[RECE] Mora - OTR - via Gagliazzo Preganziol (TV)

Reaction score
248
NOME: Scusate ma non lo ricordo (nome strano)
CITTA DELL'INCONTRO: Preganziol
ZONA: Via Gagliazzo https://www.google.it/maps/@45.6071...=44.28597&pitch=0&thumbfov=100!7i13312!8i6656
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): Bj, Rai1
COMPENSO RICHIESTO: 30 Bj
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min
DESCRIZIONE FISICA: Mora capelli ricci, piccolina, bel fisico, gran culo sodo
ATTITUDINE: Frettolosa, incompetente

Valutazione sintetica della mia esperienza:
(1/5) ★☆☆☆☆

LA MIA RECENSIONE:
C'è ben poco da raccontare. La ragazza erano mesi che la cercavo, sembrava un tipino interessante, piccolina, sorridente, gran fisico, gran culo sempre esposto.
Appena la vedo allora decido di fermarmi per un bj che qualche mese fa offriva a 20€...invece ora appena ho provato a trattare si stava girando per andar via, ok per 30 le dico, sale e si va.
Chiedo nome (che non ricordo), età e provenienza. Stop alle chiacchiere perchè siamo arrivati in trombozona.
Infatti ti porta qualche centinaio di metri dalla sua postazione e ti fa fermare in una via in centro a Preganziol, proprio sotto i condomini con un bel via vai di macchine. Cazzo!!! (non so se chiedendo il rai 1 la zona sia diversa, spero e credo di si)
Dato che sono in ballo...mi levo tutto il necessario, mi gomma con fatica mettendo il goldon male e parte con uno dei pegiori bj mai ricevuti prima, meccanico, veloce, si sentono i denti e alterna
la bocca alla mano. Uno schifo.
Quando sto per venire, cosa che non è stata facile data la situazione, stacca la bocca e mi finisce di mano.
Qui scende dall'auto dicendomi che il suo turno era finito e si dirige a piedi verso il suo appartamento, era mezzanotte.

Assè perdar va...

duke999

Espulso
Account sospeso
Reaction score
2
Queste rumene da 4 soldi hanno inzozzato il terraglio,per fortuna qualche ungherese a mogliano resiste come prestazione

Commenta
Alto