[RECE] Mora albanese - OTR - Ospitaletto (BS)

Reaction score
0
NOME: Non me la voluto dire (testuali parole: che ti serve saperlo ?)
CITTA DELL'INCONTRO: sp19 , subito dopo distrubutore tamoil , direzione gussago.
NAZIONALITA': Albanese
ETA': lei dice 27 ma ne dimostra molto di piu'
SERVIZI OFFERTI : rai 1-BJ coperto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min (senza conludere)
DESCRIZIONE FISICA: moracciona, in carne,
ATTITUDINE: stronza

Viaggiando sulla sp19 all'altezza di ospitaletto (poco dopo l'uscita per l'entrata in autostrada a4), vedo una moracciona che staziona subito dopo il distrubutore tamoil.
Vestista con calzoni stretti e decolte in eidenzia mi stuzzica e mi fermo ad intervistarla....all'apparenza molto gentile ( e qui finiscono le cose positive) mi dice : facciamo scopatina ?? e mi spara per rai 1 e bj coperto 30.
Accetto per il suo modo gentile e per il posto sicuro .
Cercando un dialogo . le chiedo come si chiama....mi risponde che non mi importa saperlo...e gia' qua comincio a sentire puzza di fregatura.
Mi copre il fratellino con il il solito preservativo rosso e comincia a lavorare di bocca....servizio molto scadente, veloce e con poche affondate di lingue....più che un rapporto orale era un lavoro di falegnameria.....allora le tengo delicatamente la testa per un affondo deciso....si ferma incazzata e mi dice di non mettere le mani sulla testa.
Comincia a passarmi ogni voglia....allora per eccitarmi le tocco le tette....una 3 scarsa , cadente....Ma e possibile solo vedere senza toccare...!!
Con fatica raggiungo l'erezione (aiutato dal fai da te) e comincio a pomparla con lei sotto.....ma e impossibile visto che lei ti tiene una mano sul preservativo per paura che si sfili.
Provo a cambiare posizione per cercare di godermi la prestazione , ma nulla da fare....lei sempre con la mano che tiene fermo il goldone.
Allora incazzato finisco di mano da solo....in una parola fregatura completa...:!!! altri soldi buttati...!!

caspiz

Espulso
Account sospeso
Reaction score
1
Diciamo la verità, per essere "buttati", i soldi con le tr***, lo sono COMUNQUE. Quando almeno c'è gusto sono buttati bene. Quando va male sono buttati due volte. E te lo dice uno che stanotte ci ha fatto tardi tardi....

:suicide2::suicide2: Ma forse per smettere è meglio che siano buttati quanto più possibile..... non vedo altri mezzi... :) :)

Commenta
Reaction score
3
io ne ho buttati all'inverosimile.....cosi facendo ho portato a casa anche qualche soddisfazione.......quando succedono cose come a gabry24.....ne butterei il triplo pur di togliermi la soddisfazione di.........beh.....ci siam capiti.....:diablo:

Commenta
Reaction score
3
NOME: Non me la voluto dire (testuali parole: che ti serve saperlo ?)
CITTA DELL'INCONTRO: sp19 , subito dopo distrubutore tamoil , direzione gussago.
NAZIONALITA': Albanese
ETA': lei dice 27 ma ne dimostra molto di piu'
SERVIZI OFFERTI : rai 1-BJ coperto
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min (senza conludere)
DESCRIZIONE FISICA: moracciona, in carne,
ATTITUDINE: stronza

Viaggiando sulla sp19 all'altezza di ospitaletto (poco dopo l'uscita per l'entrata in autostrada a4), vedo una moracciona che staziona subito dopo il distrubutore tamoil.
Vestista con calzoni stretti e decolte in eidenzia mi stuzzica e mi fermo ad intervistarla....all'apparenza molto gentile ( e qui finiscono le cose positive) mi dice : facciamo scopatina ?? e mi spara per rai 1 e bj coperto 30.
Accetto per il suo modo gentile e per il posto sicuro .
Cercando un dialogo . le chiedo come si chiama....mi risponde che non mi importa saperlo...e gia' qua comincio a sentire puzza di fregatura.
Mi copre il fratellino con il il solito preservativo rosso e comincia a lavorare di bocca....servizio molto scadente, veloce e con poche affondate di lingue....più che un rapporto orale era un lavoro di falegnameria.....allora le tengo delicatamente la testa per un affondo deciso....si ferma incazzata e mi dice di non mettere le mani sulla testa.
Comincia a passarmi ogni voglia....allora per eccitarmi le tocco le tette....una 3 scarsa , cadente....Ma e possibile solo vedere senza toccare...!!
Con fatica raggiungo l'erezione (aiutato dal fai da te) e comincio a pomparla con lei sotto.....ma e impossibile visto che lei ti tiene una mano sul preservativo per paura che si sfili.
Provo a cambiare posizione per cercare di godermi la prestazione , ma nulla da fare....lei sempre con la mano che tiene fermo il goldone.
Allora incazzato finisco di mano da solo....in una parola fregatura completa...:!!! altri soldi buttati...!!

scusa gabry...per capire se e' quella a cui penso io......venendo da gussago.....passata l'uscita della a4 ....avanti sempre dritto.....si passa il sottopasso.....lei e' subito dopo a destra in uno spiazo con vista campi?

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
scusa non mi ero accorto che c'era un posto dedicato a lei...!
Cmq a me aveva detto che era albanese....non romena di certo...!!

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
no..! non vendendo da gussago.
Venendo da ospitaletto, passata l'uscita della a4, troverai poco dopo un benzinaio "tamoil" (se non ricordo male).
Appena dopo il benzinaio , troverai uno spiazzo sulla destra...in mezzo a degli alberi......la trovi li..:!!

Commenta
Reaction score
3
aaaaaahhhhhh!!!!!!!!..................tutto chiaro adesso........una bella cicciotta mora.....bella stagna....provata una volta con esito alquanto scadente....a distanza di anni noto che nulla e' cambiato.......praticamente staziona in una piazzola con accesso diretto ai campi.....tra il tamoil e l'uscita per paderno.fc.........depennata dopo il primo incontro.....scazzata e arrogante all'inverosimile.......

Commenta
Reaction score
0
Francamente sulla sp19 le poche esperienze che ho avuto sono tutte negative... Forse non ho trovato quelle giuste?? Se ci sono...

Commenta
Reaction score
14
Sulla SP19 fino all' anno scorso c'era Irina che era una garanzia, come bellezza il fisico sopra la media, il viso carino, con tratti un pò duretti ma non brutto, più che altro anche il servizio difficilmente lasciava a desiderare, anche se tutto rigorosamente cover, senza uscire dagli standard(a parte che con i clienti affezionati)
Al momento è presente la Michelina a Travagliato, che come bellezza è molto gnocca, ma anche lei come servizio non va oltre lo standard, però ha un sederino che glielo mangerei a morsi tutte le volte che ci passo davanti.
Altre presenti, la mora dopo lo svincolo BreBeMi è orizzontabile, ma fredda, la biondina di fronte al parcheggio del ristorante Antica Corte è un freezer fatto e finito.
A torbole-pontegatello son presenti altre 2 ma non le ho testate al momento, questa estate in quella location c'era Natasha(bionda ucraina, recensita) che era validissima, ma è sparita...

Commenta
Reaction score
0
La michelina se non sbaglio e quella bassa....molto carina ma molto furbetta.
La natasha l'avevo provata con un bj coperto...niente male ...!! fisico oltre la media...lei diceva di essere ucraina ma era romena secondo me.
Da quest'estate non lo piu' vista....era cmq un amica della mora che staziona allo svincolo brebemi.

Commenta
Reaction score
14
La michelina se non sbaglio e quella bassa....molto carina ma molto furbetta.
La natasha l'avevo provata con un bj coperto...niente male ...!! fisico oltre la media...lei diceva di essere ucraina ma era romena secondo me.
Da quest'estate non lo piu' vista....era cmq un amica della mora che staziona allo svincolo brebemi.

Non voglio fare il rompiballe, anche se un pò lo sono...ma visto che mi pare che tu le abbia conosciute entrambe...
Le recensioni in merito alle girls dove sono???
Meow meow meow...

Commenta
Alto