invogliato dalla piccola rece di pluto0774 decido di provare la sudetta ragazza.Vado sul luogo verso 1 di notte dopo aver staccato da lavoro,contratto con la ragazza,saliamo in car per andare a una stradina steratta vicina a via tiburtina.Ricordando le rece di voi utenti,le chiedo se oltre bj e rai1 fa anche altro.Lei dice che per il rai2 sta a 50€ do il dinero e incominciamo le danze.Bj normale e niente di che,anche un po troppo a mano.Rai1 a pecorina,anche questo niente di che ma la visione del sedere mi ingriffa sempre di piu come un riccio,e allora le dicece di incominciare con il rai2 sempre a posizione di pecorina.Da prima fa un resistenza ad entrare,ma dopo entra tutto che e un piacere.10 minuti di rai2 ed io sempre più invogliato e ingiriffato continuo di brutto a darle colpi su colpi sul sedere,e qui che lei incomincia a lamentarsi se ho gia finito,e io fregandone sempre di più continuo.Altri 5 minuti mi chiede di finire,e mi faccio fare una manovella con il guanto,vengo e mi rivesto e saluti e baci per la prossima.Il nome della ragazza non me lo ricodo purtroppo,ma come dicevate voi utenti nelle vostre rece la ragazza non e niente di che su bj e rai1,ma sul rai2 noi diamo sempre il mejo di noi.saluti e la prossima