[RECE] Mora mascolina - OTR - Limena (PD)

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI
lungo la parallela di via del santo a limena prima della Chevrolet
NOME: non chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: limena
ZONA:
NAZIONALITA': non chiesta
ETA': penso sui 35
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BBJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO:20
DURATA DELL'INCONTRO:10
DESCRIZIONE FISICA:mascolina, due tette belle grandi(toccandole sembravano rifatte, mora con occhiali da segretaria porca, viso non bellissimo
ATTITUDINE: molto partecipe ma secondo me ha qualche problema

LA MIA RECENSIONE: ormai mi autodefinisco quello dei"20 euro".due volte in 5 gg mai successo.BBJ a 20 sacchi.....che culo.puttantour ieri verso le unidici, vedo la tipa sopracitata mi fermo per intervista, 40 bj+rai1 20bj, chiedo bbj per 20 mi fa cenno di si, ostento e riparto.spiego.ostento perche la signorina/one in questione non parla bene...sembra abbia una patata in bocca.booo...sto seriamente pensado che sia una via di mezzo....cmq....giro un po...solite facce...vado dall'altra parte di Pd, torno e di questa non c'e piu traccia...aspetto fin quasi l'una e un quarto e rispunta fuori.mi rifermo, richiedo, mi dice SI e la carico.parcheggio buio proprio li dietro e via di BBJ.ben fatto, le tolgo la mano e va solo di bocca(adoro, ma aveva anche gli anelli che disturbavano), si ferma e mi dice , anzi, capisco a pelo se voglio venire in bocca, alche' risp ok, e lei risp dammi piu soldi...fingo di non averne e allora mi dice no...vabbe oh...terminato la ri-accompagno e me ne torno.social zero, per i problemi che ha a parlare secondo me.

che bel sogno ho fatto

Reaction score
2
  • Creatore Discussione
grazie a chi mi ha corretto. no non era black questa

Commenta
Reaction score
10
Al 90% di tratta della trans che in corso stati uniti ha rubato il GPS al nostro collega...

Commenta
Reaction score
18
99% è lei....era da tanto che non la vedevo, l'ho vista domenica sera e anche ieri sera....parla in modo strano e molto piano. ..tempo fa l'avevo intervistata ma non caricata, poi dopo il fatto del navigatore piu vista...

Commenta
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
pensa ti.....mamma mamma...pero' lavora bene di bocca....

Commenta
Reaction score
1
Raga, fatemi capire. Ma é la stessa che ogni tanto sta in c.so Usa angolo via del progresso? La descrizione corrisponde: mora non magra, occhiali da porca, parla sottovoce con accento sudamericano.... se é la stessa, fa dei chinotti da paura con CIM. A proposito una domanda per i moderatori: i trans otr vanno recensiti qua o in mondo trans?

Commenta
Reaction score
39
Si, vista in C.so Usa e ultimamente anche a Limena. E' solita alzar la veste e mostrare le sue grazie.

Commenta
Reaction score
202
Ok, da quanto ho letto ho capito di chi si tratta: è senza dubbio quella del furto del navigatore. È un trans operato.

Commenta
Reaction score
2
confermo quanto detto da patanata...chinotti da paura...niente cim con me..non volevo dare piu soldi.

Commenta

Hawkeye

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Reaction score
4.807
A proposito una domanda per i moderatori: i trans otr vanno recensiti qua o in mondo trans?

Se trans l'esperienza va postata nella sezione apposita. Solo che in questo caso non è che fosse tanto chiaro che si trattava appunto di una trans.

Vorrei la conferma da parte di chi ha aperto il topic.

Commenta
Reaction score
2
ex trans...a detta dei colleghi...io non ho toccato ne visto

Commenta

barker1

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Ma è la famosa argentina tettona di co usa davanti al porshe?

Commenta
Alto