- Reaction score
- 28
RIFERIMENTO INTERNET http://www.piccoletrasgressioni.it/scheda.asp?id=34339
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NOME INSERZIONISTA: monike lamark
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi come in foto
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella, simpatica, cazzo piccolo ma duro
ATTITUDINE: Attiva e passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
chiamata sabato pomeriggio verso le 18, mi dice che posso andare anche subito, 10 minuti e sono da lei, mi apre una stanga di 180 entro dopo aver fatto due rampe di scale, saldo il dovuto a iniziamo a toccarci , le dico che sono solo attivo e che vorrei vederla venire e lei mi dice "non c'è problema" mi succhia benissimo ed a lungo poi la prendo alla pecos, inizia a toccarsi , per venire si mette a pancia in su con me sopra che spingo di brutto ad un certo punto viene sul suo pancino. con il suo permesso/ gradimento le vengo anche io sulle tette e mi dice mi hai allagato. tutto positivo. ci torno sicuro, seno abbondante che guarda verso esterno e pistola sui 15/16 ciao
CITTA DELL'INCONTRO: alessandria
NOME INSERZIONISTA: monike lamark
NAZIONALITA': Brasiliana
ETA': 25 30
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: quasi come in foto
SERVIZI OFFERTI: tutti
RATE DI PARTENZA: 100
RATE CONCORDATO: 100
DESCRIZIONE FISICA: bella, simpatica, cazzo piccolo ma duro
ATTITUDINE: Attiva e passiva
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: nessuna
chiamata sabato pomeriggio verso le 18, mi dice che posso andare anche subito, 10 minuti e sono da lei, mi apre una stanga di 180 entro dopo aver fatto due rampe di scale, saldo il dovuto a iniziamo a toccarci , le dico che sono solo attivo e che vorrei vederla venire e lei mi dice "non c'è problema" mi succhia benissimo ed a lungo poi la prendo alla pecos, inizia a toccarsi , per venire si mette a pancia in su con me sopra che spingo di brutto ad un certo punto viene sul suo pancino. con il suo permesso/ gradimento le vengo anche io sulle tette e mi dice mi hai allagato. tutto positivo. ci torno sicuro, seno abbondante che guarda verso esterno e pistola sui 15/16 ciao