[rece] Moretta OTR - Mestre - Via Piave

Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
WARNING VIA PIAVE...avviso au navignati...missili in via piave :treaten:

allora..come forse qualcuno di voi ill.mi colleghi :sarcastic_hand: saprà alla fine di via piave sotto i portici del palazzo dove ha sede anche l' hotrel plaza stazionano , vicino all' edicola ed in prossimità dell' ingresso lato cvia piave di condesto fabbricato, 3-4 ragazze 2-3 delle quali anche fike ( 2 more e una bionda..)..arrivano verso le 18 e stanno fino alle 24 se non sbaglio..siccome abiti l' vicino e passo spesso a piedi più di qualche volta mi hanno ssalutato e tentao un approccio con il classiko "ciao amore bokkafika 30"..ebbene ieri sera verso le 23 ho deciso di testarne una..una moretta giovane piuttsoisto fika..ti portano a montare nell' androne del palazzo...SUPERMISSILE frettolosa location di merd.a e prestazione da dimenticare...cocciutamente penso però proverò la bionda che mi aveva fatto una bella impressione ed era piuttosto fika..ma sono già rasseganto ad un altro missile..è che ormai me l' ha fatto tirare :sarcastic_hand: e volgio provare la sua fiketta.. quindi solo un fatto di puntiglio..per il resto il consiglio che vi do è DI STARE ALLA LARGA PER EVITARE SONORE MISSILATE...poi fare come volete..tanto vi dovevo per "spirito di corpo e cameratismo" :biggrin:
 
G

Guest

Ospite
Ospite
Re: [INFO] OTR Veneto

vespero ha scritto:
WARNING VIA PIAVE...avviso au navignati...missili in via piave :treaten:

allora..come forse qualcuno di voi ill.mi colleghi :sarcastic_hand: saprà alla fine di via piave sotto i portici del palazzo dove ha sede anche l' hotrel plaza stazionano , vicino all' edicola ed in prossimità dell' ingresso lato cvia piave di condesto fabbricato, 3-4 ragazze 2-3 delle quali anche fike ( 2 more e una bionda..)..arrivano verso le 18 e stanno fino alle 24 se non sbaglio..siccome abiti l' vicino e passo spesso a piedi più di qualche volta mi hanno ssalutato e tentao un approccio con il classiko "ciao amore bokkafika 30"..ebbene ieri sera verso le 23 ho deciso di testarne una..una moretta giovane piuttsoisto fika..ti portano a montare nell' androne del palazzo...SUPERMISSILE frettolosa location di merd.a e prestazione da dimenticare...cocciutamente penso però proverò la bionda che mi aveva fatto una bella impressione ed era piuttosto fika..ma sono già rasseganto ad un altro missile..è che ormai me l' ha fatto tirare :sarcastic_hand: e volgio provare la sua fiketta.. quindi solo un fatto di puntiglio..per il resto il [VIETATO] che vi do è DI STARE ALLA LARGA PER EVITARE SONORE MISSILATE...poi fare come volete..tanto vi dovevo per "spirito di corpo e cameratismo" :biggrin:
Ne era uscito un articolo sul Gazzettino o sulla Nuova Venezia su queste, non pensavo che fossero ancora lì...
 
Commenta
Registrato
24 Maggio 2010
Messaggi
505
Reaction score
259
Re: [INFO] OTR Veneto

che si diceva nell'articolo? cmq c'era d'aspettarsela la missilata,forse erano le stesse che una sera vedevo sul cavalcavia x andare a marghera.
 
Commenta
Registrato
20 Febbraio 2012
Messaggi
92
Reaction score
19
Località
Veneto
Ho voluto provare e confermo quanto detto da Vespero...non merita assolutamente neppure il modico investimento.
Tutto uguale a quanto detto da lui, con la differenza che ho testato la biondina che lo incuriosiva, direi anche peggio di quanto aveva provato lui.
Tenta pure il bidone della falsa pen...ehm, ci siamo capiti, e alla fine ti lascia li con il fratello "vestito" e se ne esce e se ne va...
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #5
Ho voluto provare e confermo quanto detto da Vespero...non merita assolutamente neppure il modico investimento.
Tutto uguale a quanto detto da lui, con la differenza che ho testato la biondina che lo incuriosiva, direi anche peggio di quanto aveva provato lui.
Tenta pure il bidone della falsa pen...ehm, ci siamo capiti, e alla fine ti lascia li con il fratello "vestito" e se ne esce e se ne va...

fai bene a non tornarci amico mio...visto che ho letto che ,oltre alle prestazini penose, si rischa l' inculatura per atti osceni in luogo pubblico...c'è di verso sbirrame appostato con i binocoli ce appena entri ti fregano.....
 
Commenta
Registrato
10 Agosto 2010
Messaggi
141
Reaction score
11
  • Creatore Discussione
  • #7
ho letto sulla nuova che fra via col di lana e via venezia stazionano cinesine otr dopo le 20... quelcuno ha testato ?
 
Commenta
Alto