[RECE] Moretta - OTR - Mogliano Veneto Terraglio

J

Joker56

Ospite
Ospite
NOME: Non l'ho chiesto
CITTA DELL'INCONTRO: Mogliano Veneto
ZONA: Terraglio,venendo da mogliano sulla destra prima del curvone buio che porta preganziol
NAZIONALITA': Non l'ho chiesto(penso rumena)
ETA': Non l'ho chiesto(cmq circa 22 anni)
SERVIZI OFFERTI : Rai 1, bj , bbj , CIM
SERVIZI USUFRUITI: bbj,
COMPENSO RICHIESTO: 40bbj 50bbj + CIM
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 30 minuti
DESCRIZIONE FISICA: Bella ragazza moretta,con piercieng, mi sembra sul naso,capelli raccolti,magra,seno una prima-seconda,vestita in modo semplice,jeans e maglietta...altezza 165 circa
ATTITUDINE: Scarsa,frettolosa e ci sa fare poco,non voleva stare in macchina(non so perchè!??)...

Ieri girando per il terraglio,noto una massiccia presenza di donzelle,da treviso fino a mestre...andando su è giù..tornando da mestre,passo il centro di mogliano e dopo il rettilineo poco prima del curvone buio a sx che porta preganziol,vedo questa bella ragazza,carnagione ambrata,bel viso,begl' occhi....la zona è quella dove ci sono dei negozietti,mi sembra di ricambi di auto o roba del genere..dove ci sono anche altre ragazze...
Quando la carico mi porta proprio li ' vicino in un posto buio...quando mi sto per spogliare,mi dice no in macchina che va scomoda(mah...)..e allora andiamo fuori e ci mettiamo seduti vicino a una muretta,tiro fuori il pistolone e lei comincia a succhiare,il bbj non è male solo che mette troppe volte le mani e lo prende con troppa foga....di li' a un po le vengo sulle mani guardandola,la tocco un pochino,ma tende ad essere un pochino imbarazzata....a quel punto mi da i fazzoletti e mi pulisco,poi se li riprende lei e se ne va di fretta....

In conclusione: Troppo sbrigativa,non ci sa molto fare,e poi non ho capito la storia del non fare niente in macchina....social time pari a zero,mi ha fatto capire che non parlava bene italiano...di sicuro non ci torno...

J

Joker56

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
si certo conte...cmq sono rimasto un po sorpreso...:)

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
si certo conte...cmq sono rimasto un po sorpreso...:)
Per me la risposta su questo suo modo di fare , cè già nella tua recensione : sbrigativa, " se ne và di fretta , social time zero. Tutte queste cose insieme fanno una bella furbata , la paghi poi si và fuori e probabilmente se le cose vanno per le lunghe , tanti saluti , fuori è già fuori , le basta andare .

Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
si praticamente ho testato un missile vero e proprio...:(

Commenta

axxo1

UOMO
Membership
Reaction score
7
si praticamente ho testato un missile vero e proprio...:(

Si , anche se qualcosa non torna ,nel senso che la descrivi come sbrigativa , ma hai scritto : durata dell'incontro 30 minuti , mettiamo 10 per la strada 20 minuti di bocca non li classificherei da sbrigativa .

Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ok non trenta,,,ma venti...non avevo il cronometro...

Commenta
Reaction score
2
bah anche 20 minuti non mi sembrano pochi x un pompino di una otr. non mi è sembrata particolarmente sbrigativa c'è di peggio in giro

Commenta
J

Joker56

Ospite
Ospite
  • Creatore Discussione
ragazzi forse mi sono espresso male,intendevo sbrigativa come qualità,,nel senso poco curante dei particolari ..un pompino puo' essere fatto bene anche in 10 minuti..non c'entra il tempo...ma la qualità del lavoro...cmq a me non è piaciuto...ho passato la maggior parte del tempo a dire vai piano e prendi meglio...quindi immaginate.,.,:sad:

Commenta
Alto