[RECE] Morettina con i capelli legati a cipolla - OTR - Roma Prenestina

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Prenestina (prima qui 41.892524,12.634167 poi 41.89248,12.628741)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 max 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, tettona, mora con i capelli legati strettissimi a cipolla.
ATTITUDINE: MISSILE

LA MIA RECENSIONE: Ragazza carina, non molto alta ma proporzionatissima. Tiene i capelli sempre legati strettissimi a cipolla quindi facile da riconoscere. fino a qualche mese era di postazione fissa sulla destra poco prima del benzinaio solito, ultimamente l'ho vista spostata nella piazzetta a circa 200 metri prima, questi giorni non c'e', sicuramente si ripresenta a settembre!
La ragazza la si nota per le tette in vista. Lei magrolina mostra una quarta abbondandte che fa veramente venire voglia di spagnola, buon motivo per fermarsi. Operazioni di rito, poi prima di cominciare chiedo di tirare fuori quel ben di dio e lei lo fa senza colpo ferire! le piu' belle tette che potete trovarvi tra le mani. Grosse e sode, di una consistenza fantastica e lei se le fa strapazzare per bene senza rompimenti vari. Insomma una meraviglia! ma questa e' l'unica nota positiva perche tutto il resto e' da dimenticare: il peggior missile mai incontrato. Tre secondi pessimi e comincia subito a dire scopiamo ripetendolo ogni tre secondi. Stufo di sentirla la monto e lei si chiude a riccio stringendo mento e spalle come se la stessi forzando io, e non e' di certo una novizia avendola vista li per anni! immagine pessima, tre secondi e la mollo li!

style
 

fabio zona

Espulso
Account sospeso
Registrato
30 Settembre 2012
Messaggi
250
Reaction score
0
Che delusione!?

CARATTERISTICHE GENERALI

NOME: Non lo ricordo
CITTA DELL'INCONTRO: Roma
ZONA: Prenestina (prima qui 41.892524,12.634167 poi 41.89248,12.628741)
NAZIONALITA': Rumena
ETA': 20 max 22
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO):
COMPENSO RICHIESTO: 30
COMPENSO CONCORDATO: 30
DURATA DELL'INCONTRO: 15
DESCRIZIONE FISICA: non molto alta, tettona, mora con i capelli legati strettissimi a cipolla.
ATTITUDINE: MISSILE

LA MIA RECENSIONE: Ragazza carina, non molto alta ma proporzionatissima. Tiene i capelli sempre legati strettissimi a cipolla quindi facile da riconoscere. fino a qualche mese era di postazione fissa sulla destra poco prima del benzinaio solito, ultimamente l'ho vista spostata nella piazzetta a circa 200 metri prima, questi giorni non c'e', sicuramente si ripresenta a settembre!
La ragazza la si nota per le tette in vista. Lei magrolina mostra una quarta abbondandte che fa veramente venire voglia di spagnola, buon motivo per fermarsi. Operazioni di rito, poi prima di cominciare chiedo di tirare fuori quel ben di dio e lei lo fa senza colpo ferire! le piu' belle tette che potete trovarvi tra le mani. Grosse e sode, di una consistenza fantastica e lei se le fa strapazzare per bene senza rompimenti vari. Insomma una meraviglia! ma questa e' l'unica nota positiva perche tutto il resto e' da dimenticare: il peggior missile mai incontrato. Tre secondi pessimi e comincia subito a dire scopiamo ripetendolo ogni tre secondi. Stufo di sentirla la monto e lei si chiude a riccio stringendo mento e spalle come se la stessi forzando io, e non e' di certo una novizia avendola vista li per anni! immagine pessima, tre secondi e la mollo li!

style
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
73
Reaction score
4
Confermo purtroppo la pessima attitudine. Comunque è un bel po' che non la vedo.
 
Commenta

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #6
Confermo purtroppo la pessima attitudine. Comunque è un bel po' che non la vedo.

visto che passi da quelle parti... hai notizie riguardo l'attitudine della biondina all'incorcio prima dell'ultimo distributore verso la borghesiana?
e' vestita sempre con dei leggings attillati, spesso con un disegno jeans, non molto alta e capelli medio corti. diciamo all'incirca qui 41.892047,12.648353
 
Commenta
Registrato
31 Dicembre 2009
Messaggi
73
Reaction score
4
Ciao. La bionda l'ho vista spesso, ma purtroppo su di lei non so nulla... Mi spiace. Della zona conosco solo Maddalena e Delia, la zinnona che staziona all'imbocco di via Eboli (praticamente di fronte a dove si trovava Maddalena, poco prima del benzinaio): anche lei come attitudine è malvagia, anche se piuttosto cordiale.
 
Commenta

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #8
Ciao. La bionda l'ho vista spesso, ma purtroppo su di lei non so nulla... Mi spiace. Della zona conosco solo Maddalena e Delia, la zinnona che staziona all'imbocco di via Eboli (praticamente di fronte a dove si trovava Maddalena, poco prima del benzinaio): anche lei come attitudine è malvagia, anche se piuttosto cordiale.

Se parli della zinnona bassa sempre mora la conosco... ma come sempre non memorizzo i nomi! tanto 9 volte su 10 sono esperienze da non ripetere!
Con lei ebbi una defaiance, praticamente venni dopo 5 minuti... quindi ben poco da dire e sopratutto da ricordare!
 
Commenta

punterstyle

Espulso
Account sospeso
Registrato
9 Luglio 2013
Messaggi
74
Reaction score
2
  • Creatore Discussione
  • Espulso
  • #10
Maddalena e' tornata, avvistata nella nuova postazione (41.89248,12.628741), adesso porta dei capelli biondissimi cotonati ma e' sempre lei!

attenti al missile!
 
Commenta
Alto