[RECE] Mr. Massaggio - Reggio Emilia - siti vari

Reaction score
764
Ciao @Smurf ti chiedo una info. Immagino che questa Anna non sia Elisa (chiedo perchè magari cambiano i nomi..) e non è la titolare dai capelli cortissimi (entrambe cmq sanno fare un ottimo massaggio). Quindi è la ragazza che lavorava al centro tanti anni fa e poi era andata a fare la cuoca o la "nuova"?

Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Reaction score
1.203
Onestamente non saprei perché non ero mai andato prima...
La tua descrizione della titolare mi fa pensare a chi mi ha fatto la pedicure...

Commenta
Reaction score
6
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3204806480
Riferimento internet (link): https://reggioemilia.bakeca.it/dett...ssaggio-rilassante-myh3269265582?from-toplist
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Anna
Nazionalità: Cinese
Età apparente: una 40ina
Descrizione fisica: bella donna
Attitudine: buona
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€ massaggio rilassante + 20€ "completo"
Compenso concordato: 50€
Servizi offerti: massaggio "completo"
Servizi usufruiti: massaggio + HJ
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 2° piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Suono il campanello e mi apre Anna chiedendomi subito "massaggio?", mi fa entrare e mi accompagna per tutto il lungo corridoio fino all'ultimo stanzino. La temperatura è ok ma accende lo stesso la stufa per riscaldare meglio, cosa che apprezzo visto il freddo glaciale:ROFLMAO:
Mi indica dove appoggiare i vestiti e mi ci accordiamo subito sul massaggio da 30 min, completo.
Immaginavo cosa aspettarmi quindi mi spoglio completamente ed inizia a massaggiare abbastanza bene schiena e gambe, salendo addirittura sul lettino. Nel frattempo indaga su come sono venuto a sapere dei loro servizi e dico di aver letto il loro annuncio su internet (al link che ho allegato qui sopra).
Si complimenta con me per la mia forma fisica e dopo poco mi fa girare, per svariati minuti mi stuzzica le zone sensibili e mi porta al limite dell'eccitazione facendomi poi concludere. Dopo avermi pulito continua a massaggiare gambe e pancia, quindi mi fa mettere a sedere per sciogliermi le spalle.
Una volta finito mi rivesto e mi accompagna alla cassa (il centro era totalmente vuoto in quel momento).
In conclusione probabilmente tornerò in qualche giornata noiosa, manualità superiore rispetto ad altri concorrenti cinesi.

Commenta
Reaction score
764
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: non chiesto
Riferimento internet (link): non guardato
Conformità dell'annuncio: dunno
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: non chiesto - la finta brasiliana
Nazionalità: non pervenuta
Età apparente: una 40ina
Descrizione fisica: presentabile, bel culo, magra, occhiali da vista
Attitudine: scarsa
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 50€ mezz'ora massaggio senza finale, €70 un'ora
Compenso concordato: 50€
Servizi offerti: la qualsiasi
Servizi usufruiti: massaggio
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 2° piano con ascensore

Vengo a recensire nuovamente questo centro massaggi che ha cambiato da poco geztione, approntando drastiche modifiche.

A me piaceva questo centro perchè la gestione precedente aveva cercato di renderlo più "pulito" possibile, soprattutto dopo lo spopolamento dei CMC reggani di quasi un decennio fa, dove la Polizia Locale aveva fatto chiudere praticamente tutti i centri.
Mi piaceva perchè non sono un ossessionato dell'happy handing mentre invece richiedo e pretendo (come base) un vero massaggio.

Avendo confidenza con la vecchia gestione ero stato informato di questo cambiamento, presentato alla nuova gestione ed invitato a provare.
Così ho fatto, qualche settimana fa, quando mi viene assegnata una ragazza cinese sui 35, carina esteticamente ma soprattutto carinissima nei modi e molto brava sul massaggio. Mi chiese quando pagavo prima per un ora (dico 50, la verità) e mi fa un massaggio su futon eccellente, dove io mi rilasso molto e le offro una potente erezione. Ad una certa lei mi chiede se voglio il finale ed io declino, dicendo che avrei usufruito del servizio la volta dopo. (PS: è una mia vecchia tecnica per poter entrare meglio in confidenza con la girl e magari arrvare ad un'uscita - ma in questo caso è stata una mossa sbagliata...)
Finita l'ora mi presenta ad una ragazza in cassa, palesemente non cinese, che si presenta come quella dei massaggi thailandesi...
Pago e vado.

Tornato qualche giorno fa, con l'idea di concludere con questa meraviglia di ragazza ed accarezzando l'idea che me lo includesse nei 50 (visto che l'altra volta non aveva accennato ad una tip extra)
Mi apre la porta la NON-cinese, l'ambiente è stato abellito un po' e riscaldato. Ci sono altre due ragazze cinesi in piedi davanti alla cassa che mi salutano, ma non vedo la mia massaggiatrice. Mi offre un bicchiere di vino o in alternativa un caffè - che rifiuto -mi fa accomodare in un'altra stanza, anch'essa con futon (da lì ho capito che hanno eliminato i lettini da massaggio tradizionali).
Entra lei. E la mossa non mi è piaciuta affatto. Mi fa un interrogatorio su che tipo di massaggio voglio...estetico, totale, combinato, tantra, thai, body to body e chi più ne ha più ne metta. Mi faccio massaggiare da 20 anni e sono un massaggiatore anche io e non posso non chiederle CHE CAZZO è un massaggio estetico o combinato o quel cazzo che è...Mi farfuglia cose che non capisco ma capisco benissimo che è diventato un seghifico PROFESSIONALE (la cosa che odio di più al mondo) ed il menù ti viene spiattellato in faccia come se fossimo all'osteria.
Io dico, anche un po' scazzato, che voglio un massaggio NORMALE, rilassante, decontratturante, CINESE (!!!) e lei che evidentemente ne sa molto più di me mi "impara" che quello è il massaggio estetico. E non ci pensa nemmeno di mandarmi una collega cinese.
Okkei...Chiedo i prezzi e lei mi spara un 50 mezz'ora, 70 un'ora e via a salire se i nomi diventano ancor più incomprensibili.
Già capito di essere stato inculato scelgo il male minore, 50 per mezz'ora.
Lei avrà fatto un corso di massaggio di un weekend e mi "saccagna" il collo e la schiena. Il massaggio è poco piacevole e lei continua a chiedermi se mi piace. Al girare prova a fare la gatta morta vicino al mio cazzo che è MORTO...e per dispetto me ne guardo bene di provare a rizzarlo.
Finisce la mezz'ora in un attimo ma è sempre troppo lunga (il giorno dopo avrò male al collo per l'intera giornata)
Torna ad offrirmi un caffè.
Le chiedo da dove viene - visto il marcato accento non italiano - e lei quasi se ne offende, rispondendomi che è italiana (!) ma di madre brasiliana. Secondo me è rumena.
Pago e vado.

Conclusione.
L'investitore è cinese e dio solo sa perchè hanno inserito questa figura, probabilmente ex-loft, all'interno del CM. A me non piace, ma solo perchè a me non piacciono le massaggiatrici rumene, ucraine, bulgare o finto brasilianane. A me piacciono le cinesi!
Dio solo sa perchè hanno deciso di farlo diventare un puttanificio (non escludo che si possa anche timbrare) quando sai benissimo che ti fanno chiudere nel giro di poco.
E non si capisce quali siano le tariffe visto che ti vengono dette a voce.

Per me, ma ripeto, PER ME, è una pietra tombale sopra.
Per gli amanti del non-massaggio, questo centro può forse riservare soddisfazioni.

Tanto vi dovevo.

Commenta
Alto