[RECE] Morena albanese - OTR Diurna - Vermezzo (MI)

Registrato
18 Settembre 2016
Messaggi
118
Reaction score
412
Località
Milano
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome:MORENA
Nazionalità:ALBANESE
Età apparente: Lei dice 20 ma ne ha almeno un paio in più
Descrizione fisica: alta 1,60 circa, fisico genere skinny, capelli arancioni, viso normale ma culetto da paura, seno una seconda a coppa di champagne
Attitudine:simpatica
Reperibilità: al secondo colpo

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: bj rai1 30 bj rai2 50 bj rai1 e rai2 70
Compenso concordato 50
Servizi offerti: bj rai1 e rai2
Servizi usufruiti: bj rai2
Durata dell'incontro:20 minuti

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: vermezzo, sulla vigevanese
Coordinate: la si trova qui
45.403362, 8.984227 oppure vicino alla cugina più indietro
45.405714, 9.019801

LA MIA RECENSIONE
Leggendo tra i vari forum scopro questa ragazza diurna che concede rai2 ed ha un fisico che rispecchia i miei canoni di gusto, domenica pomeriggio decido di testare questa fanciulla, ammetto che mi sono sparato un po' di km ma ero curioso, arrivati sul posto verso le 16 trovo solo una ragazza un po' in carne che poi mi confermerà essere sua cugina, seconda vasca le trovo in 2, accosto e le dico.. Tu sei la famosa morena, lei presente, ok ti puoi accomodare, Morena e vestita con una tuta fucsia aderentissima che lascia poco spazio all'immaginazione, le dico di andare in un posto tranquillo, e lei mi tranquillizza dicendomi che non ha mai avuto problemi, va be`, nel tragitto mentre la toccavo dappertutto, si parlava del più e del meno tipo da dove veniva, quanti anni avesse, quanti ca..i aveva preso prima del nostro incontro, e che lavoro faceva, scommetto che fai la segretaria e ti fai un culo dalla mattina alla sera, lei è socievole, e tra una risata e l'altra mi tiene testa con le risposte, era tanto per rompere il ghiaccio, e già mi pregustavo il dopo...
Arrivati all'imbosco in aperta campagna, mi chiede che menù desidero, mi espone le tariffe e io opto per bocca/culo, iniziamo a spogliarci lei mi gomma e iniziano le danze, si mette in ginocchio sul sedile e si fionda sul mio birillo, pompa eseguita alla perfezione, la prendevo dal collo e glielo spingevo in gola, si vede che le piace il ca..o, nel mentre le infilavo 2 dita nella figa e uno in culo, sembrava una partita di flipper, e lei ansimava in Dolby 5.1, dopo circa 10 minuti mi chiede in che posizione la voglio incu..re, la metto a pecora con le gambe aperte appoggiate nei 2 sedili, si lubrificare un po' e mi dice di entrare piano i primi colpi e poi di continuare come volevo, mentre la possedevo le toccavo il seno bello sodo una taglia seconda e ogni tanto uno schiaffetto su quel culetto fantastico, non ci metto molto per arrivare al capolinea, ottima esperienza, simpatica e si fa toccare dappertutto, unica pecca, non ha un viso da dire.... wow!! Per il resto is goood
 
Registrato
6 Settembre 2020
Messaggi
48
Reaction score
49
Età
44
NOME: Morena
CITTA DELL'INCONTRO: Vermezzo
ZONA: 45.403362, 8.984227
NAZIONALITA': Albanese
ETA': 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ, RAI1, RAI2
COMPENSO RICHIESTO:30 BJ+RAI1
COMPENSO CONCORDATO:30 BJ,RAI1
DURATA DELL'INCONTRO:15/20 min
DESCRIZIONE FISICA: Ragazza piccolina genere Skinny,Altezza 1,60 con lunghi capelli arancione,viso non bello ma culo si
ATTITUDINE: Gia dall'intervista abbastanza simpatica e alla mano.

L altro giorno avevo voglia di morena e così ho fatto!!
Arrivo a vermezzo un pomeriggio di sole tiepido vedo lei con l amica sulla Smart accosto solita intervista e sale sulla mia auto,
Nel breve tragitto verso l imbosco parla e parla,qualche segno con la mano per indicarmi la strada intanto parla
Arrivati spengo il motore e ci accomodiamo nei sedili posteriori e lei sempre a parlare,
Ma che ha oggi...!!!!
Adesso però stai zitta incappuccia giù la testa e comincia un bj prima dolce e poi più energico,
Io però sono carico la faccio smettere la prendo a missionaria piano piano ma lei mi invita ad accelerare intanto si sgrilletta la figa,esco la giro a pecorina e finisco con la visione del suo culo!!
Ci rivestiamo e lei ricomincia a parlare,
Si vede che oggi aveva voglia di fare conversazione
La scarico la saluto e le dico alla prossima Skinny Parlante!!!
 
Commenta
Registrato
9 Novembre 2023
Messaggi
96
Reaction score
209
Età
38
NOME: Morena
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: 35
FISICO: mora, capelli neri, formato tascabile
ALTEZZA: 1.60
SERVIZI UTILIZZATI: BJ + ANAL
COSTO: 70€ Motel Ranch
DURATA: 1h
STATO: Diurna
FUMATRICE: non so
COORDINATE:SS494

ATTITUDINE: simpatica,disponibile, chiacchierona, bruttina , la paragono allo squalo bianco di Pregnana

RECENSIONE:

Sale in car con la sua tutina fluoo ne ha di diversi colori : bianco, blu, rossa, verde, rosa

Vederla così fa senso tanto è mini, mi tormenta con pizzicotti , battute sulle gambe un tormento

Vuole andare da sua cugina Serena (oca giuliva)

gli chiedo se vogliono fare threesome ma rifiutano.

Sono cugine, le mamme sono sorelle e dalle foto che ho visto sono milfone da paura

Siamo arrivati motel si spoglia leva la sua tutina

Doccia pissing me la fa addosso e io non sono di meno, siamo due scemi che si pisciano addosso che orroree

Ci buttiamo sul letto mette pres parte con BJ elementare , scolastico, un po' di aggiustamenti e inizia con delle leccatine di balling leggere sembra una gattina , pompa con dolcezza poi aumenta il ritmo, gli infilo un dito intotheAnal non fa una smorfia, sono di marmo

La metto a Doggye davanti allo specchio e vado di ANAL lo prende senza nessun lamento ,come fa un culetto così piccolo a prenderlo tutto.🤔🤔

La martello come piace a me, dice cose senza senso , straparla, sospira, ride, fa finta di sentire male e da fare un video è un attrice nata

Ha questa voce afona molto sexy

La tengo ferma, i capelli sbattono che è un piacere , se andiamo avanti così arriviamo dai frati di Morimondo ancora in po' di pompate sono arrivato levo pres

vengo sul fondoschiena.

una pulita in bagno davanti allo specchio

" guarda cosa hai combinato!!??""

È compreso nel prezzo albanotta e si mette a ridere

Relax caffè

Si rimette la sua tutina, tacco12 ,un aggiusta al rossetto slavato ,al mascara e la riporto alla base, non prima di avermi maltrattato di brutto, scende mi da 😘 e si rifugia nella sua smart


SINTESI: prestazioni/prezzo🔝
 
Commenta
Registrato
16 Marzo 2019
Messaggi
19
Reaction score
44
Località
Lombardia
NOME: Morena
NAZIONALITÀ: Albanese
ETÀ: una trentina abbondante
FISICO: capelli neri, snella
SERVIZI UTILIZZATI: BJ e BJ + RAI 1
COSTO: 20 € BJ e 30 € BJ + RAI 1
DURATA: una decina di minuti
STATO: diurna
COORDINATE: 45.405322, 9.013153 sulla SS494 in direzione Abbiategrasso

Conosco da un po' la ragazza, ma l'avevo sempre incontrata essenzialmente per dei BJ; inizialmente per capire dove fosse l'imbosco (essendo diurna, preferivo qualcosa di un po' più soft), in seguito perché sul momento non avevo il denaro sufficiente con me.
Qualche giorno fa, avendo voglia di un rapporto come si deve, le dico che voglio scopare. Mi chiede se preferisco in macchina con lei sopra o fuori. Bè, avendo ormai constatato che l'imbosco è tranquillo e sufficientemente infrascato, le dico fuori. Lei si sveste quasi integralmente e si sdraia sul sedile del passeggero, io faccio il giro della macchina, apro gli sportelli (per coprire la visuale ancora di più) e mi abbasso i pantaloni. Mi chiede: da davanti o da dietro? Io preferisco la missionaria e così, dopo aver inserito il preservativo, sono entrato (per godermela di più, a questo giro ho lasciato perdere il BJ). Decisamente esperienza niente male, ma la posizione è un po' scomoda. Dopo alcuni minuti le chiedo se per lei va bene entrare tutti in macchina e salirmi sopra. Così, dopo qualche minuto di smorza candela, finisco in bellezza.
In conclusione, che dire... Ragazza promossa al 100%: carina, simpatica e disponibile.
 
Commenta
Alto