[RECE] Monika trans - Palermo - Bakecaincontri

Registrato
1 Marzo 2012
Messaggi
76
Reaction score
3
CARATTERISTICHE GENERALI


NOME INSERZIONISTA: monika trans
RIFERIMENTO INTERNET : http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/e-tornata-la-nuova-t64n45849953
CITTA DELL'INCONTRO: palermo
NAZIONALITA': venezuelana
ETA': + di 20... al telefono dichiara 18... non saprei con certezza
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: SI! meglio delle foto
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): un pò di tutto
COMPENSO RICHIESTO: 50,100 o 150
COMPENSO CONCORDATO:90
DURATA DELL'INCONTRO:50,60 minuti
DESCRIZIONE FISICA: bella, snella, 1,70, seno ottimo, culo un po duretto (forse rifatto)
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: socievole, simpatica, disponibile e porca
REPERIBILITA': buona
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: un paio di scalini e una porta che da su un cortiletto. lei riceve al di là di codesto cortile.
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): 33932657XX


LA MIA RECENSIONE: e come succede a molti, ogni tanto il vizietto del trans ritorna a farsi vivo; per fortuna stavolta sembra esserci qualcuna che merita in zona così decido di assecondare i miei impulsi. una sera di qualche giorno fa, ho chiamato monika; risponde quasi subito e si capisce al volo che è una tipa disponibile. riceve in zona imera fino a tardi. rassicurato dalla telefonata, decido di andare. arrivo, parcheggio, mi faccio aprire e oltrepassata una porta e un cortiletto, arrivo da lei. mi riceve in lingerie nera, sexy e tacco. baci, bacetti e finalmente me la trovo davanti in tutto il suo splendore: bona! non sembra una trans. bella in viso, curve al posto giusto, bel seno, bei fianchi, bel culo! dalle foto pensavo fosse sulla 30ina e un po in carne invece sono stato totalmente smentito. meglio così. mi fa accomodare e inizia a chiaccherare con modo garbato e confidenziale, mi si struscia addosso e sempre con sorriso sulle labbra mi elenca il menù che va dalla sveltina a tutta la notte, almeno così mi disse. a 150kmh resta con te per 1ora e mezza, a 50kmh per 30 minuti, io ho optato per una via di mezzo. passo dal bagno, ritorno e va lei. ottimo. ritorna, si accomoda al mio fianco e inizia a parlare, strusciarsi, sorridere, baci, carezze tutto in modo abbastanza intimo e sentito. la situazione va così scaldandosi fino ad entrare nel vivo dove lei non ri risparmia nulla e con partecipazione asseconda tutte le mie richieste mettendoci anche del suo con qualche iniziativa. alla fine risulterà un incontro davvero piacevole (uno dei migliori fatti con trans); mentre mi rivesto mi intrattiene raccontandomi della sua vita passata dalla quale emerge il suo buon animo. resterà circa un mese perchè è un po stanca di girare; se così sarà, credo che tornerò a trovarla.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
11.020
Reaction score
15.705
Località
Cosenza
foto
 

Allegati

  • monika.jpg
    monika.jpg
    34,7 KB · Visite: 876
Commenta
Registrato
23 Febbraio 2014
Messaggi
4
Reaction score
1
[RECE] Monika venezuelana - Palermo - Bakecaincontri

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Monika
RIFERIMENTO INTERNET: http://palermo.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/trans-venezuelana-monika-per-xzzw72761710
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Completa
COMPENSO RICHIESTO: 70
COMPENSO CONCORDATO: 60
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M-L
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche e accettabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34076982XX

LA MIA RECENSIONE:
Ciao nonostante la mia brutta esperienza con una trans già catalogata come FAKE ieri sera ho voluto riprovare con trans e, dopo aver letto molti race su Monika decido di chiamarla.. Lei è stata subito cordiale e, nonostante alcuni problemi avuti con il mio cellulare riesco a prendere l'appuntamento e la raggiungo. Si trova nei pressi del politeama ma, vista la tarda ora, le barriere architettoniche sono state quasi nulle....mi dice il piano salgo e mi apre la porta vestita con una tutina molto sexy e noto, fortunatamente, che è molto più bella che in foto e molto molto profumata. Mi fa accomodare abbracciandomi e strusciandosi sensualmente e mi chiede se ho bisogno di usare il bagno, accetto e torno in camera da letto. a questo punto lei, con molta delicatezza, ha notato che ero molto in ansia e ha subito cercato di mettermi a mio agio distraendomi e carezzandomi dolcemente, appena capisce che mi sono tranquillizzato va lei in bagno a pulirsi. torna in camera e comincia a strusciarsi e a spogliarmi baciandomi dappertutto mentre io comincio a leccarle il seno, un po duro ma bello. Le dico che era la mia prima volta e le chiedo di gestire lei il gioco e subito lei mi comincia a toccare e a leccare, esce il suo bel giocattolo e lo avvicina alla mia bocca dicendomi di prenderlo (ripeto tutto con la massima delicatezza) lei intanto incappuccia il mio (solo perché ero molto bagnato altrimenti lo avrebbe preso senza cappuccio) e comincia un bj da favola. dopo un po prende un preservativo ci infila due dita gli mette una pomata e comincia a giocare con il mio dietro (tutto questo fino a quando non mi ha lubrificato bene, tiene molto all'igiene, solo per allargarmi ha usato almeno 5 preservativi ed io ho gradito molto) poi si è incappucciata mi ha messo a pancia sotto e si è messa sopra di me prendendomi da dietro mentre mi abbracciava e baciava schiena e collo e si vedeva benissimo che le piaceva da pazzi, poi è stato il turno mio prima con lei sopra e poi con lei a pecora posizione alla quale sono venuto. a questo punto lei ha continuato a baciarmi accusandomi di non averla aspettata, abbiamo fatto un po di social molto molto grazioso e dopo un bel bacio sono andato via... MI HA FATTO RICREDERE SULL'ESPERIENZA TRANS.... .SE FOSSERO TUTTE COSì SAREBBE STUPENDO INCONTRARLE. veramente una esperienza che auguro a tutti, è gentile, educata, non mette alcuna fretta, è pulita, il posto è molto accessibile e non costa nemmeno troppo. esperienza bellissima... spero di aver rispettato tutte le regole del forum e di essere stato di aiuto. ciao a tutti
 

Allegati

  • 1.jpg
    1.jpg
    33 KB · Visite: 553
  • 2.jpg
    2.jpg
    33,4 KB · Visite: 618
Ultima modifica di un moderatore:
Commenta
Registrato
25 Agosto 2014
Messaggi
13
Reaction score
3
Località
Palermo
Oggi abbiaamo messaggiato su whatsapp per un bel po (cosa molto rara per una professionista). É stata gentilissima per tutto il tempo. Dopo la tua rece, credo proprio che valuterò la possibilita di un incontro, anche se ha detto che a fine mese va via da palermo (sará vero?)
 
Commenta
Registrato
13 Maggio 2014
Messaggi
7
Reaction score
0
NOME INSERZIONISTA: Monika
RIFERIMENTO INTERNET: http://www.incontritrans.it/como/venezuelana-19-cm-di-gioia-3407698285/
CITTA DELL'INCONTRO: Palermo
NAZIONALITA': Venezuelana
ETA': ??
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: Si
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):Completa
COMPENSO RICHIESTO: 100
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 45 min
DESCRIZIONE FISICA:
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL):M
ATTITUDINE: Attiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: poche e accettabili
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34076982XX


LA MIA RECENSIONE:
Ecco la mia prima recensione che coincide con la mia prima volta con un trans

Una mattina di qualche settimana fa, preso dal raptus del festeggiamento e con una gran voglia di provare qualcosa di nuovo, vedo la sua rece qui, e la chiamo.
Per telefono è stata molto cordiale e disponibile, e per altro era disponibile a vedermi subito.
Riceve in uno stabile con ascenzore in Via Amari, di giorno è una zona molto trafficata, spero sia meglio la notte.
Arrivato da lei, mi apre in baby doll e mi fa accomodare nella sua stanza, mi dice di lasciarle il regalo sul comò e di mettermi in "libertà".
Le dico che è la mia prima volta, e risulta molto carina e socievole, mi fa distendere e inizia un BJ coperto con vari giochi su di me, che gradisco molto e inizio a ricambiare con molto piacere.
Anche lei sembra gradire e dopo poco, godiamo entrambi, io nel gommino.... lei.....
Immadiatamente dopo, si alza, mi porta i fazzoletti e praticamente mi fa andare via.
Se devo essere sincero, mi è sembrata un pò troppo meccanica, io capisco che sia un lavoro per loro, ma avrei gradito vederla più coinvolta.
Scusate se non mi dilungo troppo, ma non trovo altre parole con cui descrivere l'avvenimento.
Spero di fare esperienze migliori...!
spero di aver rispettato tutte le regole del forum e di essere stato di aiuto. ciao a tutti
 
Commenta
Alto