rece monike lamark alessandria piccoletrasgressioni

Registrato
7 Marzo 2012
Messaggi
47
Reaction score
24
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34339
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NOME INSERZIONISTA: monike lamark
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi come in foto
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella, simpatica, cazzo piccolo ma duro
ATTITUDINE: Attiva e passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
chiamata sabato pomeriggio verso le 18, mi dice che posso andare anche subito, 10 minuti e sono da lei, mi apre una stanga di 180 entro dopo aver fatto due rampe di scale, saldo il dovuto a iniziamo a toccarci , le dico che sono solo attivo e che vorrei vederla venire e lei mi dice "non c'è problema" mi succhia benissimo ed a lungo poi la prendo alla pecos, inizia a toccarsi , per venire si mette a pancia in su con me sopra che spingo di brutto ad un certo punto viene sul suo pancino. con il suo permesso/ gradimento le vengo anche io sulle tette e mi dice mi hai allagato. tutto positivo. ci torno sicuro, seno abbondante che guarda verso esterno e pistola sui 15/16 ciao
 
Registrato
14 Ottobre 2010
Messaggi
3.418
Reaction score
23

Allegati

  • Monique lamark.jpg
    Monique lamark.jpg
    81 KB · Visite: 186
Commenta
Registrato
1 Ottobre 2010
Messaggi
22
Reaction score
1
Riferimento internet:http://www.toptransitalia.it/home_personali.asp?id=11355&pag=galleria
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NOME INSERZIONISTA: monike lamark
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi come in foto
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 80
RATE CONCORDATO: 80
DESCRIZIONE FISICA: simpatica, cazzo piccolo ma duro
ATTITUDINE: Attiva e passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna


L'ho incontrata ad alessandria. Rispetto alle foto è sicuramente meno figa, ha il culone e il viso ha lineamenti meno delicati ma tutto sommato non è male.
Entro e mi sembra altissima ma tolti i tacchi sarà 170 scarso e preferisco...ci tocchiamo e ci spogliamo mentre le nostre lingue si toccano in baci sempre più profondi.
Si stende sul letto nuda a gambe aperte col cazzo ancora molle, io godo di quella piacevole vista mi avvicino e glielo prendo in bocca, lei gradisce perchè in breve diventa durissimo...non è grande sarà 14cm circa stretto in punta ma lo sa usare bene. Vedendomi piacevolmente infoiato a succhiarle il cazzo si fa prendere e me lo spinge in gola fino in fondo e viste le dimensioni non è fastidioso...mi scopa la bocca con gusto e mi dice che vuole assaggiare il mio culetto...allora non me lo faccio ripetere e le dico "scopami tutto amore".
Mi metto a pecora davanti e lei mentre si infila il goldone, inizia a toccarmi il buchetto e me lo lecca per bene facendomi impazzire con la sua lingua che mi esplora il retto...poi decide di prendermi mi infila entra subito ma lei spinge forte e si fa sentire mi prende con colpi secchi e mi sculaccia facendomi godere e più godo più spinge....ci sa fare con quel cazzetto.
Cambiamo posizione io a pancia in su con le gambe sulle sue spalle e lei che entra con vigore...mi scopa e mi infila la lingua in bocca finchè vengo senza toccarmi...lei si eccita e continua a pomparmi finchè dopo qualche minuto riempe il gommino.
Bella scopata.
 
Commenta
Alto