DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ricordo
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: morettina tatuata viso spigoloso,165 cm taccata
Attitudine: schifo totale
Reperibilità: dipende,ma basta aspettare massimo 10 minuti e ritorna
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj rai1
Servizi usufruiti: bbj hj fingering
Durata dell'incontro: 10
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Modena via Emilia Ovest
Coordinate: Street View · Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Faccio una breve recensione solo per mettervi in guardia da questo missilotto...
Avrete notato da qualche giorno la presenza di queste 2 fanciulle nel punto sopra linkato,2 belle more giovani una skinny e l'altra un po' più piccolina e in carne. All'intervista capisco già come andrò a finire,ma mi prendo il rischio ugualmente,anche per la voglia di provare qualcosa di nuovo. Carico la più piccola,l'altra era già andata a inculare un altro punter.
Imbosco a 200 m giù nella via destra,ti fa accostare praticamente giù di strada...(Segnalo apposta il luogo perché pericoloso) Non si spoglia tutta come da accordi e incomincia un bbj a 1000 all'ora...la fermo subito e insisto un po' per farla spogliare,fortuna mia si denuda completamente ma incomincia a urlare 5 minuto! 5 minuto!
A pecorina sul sedile mentre spompina è sicuramente un bel vedere e incomincio a stimolare sia rai1 che rai 2 si bagna anche un po' sta stronza.... Sarei pronto per scopare ma il tempo è finito mi dice e se voglio rimanere ancora devo cacciare altri 50 euro...
. Gli rubo ancora qualche minuto di hj mentre la tocco,davvero un bel fighino. Ovviamente lei incazzata nera nel frattempo...Incomincia poi a vestirsi lasciandomi li a cazzo duro. Usiamo qualche salvietta per pulirci dal niente e poi caccia tutto fuori dal finestrino...
non capisce bene l'italiano dice,a parte gli insulti che si è presa mi pare.
Una rubasoldi e maleducata. Ero consapevole del missile ok,ma appena è salita è diventata anche scontrosa,cosa che non va bene per niente.
Credo sia uguale anche l'amica
Se qualcuno conosce il nome lo scriva io non lo ricordo.

Nome: non ricordo
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: morettina tatuata viso spigoloso,165 cm taccata
Attitudine: schifo totale
Reperibilità: dipende,ma basta aspettare massimo 10 minuti e ritorna
DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj rai1
Servizi usufruiti: bbj hj fingering
Durata dell'incontro: 10
DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Modena via Emilia Ovest
Coordinate: Street View · Google Maps
LA MIA RECENSIONE
Faccio una breve recensione solo per mettervi in guardia da questo missilotto...
Avrete notato da qualche giorno la presenza di queste 2 fanciulle nel punto sopra linkato,2 belle more giovani una skinny e l'altra un po' più piccolina e in carne. All'intervista capisco già come andrò a finire,ma mi prendo il rischio ugualmente,anche per la voglia di provare qualcosa di nuovo. Carico la più piccola,l'altra era già andata a inculare un altro punter.
Imbosco a 200 m giù nella via destra,ti fa accostare praticamente giù di strada...(Segnalo apposta il luogo perché pericoloso) Non si spoglia tutta come da accordi e incomincia un bbj a 1000 all'ora...la fermo subito e insisto un po' per farla spogliare,fortuna mia si denuda completamente ma incomincia a urlare 5 minuto! 5 minuto!

Una rubasoldi e maleducata. Ero consapevole del missile ok,ma appena è salita è diventata anche scontrosa,cosa che non va bene per niente.
Credo sia uguale anche l'amica
Se qualcuno conosce il nome lo scriva io non lo ricordo.