[RECE] Moretta rumena - OTR SS11 - Bosco di Sona (VR)

Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: mi pare elena...ma nn ci bado mai
CITTA DELL'INCONTRO: sona
ZONA: fraz. bosco di sona...presso la svolta dovè cè il supermarket in's cn insegna giallona...
NAZIONALITA': est europa
ETA': sui 25
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): bj coperto-rai1
COMPENSO RICHIESTO: 40 bocca figa dice
COMPENSO CONCORDATO:35
DURATA DELL'INCONTRO:15 min
DESCRIZIONE FISICA: carina formosetta...capello nero e fisico avvolti da un bel vestitino nero e corto...tipico esemplare di fauna stradale dell'est...seno abbastanza grande ma nn cosi sodo....
ATTITUDINE: tranquilla e gentile....ma scafata del mestiere

LA MIA RECENSIONE:
solita voglia incontenibile...mi butto per il solito pt sulla mia Street preferita ma continuo a girovagare senza trovare la perla prescelta...provo allora zona stazione vr ma nn trovo tatine dell'est solo ragazze di colore...di cui una carina in quel max parcheggio di auto e camion vicino a tangenziale ...ma il basso ventre nn mi convince a buttarmi nell africa nera...allora torno sulla ss11....e qui non trovo piu' le 2 mega passere che avevo intravisto appena si passa il sottopassaggio che termina corso milano e fa iniziare la statale 11....ovvero una mora con stacco di gamba impressionante ed un altra castana rossiccia con un fisico ke a me pareva da 10 e lode..oltre ad un bel viso.....

preso dalla foga...mi butto a bosco di sona....e trovo la preda...questa ragazza formosetta e mora che staziona sempre lì dall incrocio del market fuori dal paese...breve contrattazione e si parte...mi chiede se voglio fare fuori...dico ok....e dopo breve succhiamento goldonato mi si gira e chiede pecora....dopo 2 minuti mi sembra di chiavarmi un quarto d bue tipo rocky...intendiamoci lei fa il suo mestiere evidentemente ho sbagliato io a recarmi, vuoi per risparmio o vuoi per fretta, da una otr....cè se lo mette in bocca 30 sec...si gira e via a pecora senza vedere un bel viso...un grido...un qualcosa di eccitante.....

RIPETO LEI NN HA FATTO NULLA DI MALE...ANZI CARINA E TUTTO ANCHE NEL CONCEDERSI DOPO A MISSIONARIA SUL SEDILE PER FARMI CONCLUDERE....DICIAMO CHE L OTR è UN ESPERIMENTO CHE PER ME ADESSO NN VA....NON SO MI SA DI MECCANICO E SQUALLIDO....l unica con cui davvero pur durando poco e col suo atteggiamento un po freddino mi ha fatto capitolare in fretta...forse per la sua bellezza a mio avviso mozzafiato...e' la biondina/rossiccia alta e magrina che sosta poco dopo l hotel la grotta..con quella gambe lunghe e sottili e quel fisico filiforme unito alla giovane età mmmhhh...

dico la verità ultimamente mi eccita più la ricerca della preda che la montata stessa...mi sa ke son proprio da loft gfe.......

scusate le divagazioni personali ...un saluto

Indietro
Alto