[RECE] Mora Smart Bianca - OTR diurna - Landriano (PV)

Reaction score
136
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Non Chiesto
Nazionalità: Rumena
Età apparente: 30+
Descrizione fisica: Ragazza magra con poche tette
Attitudine: Quasi missile
Reperibilità: Facile

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 20 Foot Fetish+Handjob, 30 BJ+RAI1
Compenso concordato: 20 Foot Fetish+Handjob
Servizi offerti: Foot Fetish, Handjob, BJ, RAI1
Servizi usufruiti: Foot Fetish+Handjob
Durata dell'incontro: meno di 5 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Via Stanislao Intini, Landriano (PV)
Coordinate: 45.299834, 9.253517

LA MIA RECENSIONE
Passando spesso sulla SP2 noto questa moretta veterana sulla strada verso la zona industriale di Landriano.
Vedendola spesso con le calze non resisto e la raggiungo per la solita intervista conoscitiva.
Non fa BBJ o CIM però mi accordo per 20 con foot fetish + handjob.
Il social verso l'imbosco non è male... il problema è l'imbosco stesso.
Quello che usa di solito era bloccato da un tir in divieto di sosta quindi optiamo per l'alternativa.
L'imbosco alternativo è proprio in mezzo alla campagna nelle vicinanze... il problema è che mi fa "parcheggiare" in una specie di discesa che non mi convince molto (e infatti avrò ragione... ma andiamo con ordine).
La ragazza si spoglia e inizia a farmi adorare i piedini.
Le chiedo d'iniziare con l'HJ mentre gioco con i suoi piedi e lei mi dice che per 20 fa solo HJ coperto :ROFLMAO:
Vabbe la lascio comunque fare incazzato fino a che non finisco nel condom con lei che continuava a incitarmi di venire dopo neanche 2-3 minuti.
Pulizie e di rito e si riparte... o forse no.
Praticamente non riesco a risalire in retromarcia la discesa sterrata che mi insospettiva all'inizio.
Non ho una city car ma neanche un suv e le gomme sono praticamente nuove quindi il problema è proprio quell'imbosco.
Dopo un 5-10 minuti di bestemmie riesco a risalire e mi riprometto di non tornarci mai più... pericolo carro attrezzi scampato.

CONSIDERAZIONI FINALI
Non la vedevo quasi mai caricata e il motivo c'era... devo smetterla di farmi "stregare" da gambe e calze delle signorine :cautious:

Alto