[RECE] MORA - OTR - MODENA - VIA EMILIA

D

dagonet

Ospite
Ospite
Praticamente sosta a metà fra Rubiera e Cittanova, prima di arrivare a Mo...

Alta, capello lungo nero, sembra un cocker con le orecchie lunghe, ieri sera aveva un vestitino rosso, ha un bel telaio...è anche carina se non avesse la faccia incazzata...è molto che lavora li, la vedo da un sacco di tempo, ma non mi ero mai fermato, l'ho sempre vista con la faccia incazzata e mi puzzava di inculata...

Ieri mi fermo e intervisto...(potevo andare a giocare a boowling ieri sera!)

"Ciao, quanto vuoi?"
"30 in macchina, 70 a casa"
"Va beh, faccio un giro e torno"
e qui dovevo andare e non tornare mai +!
"Ecco, dite tutti così! (e par forsa, c'hai la faccia da stronza incazzata!) dite che fate un giro e non tornate!
ma io son buono e così...
"Va beh dai andiamo; mi porti in un posto tranquillo però"
"Ok"
Continuo a sentire una vocina che mi dice di buttarla fuori dalla macchina e di fancularla, ha proprio la faccia da stronza incazzata!
Morale, il posto tranquillo era una stradina appena fatta parallela alla via Emilia, praticamente tra la Via Emilia e il posto dove avremmo dovuto consumare è diviso da un fosso... :shok:

"No dai, qua non va bene..."
"PERCHE' NO...è tranquillo!"
"No dai, siamo in strada, (e intanto le macchine che sono sulla via Emilia ci sfrecciano di fianco)

E comincia ad imprecare, e mi scende definitivamente la catena!

"Dai facciamo che torno domani con i dindini per andare a casa..." (col cazzo che torno)

La riporto in ufficio, 15 secondi, e la grandissima stronza scende dalla macchina e mi sbatte sonoramente la portiera!
Ora, io non ho mai picchiato una donna in tutta la mia vita, ma vi giuro che questa avrebbe meritato un treno di sberle, magari così capisce che la stronza la va a fare con qualcunaltro!

Per cui se posso, FATEVI UNA SEGA PIUTTOSTO, meno problemi, + soddisfazione e non vi incazzate! :good:

Reaction score
32
Re: OTR mora via emilia modena

Con certe ragazze sarebbe bello e divertente fare una cosa del genere:

ci si presenta in 3-4 nel giro di 3-4 giorni 1 settimana e si fa così:

PUNTER: ciao quanto vuoi
XYZ: 30 in macchina ecc ecc
PUNTER: ma tu non sei xyz
XYZ: si perchè mi conosci
PUNTER: si di te si parla malissimo su internet e non vengo poi si parte in sgommata

mi piacerebbbe vedere la sua faccia e se cambia modo di fare dopo che 3-4 persone hanno parlato male di lei

ovviamente non gli si dice dove si è letto di lei, intantop non lo scoprirà mai almeno che qualcuno non faccia la spia

Commenta
Reaction score
32

se riesci posta una bella foto di google earth con la location precisa

Commenta
Reaction score
14

Grande street!!figacce di merda!! Se fosse per me morirebbe di fame!!!

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

Sono in 2 ...è una viuzza che porta ad una casa...ed è riconoscibile xchè appena di fianco alla via emilia c'è una strada nuona che prima non c'era...di solito la tipa ha i capelli sciolti, lunghi...

Allegati

• 2009-08-14_142537.jpg
    2009-08-14_142537.jpg
    29,1 KB · Visite: 260
Commenta
Reaction score
20

è all'inizio di una via che porta ad un caseificio, è li da un anno e mezzo, magra, appena arrivata molto carina, adesso provata, sempee truccata abbastanza pesantemente sugli occhi

vi dico solo molto seriamente che dovete compatirla con umana pietà ne ha già abbastanza di suo che non è il caso di aggiungerne altre

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

pongoespingo ha scritto:
e' all'inizio di una via che porta ad un caseificio, e' li da un anno e mezzo, magra, appena arrivata molto carina, adesso provata, sempee truccata abbastanza pesantemente sugli occhi

vi dico solo molto seriamente che dovete compatirla con umana pietà ne ha già abbastanza di suo che non e' il caso di aggiungerne altre

Io posso capire tutto, e mi sono anche comportato gentilmente con la "stronza", ma prendersela con la portiera della mia macchina no! allora chiedimi 30 euro che te li do senza pretendere niente, se hai dei problemi...ma così mi fai incazzare e basta! :punish:

Commenta
Reaction score
32

dagonet ha scritto:
pongoespingo ha scritto:
e' all'inizio di una via che porta ad un caseificio, e' li da un anno e mezzo, magra, appena arrivata molto carina, adesso provata, sempee truccata abbastanza pesantemente sugli occhi

vi dico solo molto seriamente che dovete compatirla con umana pietà ne ha già abbastanza di suo che non e' il caso di aggiungerne altre

Io posso capire tutto, e mi sono anche comportato gentilmente con la "stronza", ma prendersela con la portiera della mia macchina no! allora chiedimi 30 euro che te li do senza pretendere niente, se hai dei problemi...ma così mi fai incazzare e basta! :punish:

Se una puttana che non conosco mi dice dammi 30 euro che ho dei problemi gli tiro un destro in faccia e dopo li ha i problemi...
di problemi ne ha sicuramente + un comune cittadino italiano con famiglia a carico in cassaintegrazione che lei che fa la puttana e sicuramente guadagna + di 1000 euro al mese senza fare neppure troppa fatica, lei i soldi per mangiare li ha l'italiano no.

poi se deve mantenere mezza romania con il suo lavoro perchè ha 20 anni e 3 figli 5 fratelli 7 cugini 32 nipoti ecc ecc cazzi suoi si fa scopare meno e fa figli solo se ha la possibilità di mantenerli e dargli un'esistenza dignitosa.

se invece ha altri problemi comuni alle ragazze romene basta digitare sul cell 113 o recarsi in questura che avrà tutta l'assistenza necessaria....

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione

:good: Street io l'ho pensato e tu l'hai scritto! Poteri del forum! :biggrin:

Commenta
Reaction score
20

ok, io sono il primo che le manda a fare in culo quando fanno così, e avete ragione ad incazzarvi, ma i problemi a cui ho fatto riferimento non sono i soliti a cui avete pensato, ma in forum non posso scrivere di più

Commenta
Reaction score
32

grazie pongoespingo ho letto il tuo pm

Ieri sera sono passato in via emilia a modena e devo dire che la situazione sembra migliorare nel tratto dal ingresso in tangenziale fino a rubiera ho contato 11-12 girls direi il numero giusto ne troppe ne poche.

Alcune sembrano piuttosto fighe e meritano un'adeguata ispezione e penso proprio che in questa settimana di noia totale farò un paio di test.

A proposito sapete se a modena i prezzi sono ancora di 30 rose e non 40 come l'inflazionata reggio.

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

streetlover ha scritto:
grazie pongoespingo ho letto il tuo pm

Ieri sera sono passato in via emilia a modena e devo dire che la situazione sembra migliorare nel tratto dal ingresso in tangenziale fino a rubiera ho contato 11-12 girls direi il numero giusto ne troppe ne poche.

Alcune sembrano piuttosto fighe e meritano un'adeguata ispezione e penso proprio che in questa settimana di noia totale farò un paio di test.

A proposito sapete se a modena i prezzi sono ancora di 30 rose e non 40 come l'inflazionata reggio.

Si sempre quelli...con BBJ si viaggia all'urbana

Commenta
Reaction score
32

scusa se ti faccio ancora alcune domande

e quelle lungo la via emilia a quanto stanno al KG :rofl: ?
il rischio puffi è maggiore sulla via emilia o in centro ?

mi puoi dare alcune indcazioni per arrivare alla stazione, sono poco pratico di modena

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

pongoespingo ha scritto:
a modena trovi sia a 30 che a 40, le 5 fighissime della rotonda stazione sono a 40

Viale della stazione...è come dire, cari sbirri vi prendo proprio per il culo a trombarmi una in quel posto...ma non si può dire alle tipe di trovarsi un'altro posto dove stazionare, li è proprio un suicidio! :suicide2:

Commenta
D

dagonet

Ospite
Ospite

streetlover ha scritto:

il rischio puffi e' maggiore sulla via emilia o in centro ?

mi puoi dare alcune indcazioni per arrivare alla stazione, sono poco pratico di modena

Allegati

• 2009-08-17_172956.jpg
    2009-08-17_172956.jpg
    34,2 KB · Visite: 173
Commenta
Reaction score
20

streetlover ha scritto:

il rischio puffi e' maggiore sulla via emilia o in centro ?

modena per me è come camminare su un filo teso fra i 2 lati di un canyon, detto questo per chi si vuol comunque cimentare, la stazione si raggiunge, per chi viene da reggio, girando a sx al semaforo del mac donald e andando sempre dritto ad un certo punto arrivi ad una rotonda e li trovi sui vari lati dei viali che arrivano le 5 stelle, per arrivare al viale stazione alla rotonda prendi la terza uscita ( in puro stile TOM TOM :biggrin: )

Commenta
Reaction score
32

grazie delle risposte rapidissime ,oggi si vede che nessuno ha un cazzo da fare e siamo tutti colegati :rofl: :rofl: :rofl:

va be io adesso mi stacco vado a fare il pieno alla macchia per il puttan tour di questa sera

Commenta
Reaction score
13

streetlover ha scritto:
grazie delle risposte rapidissime ,oggi si vede che nessuno ha un cazzo da fare e siamo tutti colegati :rofl: :rofl: :rofl:

va be io adesso mi stacco vado a fare il pieno alla macchia per il puttan tour di questa sera

ieri per caso ero in giro ed ho notato due girl nella rotonda tra lo stadio e la stazione (non la rotonda zona tempio )sembravano molto valide ma cavolo col traffico che c'è chi le carica ???? sai come sono??? grazie

Commenta
Alto