RIFERIMENTO INTERNET : non esistente
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME INSERZIONISTA: Michelle
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 20/23 così mi pare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N.P
SERVIZI OFFERTI: BJ,
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: più Trav che Trans ma molto molto carina
REPERIBILITA': FACILE
la mia esperienza:
serata libidinosa... al che parto per un viaggetto tra le strade della perdizione
, siccome mi sono reso conto solo quando ero in macchina che l'ora non era affatto tarda, ovvero le 21:30, opto per compiere diverse tappe tanto per fare un giro e attendere la MICHELLE che ho addocchiato qualche tempo fa, mi diriogo per prima cosa a Zingonia, giretto turistico dove con mia grande sopresa mi ritrovo accerchiato da diverse T.G. , pur essendo solo le 22, dal cesso assoluto alla strafigona , e devo dire che una di queste mi ha quasi sedotto, ma questa è un'altra storia e io ho in mente la Michelle di monza, indi annoto la gatta per la prossima timbrata.
nel ritorno seguo la statale per scorgere cosa offre la fauna locale ma nn trovo nulla di nota.
veniamo al PUNTO... La Michelle si presenta nella sua location abituale , ovvero su uno dei cancelli del lavaggio automatico sul viale che porta al brianteo, tutta in ghingheri con abitino sexy azzurro molto comodo e leggero e devo ammettere che le dona proprio bene, lei bionda ( TINTA ) carnagione bianca, slanciata bel culetto gambe sinuose, viso da cerbiatta, a me fa impazzire.
Mi accosto col mio mezzo per dare un'occhiata da vicino, " si si è proprio figa " mi dico tra me e me, ma appena lo penso, non noto nessun arrapante balconcino sprofondare nel mio finestrino, ahi ahi vuoi vedere che????.... l'esperienza gioca a mio vantaggio, mi propina le frasi fatte del listino, e io vedo di contrattare il meglio al minor costo, d'istinto scarto subiutoi il top, meglio testare prima no??? concordo un BJ a 20 km, lei replica con un carico da 30 con BJ da parte mia anche... ero tentato di dirgli che in quel caso è lei che deve pagare... ihihihih mi sono trattenuto.
Affare fatto per la mia proposta, la gatta a me piace, è molto molto femminile e carina, ma ha delle note dolenti che pesano sul giudizio finale, le gambe sono si belle ma non rasate, ha una bella peluria biondastra che rispunta, anche sulle braccia noto una bella peluria biondastra mai cerettata, la giovine si trova in italia da circa 7 mesi, parla italiano ma il social time non decolla, forse è timida non parla bene la lingua ma per il resto già in macchina si da dafare, mi porta in luogo discreto e riservato, la cosa mi piace, si toglie quel fazzoletto che indossa e come volevasi dimopstrare è piatta come uno scivolo, solo un piccolo accenno di seno ormonato, per il reto il fisico merita veramente molto, peccato che si lasci andare con sti pelucchi extra.
La sua indole è decisamente porcella, inizia a menarmelo con piacere e soddisfazione nel vedere la crescita del mio (
cannoncino
) lo guarda con gusto poi mi guarda negli okki e mi stampa un bacio in bocca così , olè
, la tipa mi apprezza, ottimo, continua a giocarcare col mio birillo, cosa che apprezzo molto e continua a sbaciucchiarmi quasi d'appertutto, ricambio con gustto queste affetrtuose effuisioni, quindi iniziano diversi palpeggiamenti anche da parte mia e il suo giocattolino inizia a crescere, OTTIMA DOTAZIONE lungo una ventina ma non troppo grosso, bello duro very fast, ottimo, dopo una menata di circa 10 minuti decide di passare al cover, non aspettavo altro, me lo piazza e inizia a succhiarmelo con stile e desiderio, per 15 minuti non se lo toglie di bocca, ero quasi in estasi, il suo birillo diventava sempre più diuro che ero tentato quasi di farmi infilzare li sul posto istant.... ma ormai ero quasi al limite, dopo una 20 di minuto l'ho fermata un'attimo perchè ero al limite, la gatta ci sa fare eccome ottimo BJ, piccoli sguardi negli occhi sorrisi complici, è scattato un certo filing, al che riprende a menarmelo e a leccarmi la dove il sole non batte mai, INDESCRIVIBILE non sono durato 5 minuti, copiosamente e vulcanicamente sono venuto con ribaltamento degli occhi, forse forse uno dei più beei BJ che abbia mai ricevuto?? è una bella lotta sicuramente entra nella top 5.
per concludere:
PROMOSSA IN: porcaggine, BJ ottimo, bel viso, bel fisico
BOCCIATA IN : depilazione, niente seno.
il mio giudizio finale è più che sufficente, come dicevo mi hanno un po fatto storcere il naso la mancanza di cura che aveva stasera, ma suicuramente merita una seconda occasione, mi ha rivelato che riceve anche a casa, con cifre abbordabili, in giornata viaggia a una velocità quasi urbana, 70km, mentre alla sera chiede dooppia velocità urbana, domicilio in paderno.
CITTA DELL'INCONTRO: Monza
NOME INSERZIONISTA: Michelle
NAZIONALITA': BRASILE
ETA': 20/23 così mi pare
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: N.P
SERVIZI OFFERTI: BJ,
RATE DI PARTENZA: 30
RATE CONCORDATO: 20
DESCRIZIONE FISICA: più Trav che Trans ma molto molto carina
REPERIBILITA': FACILE
la mia esperienza:
serata libidinosa... al che parto per un viaggetto tra le strade della perdizione

nel ritorno seguo la statale per scorgere cosa offre la fauna locale ma nn trovo nulla di nota.
veniamo al PUNTO... La Michelle si presenta nella sua location abituale , ovvero su uno dei cancelli del lavaggio automatico sul viale che porta al brianteo, tutta in ghingheri con abitino sexy azzurro molto comodo e leggero e devo ammettere che le dona proprio bene, lei bionda ( TINTA ) carnagione bianca, slanciata bel culetto gambe sinuose, viso da cerbiatta, a me fa impazzire.
Mi accosto col mio mezzo per dare un'occhiata da vicino, " si si è proprio figa " mi dico tra me e me, ma appena lo penso, non noto nessun arrapante balconcino sprofondare nel mio finestrino, ahi ahi vuoi vedere che????.... l'esperienza gioca a mio vantaggio, mi propina le frasi fatte del listino, e io vedo di contrattare il meglio al minor costo, d'istinto scarto subiutoi il top, meglio testare prima no??? concordo un BJ a 20 km, lei replica con un carico da 30 con BJ da parte mia anche... ero tentato di dirgli che in quel caso è lei che deve pagare... ihihihih mi sono trattenuto.
Affare fatto per la mia proposta, la gatta a me piace, è molto molto femminile e carina, ma ha delle note dolenti che pesano sul giudizio finale, le gambe sono si belle ma non rasate, ha una bella peluria biondastra che rispunta, anche sulle braccia noto una bella peluria biondastra mai cerettata, la giovine si trova in italia da circa 7 mesi, parla italiano ma il social time non decolla, forse è timida non parla bene la lingua ma per il resto già in macchina si da dafare, mi porta in luogo discreto e riservato, la cosa mi piace, si toglie quel fazzoletto che indossa e come volevasi dimopstrare è piatta come uno scivolo, solo un piccolo accenno di seno ormonato, per il reto il fisico merita veramente molto, peccato che si lasci andare con sti pelucchi extra.
La sua indole è decisamente porcella, inizia a menarmelo con piacere e soddisfazione nel vedere la crescita del mio (

per concludere:
PROMOSSA IN: porcaggine, BJ ottimo, bel viso, bel fisico
BOCCIATA IN : depilazione, niente seno.
il mio giudizio finale è più che sufficente, come dicevo mi hanno un po fatto storcere il naso la mancanza di cura che aveva stasera, ma suicuramente merita una seconda occasione, mi ha rivelato che riceve anche a casa, con cifre abbordabili, in giornata viaggia a una velocità quasi urbana, 70km, mentre alla sera chiede dooppia velocità urbana, domicilio in paderno.