[RECE] Morena (ecuador) - OTR notturna - Zingonia (BG)

Reaction score
655
DETTAGLIO DELLA OTR
Nome: Morena
Nazionalità: ecuadorenia
Età apparente: oltre i 40
Descrizione fisica: capelli lunghi neri pelle e occhi scuri, alta circa 1.50 per circa 40 kg seno una seconda piena un culetto tondo burroso
Attitudine: tranquilla chiaccherona italiano sufficiente con forte accento spagnolo non fa notare il tempo che passa tecnicamente buona
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: da 30
Compenso concordato 30
Servizi offerti: BJ BBJ DATY RAI1 no RAI2 e CIM
Servizi usufruiti: BJ+RAI1
Durata dell'incontro: 30 min.

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Zona di imbarco: a zingonia all'uscita dei Bus prima della rotonda anche se dice di stazionare sul lato opposto della strada
Coordinate: 45.606479, 9.584805 oppure qui 45.606227, 9.584701

LA MIA RECENSIONE
Ogni tanto la vedevo nella zona di Lallio mentre ultimamente si è spostata in quel di Zingonia, dove comincia la zona dei Trans, lei è sempre vestita in modo normalissimo e molto coperta sembra una che sia li ad aspettare qualcuno
forse per questo non mi ha mai attirato, ma non sò quella notte ero di passaggio e questa milfettina ha acceso la mia curiosità allora mi fermo lei si avvicina, il viso è classico da sudamericana sui 40-50 anni del fisico non si vede niente è coperta con un cappotto che le arriva quasi alle caviglie
chiedo come si chiama dice Morena e viene dall'Ecuador anche se è un bel po che è in italia il RATE è il classico 30 per BJ+RAI1 decido di rischiare e la faccio salire e via verso l'imbosco
lei parla un italiano condito di termini spagnoli ma ci si capisce bene ed è una gran chiaccherona, arrivati all'imbosco per mè nuovo sembra tranquillo inizia a spogliarsi, sono curioso e mi aspetto di tutto
ed eccola li ha un bel fisichino malgrado l'eta si toglie prima gonna e mutandine mettendo in mostra delle belle gambette e una passerina bella depilata poi si toglie la parte sopra e alza il reggiseno facendo uscire un seno non male direi una seconda bella piena
il fratello inizia a svegliarsi ma lei lo aiuta massaggiando i gioielli e facendo un po di HJ lento e ritmato, quando è pronto lo veste e via di BJ molto lento e avvolgente senza uso delle mani con alcuni affondi, con lei li a portata di mano parto con operazione polipo
prima le accarezzo la schiena poi le prendo un seno morbido decisamente naturale le accarezzo e stimolo il capezzolo poi parto all'eslorazione delle chiappe tonde non molto grandi anzi piccoline e morbide ma come passo su RAI2 si ferma e parte in divieto niente RAI2 dicendo che lei non è un maschio
e riprende il suo lavoro allora io patto a RAI1 pulito e depilato massaggiandolo e sgrillettando
continuiamo cosi per un po e quindi si passa alla fase trombo classica mission con lei abbastanza partecipe, mi accarezza le chiappe e la schiena, poi i pettorali mentre io continuo il mio su e giu e le accarezzo anche le tettine
continuamo cosi fino a che il palloncino è riempito quindi pulizia di rito e vestizione e la riporto al suo showroom
in conclusione incontro niente male, forse non avevo grosse aspettative ma mi ha sorpreso in positivo
in positivo si puo elencare il suo fisichino non male (a me è piaciuto) la tranquillita non ha fatto pesare il tempo che passa la simpatia e per finire una buona tecnica
in negativo : lo scafandro che si tiene. quando aspetta clienti purtroppo il viso segnato dal tempo che passa, il suo chiaccherare, a me non dispiace ma a molti questo non piace, e mettiamoci che non fa RAI2 e CIM ;)

Alto