[RECE] Mora - OTR - via Castellini, Rezzato (BS)

il_mangiatore

UOMO
Membership
Reaction score
124
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ricordo
Nazionalità: penso rumena
Età apparente: 30
Descrizione fisica: non grassa, diciamo con le curve nei punti giusti
Attitudine: molto ben disposta, spinge per portarti a casa, dialoga tranquillamente ed è espansiva, non insistente ma cerca scucirti il possibile, comunque sempre senza esagerare
Reperibilità: sono passato la prima volta e non c'era, poi sono tornato, l'ho guardata e l'ho caricata

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: propone 30, 50, 80
Compenso concordato: 50
Servizi offerti: non chiesto
Servizi usufruiti: Bj + smanacciate ovunque
Durata dell'incontro: 15

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: rotonda tra via Europa, via Castellini e statale
Coordinate: 45.510449 , 10.317771

LA MIA RECENSIONE
Dopo aver fatto un giro a Ospitaletto mi dirigo verso Mazzano, arrivo fino a Ponte San Marco e torno indietro
Alle coordinate trovo questa bella mora con un bel paio di tette e un bel culotto, dall'altra parte della rotonda una mora filiforme (penso che sia la mora che ha caricato Mario Monti), mi guarda e le chiedo quanto (la zona è da 50 bf) e la faccio salire, intorno a mezzanotte
Ce ne andiamo lì vicino in un parcheggio che mi sembra un filo scoperto complice la luna che era piena per il 90%... Vabbè, ci fermiamo, pago, mi abbasso i pantaloni e lei i suoi e dopo essermi pulito le mani inizio a ravanare (senza esagerare, ma probabilmente avrei potuto anche fingerizzare tranquillamente), lei tira fuori il goldone rosso che mi calza anche se molle e inizia a succhiare talmente bene che dopo un po'si indurisce e beatamente concludo con lei che sembra aspirarmi anche l'anima... Mi pulisce lei ma l'onere dello smaltimento è a carico mio. Mi lascia il numero di telefono e mi strappa la promessa di tornare, magari a casa
La riporto dove l'ho presa e trovo un'altra, biondina e più giovane, ma è giunta l'ora di svegliarmi dal sogno fatto nel mio comodo letto...

4/5 solo perché l'imbosco è orribile

Ultima modifica:

il_mangiatore

UOMO
Membership
Reaction score
124
  • Creatore Discussione
Mi sono dimenticato di modificarlo...
30 bocca
50 boccafiga o bocca + manate ovunque
80 a casa ma non ho approfondito
Non ho chiesto se fa bbj o rai2

Commenta
Reaction score
240
in un comune della provincia scaligera (VR)
grazie della rece mangiatore e dei report sul panorama bresciano...interessante la ragazza, fisicamente rientra nei miei canoni, sai se pratica all'aperto dietro qualche cespuglio/nascondiglio di zona? per non incombere nei fari di alieni vari, anche perchè l'imbosco, parole tue,è orribile. diciamo che quando non è strada sterrata in aperta campagna, non mi sento sicuro.

Commenta

il_mangiatore

UOMO
Membership
Reaction score
124
  • Creatore Discussione
Prima volta che la vedo, prima volta che la"provo", l'unica altra cosa che mi ha detto è che da quando ha partorito non ha più buttato giù i chili presi...

Commenta

il_mangiatore

UOMO
Membership
Reaction score
124
  • Creatore Discussione
Proprio non me lo ricordo, ero troppo attento a cercare di intravedere luci blu in lontananza che per fortuna non c'erano

Tra l'altro ho letto la tua recensione, se dovesse ricapitare vedrò eventualmente di fare unire le rece dagli admin

Ultima modifica:
Commenta
Alto