[RECE] Mora con Classe A distrib. Esso - OTR - Vicenza

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: mi pare Fabien, non ricordo (da non confendere con Fabian quella di via piazzon creazzo s11)
CITTA DELL'INCONTRO: vicenza
ZONA: distributore Esso di Viale del Lavoro, ZI
NAZIONALITA': rumena
ETA': 25
SERVIZI OFFERTI: bj,rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 auto, 50 loft
COMPENSO CONCORDATO: 30 auto
DURATA DELL'INCONTRO: 10 minuti, la maggior parte dei quali a discutere
DESCRIZIONE FISICA: 175 corporatura media. viso nella media e da mignotta, capelli lisci mori lunghi. tette 3^ abbondante - 4^ scarsa. un po di pancia.
ATTITUDINE: candidata a Miss MISSILE 2015

LA MIA RECENSIONE:

è la new entry che si mette con una Mercedes Classe A Nera targata italiana al distributore Esso. Di solito sta dentro e scende se ti avvicini. Come look si presenta bene, vestita di nero e tutta scollata.
Subito molto leccaculo e smielosa, non promette bene.
Insiste per il loft, ma andiamo dietro al distributore c'è uno spiazzo tranquillo vicino al torrente, raggiungibile da una breve stradina.
Rompe le palle perchè non vuole andare a scopare dietro, dice che non c'è posto. Provo a insistere, nada.
E non vuole usare il mio condom durex. Discutiamo un po, sto per riportarla in dietro ma deciso di buttare lo stesso questi 30 €, ne timbrero' un altra dopo e qualcuno prima o poi doveva provarla.

Parte di bj, nella media. Continua a dirmi porco e cagate simili, all'inizio un po' di intrigo c'è poi diventa pesantina. Dopo un minuto stoppa il bj e mi viene sopra di cattiveria con le ginocchia e da buon missile.
Cavalca bene nonostante sia un po' robusta. Continua a far la porca con le frasi, ad ansimare e dopo 2 minuti pretende che finisca. Discutiamo un attimo e prova a farmi venire di hj sbattendomi le tette in faccia. Vede che non ci riesce in tempi brevi e attacca la modalità missile.
Soliti discorsi in cui dice che è una sveltina, che 30€ son pochi, che tutti vengono subito bla bla bla ve li risparmio.
La faccio ritornare all'Esso a piedi, peccato sia vicino.

Reaction score
910
i miei amichevoli complimenti perche ti stai sacrificando e, grazie anche ai miei coglions girati della serata per altri motivi, ho evitato il missile e mezzo o 3/4 che hai recensito qui assommato alla precedente...ma era soprattutto questa che mi prendeva!
dopo il tuo riposino tra uno shot e l'altro, se vuoi panino e birra sono offerti: è il minimo :ok:

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
:) vista la situazione è utile dividersi i potenziali missili e fare recensione, cosi ogniuno ci rimette meno soldi ;)

Commenta
Reaction score
92
mi sa che e quella che aveva il tuareg blu(recensita l anno scorso).
scannatoio c.san felice rumentta simil missile:rtfm:vado a ricordo delle recensioni
intervistata qualche week end fa

Commenta
Reaction score
38
grazie Sbattitore però consiglio se senti puzza di missile non continuare mandala pure a cagare... io ormai faccio così...comunque avete ragione bisogna segnalare i missili perchè se si paga un servizio :devono farlo .....altrimenti che facciano altri lavori...

Commenta
Alto