[RECE] Mulata nigeriana - OTR - Limena

Reaction score
10
NOME: a presto
CITTA DELL'INCONTRO: Limena
ZONA:strada secondaria dopo il toys
NAZIONALITA': nigeriana dice
ETA': 20/25 dimostrati
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): BJ-Rai1 più bho
COMPENSO RICHIESTO: vedi sotto
COMPENSO CONCORDATO: 20 BJ+RAI1
DURATA DELL'INCONTRO: 20 minuti
DESCRIZIONE FISICA: gnocca mora con tipo i capelli sciolti dopo le tretccine;
sull 1,60, gran belle tette vere,tatuata sul braccio e altri
ATTITUDINE: simpatica, e socievole,intraprendente e CREDO indip.

ciao soci recensione del cioccolatino al latte
dopo un pacco di quelli storici a ferragosto mi ritrovo in corso usa a notare una gran gnocca di rosa fluo vestita con un sovrappensieroso pedone in calzoni corti che armeggia con fare inenarrabile col cell girovago che le chiede il numero..deciso nel procedere verso casa mi faccio invece fregare dall'ormone che prende il volante e gira sulla tangenziale che porta a Limena.avendo fatto benzina ho solo venti dietro quindi dopo che na rapida ricognizione vado direttamente da sta mega gnocca in abitino nero succinto e davanzale in mostra.approccio alternativo quanto improvvisato ovvero:
1passaggio senza fermare a fare lo sbavante..
2passaggio rallentato con frase:amore vado a prendere dei soldi!
3passaggio dopo pochi minuti con faccia rammaricata e frase:ho solo venti ci facciamo gran poco
risposta sorridente e corsetta per montare pure!
imbosco indicibile vicinissimo breve social però poi mi chiede lei di cominciare a spogliarmi.un Po di mano per svegliare il pelato poi gommone fragolone tipico con mia tipica smorfia con brevissimo bj per poi lei che dice meglio che mi scopi...goffamente riemergo dal sedile guardando sta pantera già a quattro zampe quando capisco di essere in modalità non capisco un cazzo e smonto diretto dalla macchina per rimontare dal passeggero quando mi ferma e mi guarda e mi fa Facciamo cosi?smonta anche lei si gira e si mette a 90 prendendosi sul montante dei finestrini...gran scopata cazzo!
pretende il gommino infazzolettato per buttarlo alla fine lei.per fortuna alla fine passa uno della vigilanza ma avevamo finito già e in più lo conosceva.nel riportarla approfitto Dell episodio e chiedo degli ufo e dice solo sabato o domenica e poco tachenti solo scappare clienti..testuale.. finestrini

Reaction score
3
La parte che mi appare più criptica e' quella legata alla "gnocca di rosa fluo vestita". In che punto di c.so Usa era collocata? E' anche lei una black? Poi mi pare di aver capito che il tipo col cellulare non e' Rino medesimo che si descrive in terza persona, ma un tipo che Rino ha visto attorno alla rosa fluo, transitando.

Il resto mi pare di averlo compreso. Lo stile narrativo ellittico e improntato al flusso di coscienza e' interessante. Ma il monologo interiore risulta un po' oscuro. Come del resto si conviene ad un canone letterario che, per statuto, si prefigge di rappresentare il libero flusso dei pensieri del narrante e tende ad eliminare ogni barriera tra la percezione reale delle cose e la rielaborazione mentale. Ma, alla fine, non e' che te la sei trombata attraverso il finestrino, vero?:scratch_one-s_head: Sarebbe stato molto originale, invece di una più comune pecora all'aperto.

Commenta
Reaction score
10
  • Creatore Discussione
Scrivere da brillo non conviene mai..il personaggio col cell era da filmare,sembrava che usasse la parlata al cell come scusa per avvicinare la tipa(mora liscia di capelli e di candida carnagione) che stava al semaforo della zona cinese lato hotel.pecor house effettuata con appoggio sul finestrino aperto.vista anche ieri che pedalava sorridente su bici di cliente,pedone,a seguito.bye e grazz to all

Commenta
Alto