[RECE] Mr. Massaggio - Reggio Emilia - siti vari

Registrato
19 Ottobre 2008
Messaggi
740
Reaction score
503
Località
emilia
Ciao @Smurf ti chiedo una info. Immagino che questa Anna non sia Elisa (chiedo perchè magari cambiano i nomi..) e non è la titolare dai capelli cortissimi (entrambe cmq sanno fare un ottimo massaggio). Quindi è la ragazza che lavorava al centro tanti anni fa e poi era andata a fare la cuoca o la "nuova"?
 
Commenta

Smurf

UOMO
Membership
Registrato
29 Settembre 2008
Messaggi
2.725
Reaction score
960
Età
55
Località
Reggio Emilia
Onestamente non saprei perché non ero mai andato prima...
La tua descrizione della titolare mi fa pensare a chi mi ha fatto la pedicure...
 
Commenta
Registrato
26 Settembre 2022
Messaggi
1
Reaction score
6
Età
31
ANAGRAFE DELL'ANNUNCIO
Numero di telefono: 3204806480
Riferimento internet (link): https://reggioemilia.bakeca.it/dett...ssaggio-rilassante-myh3269265582?from-toplist
Conformità dell'annuncio: sì
Città dove è avvenuto l'incontro: Reggio Emilia

DATI DELL'INSERZIONISTA:
Nome della massaggiatrice: Anna
Nazionalità: Cinese
Età apparente: una 40ina
Descrizione fisica: bella donna
Attitudine: buona
Reperibilità: ottima

DATI RELATIVI AL SERVIZIO
Compenso richiesto: 30€ massaggio rilassante + 20€ "completo"
Compenso concordato: 50€
Servizi offerti: massaggio "completo"
Servizi usufruiti: massaggio + HJ
Durata dell'incontro: 30 minuti circa

DATI RELATIVI AL LUOGO DELL'INCONTRO
Facilità di parcheggio: ottima
Igiene dei locali: buona
Presenza di barriere architettoniche: 2° piano con ascensore

LA MIA RECENSIONE

Suono il campanello e mi apre Anna chiedendomi subito "massaggio?", mi fa entrare e mi accompagna per tutto il lungo corridoio fino all'ultimo stanzino. La temperatura è ok ma accende lo stesso la stufa per riscaldare meglio, cosa che apprezzo visto il freddo glaciale:ROFLMAO:
Mi indica dove appoggiare i vestiti e mi ci accordiamo subito sul massaggio da 30 min, completo.
Immaginavo cosa aspettarmi quindi mi spoglio completamente ed inizia a massaggiare abbastanza bene schiena e gambe, salendo addirittura sul lettino. Nel frattempo indaga su come sono venuto a sapere dei loro servizi e dico di aver letto il loro annuncio su internet (al link che ho allegato qui sopra).
Si complimenta con me per la mia forma fisica e dopo poco mi fa girare, per svariati minuti mi stuzzica le zone sensibili e mi porta al limite dell'eccitazione facendomi poi concludere. Dopo avermi pulito continua a massaggiare gambe e pancia, quindi mi fa mettere a sedere per sciogliermi le spalle.
Una volta finito mi rivesto e mi accompagna alla cassa (il centro era totalmente vuoto in quel momento).
In conclusione probabilmente tornerò in qualche giornata noiosa, manualità superiore rispetto ad altri concorrenti cinesi.
 
Commenta
Alto