[RECE] Mora Rom - OTR - Rezzato (BS)

Reaction score
102
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Rezzato (BS)
ZONA: rotonda tra via Europa e statale
NAZIONALITA': rom
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 rai2 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 macchina 80 casa
COMPENSO CONCORDATO: inizialmente 50 macchina, poi 80 con rai 2
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA: ragazza piccoletta e magra, capelli lunghi neri, tratti gitani, bel culo
REPERIBILITA': cosi cosi, credo stacchi presto
ATTITUDINE: buona, forse un po' frettolosa

Becco questa ragazza una sera, mi attrae molto ma stava staccando, infatti era vestita normalmente con jeans e maglietta e si stava mettendo le scarpe.
la ribecco qualche sera dopo, questa volte vestita da battaglia con vestitino corto nero intenta a eseguire balletti sexy, mi fermo al volo, chiedo prezzo e la faccio salire in auto.
il mio intento era di andare in appartamento per 80 ma essendo occupato dalla collega viriamo verso un parcheggio per 50.
il posto è orribile, vicino alle case, zero privacy però me lo faccio andare bene. Facciamo i preliminari, ci sa fare, è partecipe, poi prima di iniziare il sex mi propone rai2 con aggiunta di 30, alla vista di quel bel culetto accetto... facciamo quindi un po' di rai1 in un paio di posizioni e poi via di rai2, mette un po' di lubrificante e via, mi chiede però di fare piano inizialmente ma poi si può spingere, non durerò cmq tanto alla vista di quel culetto e dei suoi mugolii. Vengo , pulizia con fazzoletti e la riporto in postazione.
mi dice di essere la sorella della ragazza che stava li prima (tale Gloria) e in effetti le somiglia.

Pro: ragazza carina, abbastanza partecipe
Contro: prezzo base alto, luogo dell'imbosco pessimo, scarso social (è sempre al telefono)

Reaction score
102
  • Creatore Discussione
Fisicamente corrisponde, anche i capelli sono identici, così come pare l'altezza.. non ricordo tutti quei tatuaggi, ma era un po' buio e la zona della schiena e pancia è rimasta coperta durante il nostro incontro..
Comunque direi che ci sono buone probabilità che sia lei

Commenta
Reaction score
102
  • Creatore Discussione
Commenta

topazio69

Espulso
Account sospeso
Reaction score
180
NOME: non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Rezzato (BS)
ZONA: rotonda tra via Europa e statale
NAZIONALITA': rom
ETA': 20-25
SERVIZI OFFERTI: bj rai1 rai2 daty
COMPENSO RICHIESTO: 50 macchina 80 casa
COMPENSO CONCORDATO: inizialmente 50 macchina, poi 80 con rai 2
DURATA DELL'INCONTRO: 15 min viaggio compreso
DESCRIZIONE FISICA: ragazza piccoletta e magra, capelli lunghi neri, tratti gitani, bel culo
REPERIBILITA': cosi cosi, credo stacchi presto
ATTITUDINE: buona, forse un po' frettolosa

Becco questa ragazza una sera, mi attrae molto ma stava staccando, infatti era vestita normalmente con jeans e maglietta e si stava mettendo le scarpe.
la ribecco qualche sera dopo, questa volte vestita da battaglia con vestitino corto nero intenta a eseguire balletti sexy, mi fermo al volo, chiedo prezzo e la faccio salire in auto.
il mio intento era di andare in appartamento per 80 ma essendo occupato dalla collega viriamo verso un parcheggio per 50.
il posto è orribile, vicino alle case, zero privacy però me lo faccio andare bene. Facciamo i preliminari, ci sa fare, è partecipe, poi prima di iniziare il sex mi propone rai2 con aggiunta di 30, alla vista di quel bel culetto accetto... facciamo quindi un po' di rai1 in un paio di posizioni e poi via di rai2, mette un po' di lubrificante e via, mi chiede però di fare piano inizialmente ma poi si può spingere, non durerò cmq tanto alla vista di quel culetto e dei suoi mugolii. Vengo , pulizia con fazzoletti e la riporto in postazione.
mi dice di essere la sorella della ragazza che stava li prima (tale Gloria) e in effetti le somiglia.

Pro: ragazza carina, abbastanza partecipe
Contro: prezzo base alto, luogo dell'imbosco pessimo, scarso social (è sempre al telefono)
se non vado errando la Gloria era quella magra sempre col sedere in vista durante la zona rossa faceva annunci anche SM anni indietro aveva lavorato alla lap dance

Commenta
Reaction score
102
  • Creatore Discussione
Sono ripassato da lei, stavolta ho controllato i tatuaggi e non ne ha, quindi non è lei..
Per risolvere il dubbio sono andato dalla ragazza dell'annnuncio e mi devo correggere, è lei, stessi tatuaggi, in auto col buio e la sua pelle scura proprio non riuscivo a vederli, assurdo ?

Link funzionante:

Commenta
Alto