[RECE] Mora riccia - OTR - Villorba (TV)

Reaction score
0
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non specificato
CITTA DELL'INCONTRO: Villorba (TV)
ZONA: Nel piazzale della "Osteria Da Vicino" https://www.google.it/maps/place/Os...000000000000:0xa1e833ac81dfda24!6m1!1e1?hl=it
NAZIONALITA': Rumena (Dichiarato da lei)
ETA': 25 dichiarati, ma credo dai 28 ai 30
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, Rai1, Rai2
COMPENSO RICHIESTO: 70 a casa sua, 100 completo di Rai2.
COMPENSO CONCORDATO: 100
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti circa
DESCRIZIONE FISICA: Magra, bel fisico, alta circa 170 con i tacchi, 165 senza. Mora e riccia, anche se ora ha i capelli rossicci e lisci. Non bellissima di faccia.
ATTITUDINE: Sufficiente, poco attiva e un po' sbrigativa.

LA MIA RECENSIONE:
E' già qualche anno che vedo questa ragazza bazzicare nel piazzale della "Osteria Da Vicino".
A dire il vero ho già fatto la sua conoscenza un paio d'anni fa, in macchina, dietro l'osteria.
Mi ero trovato abbastanza bene, era piacevole e sembrava adirittura affettuosa... cosa che mi ha lasciato un po' perplesso.
Ovviamente mi ero riproposto di ripassare e di provarla più "attentamente" a casa sua, ma il mio lavoro mi ha portato via per un po' di tempo.

Questa sera, mi si ripresenta l'occasione e riparto all'attacco. Mi fermo, la saluto e dopo due chiacchere veloci partiamo in direzione del suo appartamento. Non mi ricordo il suo nome e a dire il vero non gliel'ho chiesto.
Facciamo qualche chiacchera preliminare, mi sembra tranquilla e disponibile. Dice di avere 25 anni (che strano è l'età che aveva dichiarato d'avere 2 anni fa), e di essere rumena (anche qui discorda su quello che mi aveva detto 2 anni fa e cioè che era albanese), mah... Sorvolo e continuo la chiaccherata.
Arrivati in abbartamento, abbastanza discreto e pulito, ci accordiamo per un servizio completo. 100 euro per tutto.
Comincia a spogliarsi mette in mostra un fisico magro, ma con un po' di cellulite. Non è un fisico sodo, ma comunque piacevole.
Non è ben depilata e questo mi disturba un po', la ricrescita è un po' fastidiosa :sad:.
A dire il vero non si è depilata nemmeno le gambe e le scelle sono pari pari alla zona pubica. Non è un bel biglietto da visita, ma lascio correre.
Cominciamo con un BJ coperto, non fa mai il BBJ, e la lascio fare. Non vuole fare un 69 e non gli piace farsela leccare.
A questo punto comincio un po' a rissentirmi. In fondo gli ho dato la quota prestabilita senza fare tante storie.
Continuiamo con una posizione classica, ma quando arriva l'ora di fare l'anale... beh... stringe il sedere e non ne vuole sapere.
Dice che è rilassata, ma le chiappe sono rigide e non vuole lasciarlo entrare. Provo due, tre volte e poi ripiego per Rai1.
Accarezzo il suo culo, ma continua a ripetermi di non mettere le dita dentro. Stessa frase ripetuta pochi minuti prima riguardo la parte davanti. Lascio correre e comincia ad assillarmi con il tempo che sta per scadere.
Finisco l'opera e mi rivesto abbastanza seccato, ma senza darlo a vedere. Tanto non ne vale la pena.
100 euro buttati.

Risaliamo in auto e mentre la porto verso la "sua" zona, gli chiedo se fa qualcosa di differente, qualche giochino con vibro o altro e mi risponde che nessuna ragazza lo fa. Gli chiedo come fa a saperlo e dice che sono tutte in contatto. Le conosce tutte e sono tutte consapevoli su cosa e come fare con i clienti. Quali pratiche sì e quali no.
Non che me ne sia meravigliato. Saranno tutte "indottrinate", ma fino a questo punto? Magari hanno anche il loro gruppo OTR...:pardon:

Se il moderatore me lo permette, solo un pensiero veloce:
Ma sono l'unico a credere che il livello si sia appiattito ed il grado di prestazioni sia sceso molto in basso?!
Ho ricordi dei tempi 2000-2008... e mi sembravano molto meglio.
Ero a digiuno da un paio d'anni e dal 2008 non ho bazzicato granché, ma dopo un paio di esperienze mi sembra che tutto sia uniformato e piatto.

Reaction score
378
Tranquillo amico! Non sei l'unico! Noi lo scriviamo già da qualche anno purtroppo....tanti fattori purtroppo....anche la attuale mancanza di concorrenza.....

Commenta
Reaction score
251
infatti ste ragazza ormai sono missili...tristi...sbrigative...e vogliono piu' soldi senza farsi nemmeno sfiorare...

Commenta
Reaction score
38
e noi punter dobbiamo incominciare ad essere più autoritari e meno sbavoni così quando saranno a corto dei nostri euro allora cambiano ....meglio qualche sega in più che la missilata nel nostro rai2.....ma sempre ci sarà il c..........e di turno che rovina la media....purtroppo...loro (le otr e altro) hanno fatto alleanza per fregarci ormai è pacifico ...ecco perchè dobbiamo cambiare... è una questione di nervi e calma per la figa.... loro senza soldi cosa fanno possono resistere a lungo.... e noi punter possiamo resistere per un pò senza figa.....

Commenta
Reaction score
0
  • Creatore Discussione
E' vero, ma quando, dopo un po' non si vede l'ombra di passera... beh, l'istinto ha il sopravvento.
Comunque quello che non sono riusciti a fare con le ordinanze o con le fdo è riuscito a farlo la crisi...
Meno soldi vedono e più vogliono fare le furbe... Purtroppo sono rimaste poche e c'è sempre chi ci va.

Commenta
Reaction score
378
A dir la verità, erano anni che non vedevo una pontebbana così popolata. non ci sono più nel tratto a lancenigo, dalla rotonda di strada ovest fino al semaforo del palaverde, ma da castrette fino a ponte della priula ce ne sono un bel po'

Commenta
Reaction score
13
Hai perfettamente ragione Dolci Pensieri, dal 2000 al 2008 mi sono fatto scopate galattiche...dopo di che il declino, fisico e morale (=ragazze meno carine e più rompicazzi). Comunque questa impressione riguarda tutte le rpvincie che bazzico, anche Padova (sfacelo totale) e Vicenza (qui andiamo un po' meglio).

Commenta
Reaction score
2
Mah, io son passato a Dicembre in Pontebbana e la situazione era desolante, le solite che chiedevano rate da battere la testa sul volante, passerò in settimana a fare un tour.

Commenta
Alto