tornando a casa passo da ortolani e vedo un'infinita' di lampeggiandi. .. rallento e vodo 4% macchine rovinate.. bidoni massacrati e danni ovunque-- alzo i tacchi (troppa gente!!) viale gavina e via dozza, e dove vedo con cristina, biondana filiforme trovo questa morettina piccola con un bel culino e ottimo davanzale. insomma tutto ben proporzionato. .. e mi sono detto : perche' non dare anche a lei la stessa possibilita' delle altre??? carico (rate 30 tutto coperto,, OK) (scambio di nomi.. ma non ricordo il suo !!!! ultimamente ne carico troppe""") solito posto di cristina-- ma non mi piace.. e la convinco per un altro posto che conosco li' vicino... ci si spoglia,, e' un bel fisichino tonico e ben fatto; mi piace.. incapuccia da morto.. modesto bj ma se volesse ha una bocca dove con un paio di affondi l'ha fatto sparire (e non e' piccolo il mio !!).. per 2 volte dai scopiamo ; e l'ho fatta ricominciare .. eeh (vuoi godere solo tu!!) e poi si tromba..
la cosa comoda e mi è sempre piaciuta è che le piccole le giri e rigiri come ti pare,,, ma dopo 5min .. mi dice .. concentrati che devi venire?
e li' ti girano le palle e allora se è questo che vuoi .. . verro!!!! e comincio s sbatterla di brutto con colpi forti e profondi che la fanno salire sul sedile-- qualche smorfia , ma tace... dopo 5 minuti esplodo .. esco e lei che mi dice:: guarda che ci lavoro con questa,,, se me la rompi come faccio??? anche se piccolina non mi sembrava molto sconvolta.. anzi rivestiti mi dice :: mi porti al mc donald.. mi hai mosso la fame!!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
in conclusione trombo standard.. tutto cover, no fk e tende a velocizzare... pero' al mc non l'ho portata... dovevo """venire"" a casa:::
la cosa comoda e mi è sempre piaciuta è che le piccole le giri e rigiri come ti pare,,, ma dopo 5min .. mi dice .. concentrati che devi venire?
e li' ti girano le palle e allora se è questo che vuoi .. . verro!!!! e comincio s sbatterla di brutto con colpi forti e profondi che la fanno salire sul sedile-- qualche smorfia , ma tace... dopo 5 minuti esplodo .. esco e lei che mi dice:: guarda che ci lavoro con questa,,, se me la rompi come faccio??? anche se piccolina non mi sembrava molto sconvolta.. anzi rivestiti mi dice :: mi porti al mc donald.. mi hai mosso la fame!!!! :sarcastic_hand: :sarcastic_hand: :sarcastic_hand:
in conclusione trombo standard.. tutto cover, no fk e tende a velocizzare... pero' al mc non l'ho portata... dovevo """venire"" a casa:::