[RECE] Mora tatuata - OTR notturna - Modena

Reaction score
674
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: non ricordo
Nazionalità: rumena
Età apparente: 25
Descrizione fisica: morettina tatuata viso spigoloso,165 cm taccata
Attitudine: schifo totale
Reperibilità: dipende,ma basta aspettare massimo 10 minuti e ritorna

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto:70
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bbj rai1
Servizi usufruiti: bbj hj fingering
Durata dell'incontro: 10

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: Modena via Emilia Ovest
Coordinate: Street View · Google Maps

LA MIA RECENSIONE

Faccio una breve recensione solo per mettervi in guardia da questo missilotto...
Avrete notato da qualche giorno la presenza di queste 2 fanciulle nel punto sopra linkato,2 belle more giovani una skinny e l'altra un po' più piccolina e in carne. All'intervista capisco già come andrò a finire,ma mi prendo il rischio ugualmente,anche per la voglia di provare qualcosa di nuovo. Carico la più piccola,l'altra era già andata a inculare un altro punter.
Imbosco a 200 m giù nella via destra,ti fa accostare praticamente giù di strada...(Segnalo apposta il luogo perché pericoloso) Non si spoglia tutta come da accordi e incomincia un bbj a 1000 all'ora...la fermo subito e insisto un po' per farla spogliare,fortuna mia si denuda completamente ma incomincia a urlare 5 minuto! 5 minuto! 😡 A pecorina sul sedile mentre spompina è sicuramente un bel vedere e incomincio a stimolare sia rai1 che rai 2 si bagna anche un po' sta stronza.... Sarei pronto per scopare ma il tempo è finito mi dice e se voglio rimanere ancora devo cacciare altri 50 euro...🤣. Gli rubo ancora qualche minuto di hj mentre la tocco,davvero un bel fighino. Ovviamente lei incazzata nera nel frattempo...Incomincia poi a vestirsi lasciandomi li a cazzo duro. Usiamo qualche salvietta per pulirci dal niente e poi caccia tutto fuori dal finestrino...💩🤬non capisce bene l'italiano dice,a parte gli insulti che si è presa mi pare.
Una rubasoldi e maleducata. Ero consapevole del missile ok,ma appena è salita è diventata anche scontrosa,cosa che non va bene per niente.
Credo sia uguale anche l'amica
Se qualcuno conosce il nome lo scriva io non lo ricordo.
👋🏼

Grazie per averci messo in guardia dalla possibilità inculata,io ci sono passato giusto qualche giorno fa perché volevo provare una delle due ma per mia fortuna erano assenti.
Queste tipe bisognerebbe lasciarle al palo per notti intere,forse cambierebbe l' attitudine,ma credo che non succederà mai perché c'è sempre il morto di figa che si accontenta.

Indietro
Alto