per i fans della serie "Bones"!
Classicissima missionaria sul sedile passeggero che inizia con qualche difficoltà perchè l'ingresso è molto stretto. Lei è abituata a questo è quindi agevola la cosa in tutti i modi possibili. Quello che inizialmente si è dimostrato un piccolo problema una volta varcata la difficile entrata si dimostra una piacevole caratteristica di Monica perchè anche il percorso si dimostra essere veramente molto stretto.
Nel sesso non è certo la tigre del ribaltabile ma l'ho trovata comunque molto piacevole. Anche perchè nel suo piccolo è stata partecipativa.
Dopo che ho fatto i miei porci comodi per un tempo che mi avrebbe valso un bello sfanculamento da parte di moltissime ragazze,ma che invece Monica direi abbia vissuto con la naturalezza di una ragazza e non di una professionista che si trova li solo per far diventare il tempo denaro,decido che è giunto il momento del CIM e così torno nel posto di comando e le chiedo di ripartire con l'opera di montaggio panna.
Anche qui si è dimostrata paziente non mettendomi nessuna fretta e continuando a lavorare come aveva fatto ad inizio rapporto,senza nessuna forzatura o tentativo di accelerare la mia venuta in nessun modo;brava!
Un'altro punto a suo favore è il fatto che alla mai domanda se volesse essere avvertita al momento della tracimazione ha detto che non era necessario. Alla 3alex:OTTIMO!
Arrivati al dunque e nonostante una mungitura copiosa ha retto l'impatto dell'onda di piena molto bene scemando dolcemente il ritmo.

Cosa dire di Monica se non che è uno di quei casi in cui l'abito non fa il monaco. Io solitamente sono più attirato dal troione intappato da guerra ma questa volta una semplice intervista con una ragazza a cui non avrei dato un soldo bucato si è rivelata una piacevolissima scoperta.

Commenta
Reaction score
379
ma è nel parcheggino dove ferma la linea 17? Perché l'altra sera lì ho beccato solo una black che si è dematerializzata al benzinaro più in giù ed è comparsa lì (nel senso che nel tempo che io ho fatto un giro di cristofolo colombo in macchina lei è passata misteriosamente da dopo la TNT a quel parcheggino ;) )

Commenta
Reaction score
379
Itto si sposta leggermente ma diciamo che sta più o meno difronte alla pensilina che c'è immediatamente dopo la rotonda.
Quindi nella stradina della pensilina? Mi son sempre chiesto come mai non fosse un puttufficio quello lì, è l'ideale. Evidentemente non ero il solo a pensarlo ed è stato colonizzato ;)

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
Itto caro, penso che non ci siamo capiti. Monika sta nello slargo alla fermata del bus senza pensilina. Di fronte
nell'altro senso di marcia cioe' verso il centro c'e' un altra fermata bus con pensilina dove sosra una stronza
rumena mora. Io la vedo sempre li, poi si sposta di qualche metro. Una volta l ho vista anche
dall'altro lato della strada.
A disposizione per chiarimenti.

Commenta
Reaction score
3
Itto,qui:http://goo.gl/maps/QVTjN
A destra dove c'è il palo.

EDIT: Non avevo visto il post chiarificatore di robby perchè non aggiornavo la pagina da molti minuti ma lascio comunque tutto così ad integrazione ulteriore.

Commenta
Reaction score
379
scusate ma che orari fa? Ieri sera ci son passato fra le 10 e le 11 ma non c'era. Non c'era manco la dirimpettaia, solo una tipa surreale alla fine dell'isolato dove c'è la fermata 17. La scena è stata la seguente: io passo dalla strada principale e lei "vienii". Faccio cristofolo colombo, torno indietro e lei "vienii", ripasso "vienii". Sembrava il tizio "un fiorino" di non ci resta che piangere

Commenta
Reaction score
7
  • Creatore Discussione
scusate ma che orari fa? Ieri sera ci son passato fra le 10 e le 11 ma non c'era. Non c'era manco la dirimpettaia, solo una tipa surreale alla fine dell'isolato dove c'è la fermata 17. La scena è stata la seguente: io passo dalla strada principale e lei "vienii". Faccio cristofolo colombo, torno indietro e lei "vienii", ripasso "vienii". Sembrava il tizio "un fiorino" di non ci resta che piangere

Ultimamente arriva tardi. L'ulima volta che ho avuto il piacere di incontrarla e' arrivata alle 23.30!!!!!!
Se la prende comoda......

Commenta
Reaction score
985
Commenta
Reaction score
379
non ho capito se si possono ancora chiedere info anche se la discussione è vecchia. Se no l'alternativa quale sarebbe? Aprirne un'altra?
In ogni caso, volevo sapere se la tizia è ancora in circolazione perché ci son passato qualche volta fra luglio e agosto e non ho mai trovato uncaz. Nemmeno alla pensilina di fronte, tranne qualche giorno fa quando c'erano una bruna e una biondicchia (non magra) che poi dopo un paio d'ore senza beccare manici si son rotte le palle e se ne sono andate.
Grazie!

Commenta
Reaction score
7
No Itto non c'è più. Non ho notizie recenti, non rispondendo neanche al telefono. .. Forse è tornata a casa, purtroppo

Commenta
Alto