[RECE] Mony - OTR diurna - Rimini

Reaction score
25
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: MONY
CITTA DELL'INCONTRO: SS 16 RN
ZONA:ITALIA IN MINIATURA
NAZIONALITA': ROMENA
ETA':19
SERVIZI OFFERTI :BJ RA1-RAI 2 COMPENSO RICHIESTO:
COMPENSO CONCORDATO:50
DURATA DELL'INCONTRO:15
DESCRIZIONE FISICA:MINUTA BIONDINA POCHE TETTE MA BELLINA DA MATTI.
ATTITUDINE: OTR

LA MIA RECENSIONE:

SALVE PUNTER ho incontrato la signorina un paio di volte nelle ultime settimane staziona sulla ss16 dir ravenna subito dopo il distributore agip dopo italia in miniatura.
staziona con altra collega biondina anche lei ma con qualche kg in più.
la corico e ci dirigiamo di li a breve distanza in luogo non il massimo della privacy.
la prima volta ho optato per il menu completo per 50.
una volta in loco ci spogliamo e inizia un onesto bj ma senza eccellere abbastanza piatto e monotono io nel mentre digitalizzo rai 1 e 2 e lei non dice nulla se non che vuole 2 dita perché se no nn sente (la seconda volta nega il digit categoricamente mah...)dopo qualche minuto scopiamo salta a cavallo e lo butta in rai 1 io le faccio notare che avevamo patuito rai 2 e lei dici si si prima due minuti qui...
bene contenta tu ....
dopo qualche minuto si alza dallo scomodo smorza e si posiziona lato passeggero e io la seguo a ruota e con non poche difficolta la sintonizzo nel secondo canal moooolto stretto e angusto ma dai e dai riesco a varcare la soglia lei soffre e si dimena ma non rompe e lascia fare e ha davvero un sederino gustoso stretto e piccolo ke sta in una mano,le metto una mano sul davanti e trovo due piccole ma meravigliose(xme)tettine very teen continuo per un po a pomparla ma data la scomodissima posizione e il luogo angusto essendo io un po ingombrante decido di venire con sua somma soddisfazione e liberazione.
si fa un po di social intanto che ci si salvietta e riveste ma lei non capisce una mazza di italiano allora sfoggio il mio inglese d'assalto ma lei mi risp in tedesco vah beh comunque un onesta svuotata ad un giustissimo prezzo per un rai 2 del genere.
la girl stazione tardo pomeriggio poi riappare in tarda serata al distributore agip detto da lei...
tanto vi dovevo scusate gli eventuali errori e la poca espansività ma son un po di fretta ma volevo portare questa news credo al vostro cospetto.

Reaction score
56
io quella posizione c'era ed era stata recensita una donzella biondina un pò in carne ma carina che con il cinquantello ti offriva rai 2, una volta la intervistai anch'io per avere conferma. Questa dev'essere un'amica visto che dici che è un po' più minuta...

Commenta
Reaction score
25
  • Creatore Discussione
credo di si collega l'amica è più tondina ma non di certo grassa ed ha un bel visetto e se nn sbaglio due begli occhioni cmq io preferisco le skinny...

Commenta
Alto