[RECE] Morena Pires - Licola (NA) - Piccoletrasgressioni

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Reaction score
7
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Morena Pires
RIFERIMENTO INTERNET :http://napoli.bakecaincontrii.com/donna-cerca-uomo/9734-˜˜-9734-finalmente-686q62283976
CITTA DELL'INCONTRO: Licola
NAZIONALITA': Italiana
ETA': 26
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: foto ovviamente photoshoppate ma è lei
SERVIZI OFFERTI: bbj, rai2
COMPENSO RICHIESTO: no
COMPENSO CONCORDATO:+regalo
DURATA DELL'INCONTRO:35
DESCRIZIONE FISICA:tonica bel fisico
DOTAZIONE (S,M,L,XL,XXL)M
ATTITUDINE: normale
REPERIBILITA': ottima
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE:no
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx):34601745xxx

LA MIA RECENSIONE:
Comincio col dire che Morena è stata molto gentile e disponibile visto che l'ho fatta attendere per più di un ora causa imprevisto, (però credo di essermi fatto perdonare).La location è molto riservata come piace a me,lei mi apre il cancello pedonale mi introduce in casa mi aspetta con un completino nero,dopo le presentazioni di rito cominciamo con un "corpo a corpo" ben fatto,il mio gingillo viene sollecitato subito con un bbj nature mentre io con lei preferisco covered con suo disappunto?, la monto a pecora dopo di che dopo vari slinguazzamenti arrivo copiosamente sul mio ventre.Lei è bella ci sa fare, non vi aspettate proprio quella delle foto,il viso è leggermente più mascolino ma il fisico c'è

Troppe cose che non vanno:

1. Nel titolo c'è Piccoletrasgressioni e nella recensione Bakecaincontri. Tanto vale fare giusto subito, costa uguale.
2. Il rate è un elemento fondamentale e va indicato. Se la prestazione è stata a titolo gratuito non è argomento di questo forum
3. L'index va indicato, come da esempio con 2 x e non con 3.

Si invita a rifare correttamente.

Stato
Chiusa ad ulteriori risposte.
Indietro
Alto