[RECE] Mora tettona - OTR - Foggia (SS16)

Registrato
23 Gennaio 2018
Messaggi
421
Reaction score
397
Località
Puglia
NOME: Non ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
Zona: Quando recensita qui: Google Maps
ora qui: Google Maps
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 20 circa
DESCRIZIONE FISICA: giovane bruna, quarta di seno, circa 1.70, sedere molto tonico, vistosi tattoo sul seno
ATTITUDINE: senza fretta ma non molto partecipativa

RECENSIONE: Rece di qualche settimana fa, dove inizialmente sostava in altra zona, come riportato sopra. Ora sosta poco dopo benzinaio eni, dove di fronte presente altra ragazza amica giovane e bruna. Sono molto visibili, sia per aspetto fisico sia perché come ballano e si muovono praticamente sul ciglio della strada. All'epoca l'imbosco era diverso, BJ molto basic, senza infamia ne lode, scopata in RAI1 dove effettivamente apprezzo molto il suo lato B ispanico, classico dei video reggaeton. Discreta esperienza da veloce svuotata
 
Registrato
16 Dicembre 2017
Messaggi
565
Reaction score
1.089
Località
Puglia
NOME: Sofia
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA sud SS 16
Zona: Google Maps

NAZIONALITA': Romania
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BJ, RAI1 - NIENT'ALTRO
COMPENSO CONCORDATO: 20
DURATA DELL'INCONTRO: 10 circa
DESCRIZIONE FISICA: giovane e fresca, più alta di 1.70, formosa, culone da paura, tettone grosse e piene, forse non proprio soda, ma per me carrozzeria davvero importante. viso con tanto acne, ma faccia da porca e occhi verdi. capelli lisci neri e vistosi tatuaggi, la si riconosce
ATTITUDINE: macchinetta, come si suol tristemente dire

LA MIA RECENSIONE:
il clan delle ragazzine nuove e fresche alla rotonda di via napoli ormai lo conosciamo tutti. lavorano a gogò, e nessuna rece
questa ogni volta che la vedevo mi faceva impazzire, che carrozzeria!
prendo coraggio e finalmente mi fermo. dico "prendo coraggio" perchè SAPEVO che avrei buttato un biglietto blu, queste so troppo carine e furbette per non solàre i clienti
vabè
sosta dietro il casolare abbandonato dove una volta c'era Maria quella piccolina, nemmeno male come posto
lei? parla benissimo italiano, tutta sorrisi e prese per il culo, ma lavorare zero
io:"bbj?" lei:"no, mai"
ci fermiamo e nemmeno scendo dall'auto che ha già il cappuccio in mano
non vuole perdere nemmeno mezzo secondo
parte di bj completamente moscio e chiaramente non mi accendo per niente
le spiego un attimo come trattarlo almeno per farlo diventare duro, fa la permalosa e dice "se non ti va bene come faccio allora scopami e basta"
"e come ti infilo, da moscio?"
"eh fatti tuoi"

insomma, come fregare i soldi alla gente. facile, quando si hanno 2 tette così
vi risparmio il resto
me ne vado praticamente senza fare nulla
lei se ne frega altamente, anzi per strada chiacchiera naturalmente come se fossimo AMICI, noncurante della sòla che mi aveva appena rifilato
a mai più rivederci
tanto vi dovevo colleghi
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
NOME: a me ha detto di chiamarsi EVA
CITTA DELL'INCONTRO: FOGGIA SS 16
Zona: incontrata la prima volta qui: MAPS in primavera - ad inizio estate era qui: MAPS - ora stazione stabilmente qui: MAPS
NAZIONALITA': Romania
ETA': sui più 30 che 25
SERVIZI OFFERTI : (vedi DIZIONARIO) BJ, RAI1
SERVIZI USUFRUITI(vedi DIZIONARIO): BBJ, HJ
COMPENSO RICHIESTO: 20
COMPENSO CONCORDATO: 25
DURATA DELL'INCONTRO: 15' circa
DESCRIZIONE FISICA: moracciona, quarta abbondante di seno, circa 1.70+, sedere importante, molto curata
ATTITUDINE: concordo sul "macchinetta", con minimo possibilità di migliorare se vai a genio

LA MIA RECENSIONE:
Complice un'estate piuttosto incasinata e tribolata recensiscono soltanto ora la ragazza in questione.
La premessa è che, la prima volta che l'ho caricata (mi pare fosse fine maggio) mi disse di essere un occasionale e avrebbe un lavoro in un noto paese della provincia e questo sarebbe un modo per arrotondare, ma nelle ultime uscite l’ho sempre vista per strada.
Inoltre ha cambiato svariate postazioni di lavoro, come da scheda in alto.
Un totale l’ho caricata tre volte e, in tutte le occasioni, ho avuto l’impressione di una specie di macchinetta mangiasoldi, con poca premura per il cliente e molto fretta di concludere (quindi in linea con gli esimi colleghi che mi hanno preceduto).
Lei è mora, alta circa 1.72-1.73, molto curata come manicure e pedicure e sempre in vestiti provocanti. Il culo è importante, anche se presenta un minimo di cellulite e, il viso, è un bel pò butterato (ma in genere lei usa abbondante fondotinta per coprire o in questa stagione essendo super abbronzata rimedia con la pelle olivastra). Ma, diciamoci la verità: il suo punto forte sono due bombe mondiali, probabilmente artificiali (anche se al tatto avrei detto di no) e la faccia da velina draculina porca. Diciamo che è il tipo di ragazza che accendo la mia fantasia (ed è il motivo per cui mi sono incaponito e le ho dato 3 chances).
Mi ha sparato sempre 40 per BBJ + RA1, senza CIM. Dopo la prima lunga trattativa, anche con toni forti, ho chiuso per 25 per BBJ, anche se durante l’esecuzione mi ha più volte chiesto sovrapprezzo per aggiungere Rai1 (ma non ho mai accettato, intuendo il missile). L’esecuzione canora non è stata male nel mio caso, peccato che dopo pochi minuti cominci con la litania “vieni amore?”, “Ci sei?”, “Ti manca molto?“. A ciò va aggiunto che non mi ha consentito la digitalizzazione. A questo punto, in tutte le occasioni l’ho fatta concludere in HJ mentre mi spupazzavo le gemelle (la prima volta sembrava quasi infastidita, le altre due mi ha lasciato fare tutto sommato).
Che dire, la carrozzeria c’è ed è fenomenale e secondo me pure le potenzialità ci sono (con quella faccia, quello sguardo), però l’attitudine non è affatto buona ed è un vero peccato.
Piccola nota a margine: possibile che anche in questo caso abbiano periziato solo e soltanto i soliti noti? Eppure, dopo i primi tempi di incertezza, ora sembra discretamente gettonata.
 
Commenta
Registrato
28 Novembre 2017
Messaggi
331
Reaction score
486
Località
Winden
credo non siano la stessa ragazza delle prime due recensioni...
io penso di si: sia la posizione, che la descrizione fisica (quella carrozzeria è inconfondibile) coincidono con quanto riportato dall'ottimo @sergeibaka . coincide, ahinoi, pure lo scazzo. Non vedo perchè non dovrebbe essere la stessa persona
 
Commenta
Registrato
7 Agosto 2017
Messaggi
114
Reaction score
360
Località
puglia
io penso di si: sia la posizione, che la descrizione fisica (quella carrozzeria è inconfondibile) coincidono con quanto riportato dall'ottimo @sergeibaka . coincide, ahinoi, pure lo scazzo. Non vedo perchè non dovrebbe essere la stessa persona
non conosco personalmente perchè non frequento otr...
ma in quella postazione ce ne sono 2
una sofia rumena da molti anni in Sicilia con forte accento siciliano già recensita e questa eva rumena originale per cosi dire....
 
Commenta

AntMan

MODERATORE
Membro dello Staff
Moderatore Globale
Registrato
25 Luglio 2021
Messaggi
7.138
Reaction score
3.116
Bene, adesso rientrate nuovamente in tema, e proseguite SOLO con nuove RECENSIONI. Grazie.
 
Commenta
Alto