[RECE] Moretta - OTR - Vicenza

Reaction score
1
CITTA DELL'INCONTRO: Vicenza
ZONA: SR11 - dopo la rotatoria del sottopassaggio per altavilla, andando dritti per VR, sulla dx
NOME: Daria
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 23
SERVIZI OFFERTI: BbJ - RAI1
COMPENSO RICHIESTO: 70 (in appartamento)
COMPENSO CONCORDATO: 60 (in appartamento)
DURATA DELL'INCONTRO: 15 minuti
DESCRIZIONE FISICA: 1.70, seconda di seno naturale, magra, carina, capelli lisci
ATTITUDINE: sbrigativa, missile
REPERIBILITA': di sera 22.30--->
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: due rampe di scale

Dopo la prima esperienza OTR positiva arriva subito la prima esperienza OTR negativa :D
Premetto che una vocina nel cervello mi aveva avvisato: sguardo da missile, sta seduta invece che in piedi, non viene mai "prelevata". Cmq è molto carina, anche di fisico: mora, snella, lato b notevole. Accosto nella via laterale a dove sta seduta e lei si avvicina. 40 in macchina, 50 in appartamento. Vado di appartamento e contratto per bbj (voleva 20 in + ma ci accordiamo a +10). Il posto credo sia noto a tutti, vicino al noto hotel, e molto degradato. Letto degli anni 50 penso, struttura della camera abbastanza fatiscente e caldo assurdo (nessun ventilatore/climatizzatore, saran stati 35°C). Le lenzuola erano colorate (ovviamente) ma non ho notato particolare lerciume.
Inizia con il bbj, fatto abbastanza lodevolmente (da vestita). Finito il bbj si toglie le mutandine e alla mia richiesta di togliere anche il reggiseno mi spara subito altri 20 (!!!). Al ché la mia libido comincia a scemare notevolmente. Incappucciamento con i soliti lacci emostatici e via di missionario. Dopo 5min cambiamo, lei sopra (non le piace pecorina...). Comincia a dirmi "quanto ti manca? Devi pagare di più se vuoi andare avanti" quando saranno passati 10min in totale. E qui mi si affloscia ancora di + e ci rinuncio. Il caldo ha sicuramente avuto la sua parte ma il suo continuare a chiedere soldi era veramente fastidioso.

Ultima modifica di un moderatore:
Alto