[RECE] Mutiny - Milano - Sito proprio

Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
CARATTERISTICHE GENERALI

NOME INSERZIONISTA: Marilyn Mutiny
RIFERIMENTO INTERNET: www.wb270.com, www.mutinywrestling.com
CITTA DELL'INCONTRO: Milano
NAZIONALITA': Canadese
ETA': sui 24-25
CONFORMITA' ALL'ANNUNCIO: 100 %
SERVIZI OFFERTI (vedi DIZIONARIO): prove di forza,mixed wrestling e hand job
SERVIZI USUFRUITI: prove di forza, petting di 3 ore
COMPENSO RICHIESTO: 250
COMPENSO CONCORDATO:250, ma alla fine non ho pagato nulla
DURATA DELL'INCONTRO: 3 ore
DESCRIZIONE FISICA: mingherlina, in carne, come da foto.
ATTITUDINE: Simpatica e pazzerella
REPERIBILITA': facile
PRESENZA DI BARRIERE ARCHITETTONICHE: reception dell'hotel, superabile con facilità
INDEX RICERCHE (numero telefonico nel formato 1234567xx): non lo posso mettere, lo dà solo ai clienti che prenotano. Ogni comunicazione preventiva è fatta via internet via wb270.com e sua mail reperibile su tale sito.

LA MIA RECENSIONE:

Ora che ho più tempo e sono in ferie, recensisco quest'incontro avvenuto ad ottobre 2009. Adocchiavo da parecchio Mutiny, è un tipo di donna che mi piace, poi vedevo i suoi match in cui alternava vittorie eclatanti (fasulle ?) a sconfitte clamorose in cui spesso le prende di santa ragione. Così quando è venuta a Milano la prima volta non me la sono fatta scappare.
Rapido scambio di mail e ci accordiamo per la solita session che piace a me: braccio di ferro, legwrestling, match competitivo di mixed wrestling. Non le chiedo l'hand job, ma fa capire già dalle mail di essere di mentalità aperta.
Il giorno dell'appuntamento arrivo con un'ora di anticipo. La chiamo e le dico che sono sotto l'hotel e provo a chiederle di salire. Sai mai... e infatti mi va bene, perché mi dice "yes, you can come up".
Apro la porta e mi accoglie in un completino nero attillato molto sexy. Peccato che aveva ancora le tettine piccole, non rifatte come adesso, sarebbe stata quasi perfetta. Noto che ha un neo al di sotto del naso che mai compare nelle sue foto e filmati di match che girano nel web.
Ma la sopresa più grande è stata la sua reazione sbigottita: "Oh my God ! You are so sexy !!! My god, I can't breathe". La ringrazio, le chiedo se è serie e mi stragiura di si e mi dice che non le è mai capitato nulla di simile con un cliente.
Si spoglia, mi chiede se voglio il topless e le dico why not e, continuando con i complimenti e con un fare da porcellina sempre crescente, iniziamo le prove di forza. Come prevedevo non c'è storia. A braccio di ferro la metto sotto in mezzo secondo, e vinco pure facendole usare entrambe le braccia.
Idem con il legwrestling, dove lei, tuttavia, prima della sfida mi dice con tono sexy e provocante che qua è sicura di vincere perchè ha delle gambe fortissime, e mentre stiamo seduti uno di fronte all'altra mi sussurra a bassa voce "do you undertand ? I will win because my legs are stronger than yours" E inizia subito un lento foot job. Bene, qua si mette bene, se questo è l'inizio la session si fa interessante. Vinco in scioltezza anche il legwrestling, è deboluccia la ragazza, nonostante nell'ultimo match tenti di barare tendando un maldestro hand job durante il match.

Bene, partiamo col wrestling sul tappeto della stanza. Pronti via e la blocco con una chink lock, la metto al tappeto e con una gravepine pin la immobilizzo senza problemi. Lei cede subito e si arrende. Mollo la presa, mi rilasso un attimo e lei a tradimento mi prende a sua volta con una chin lock e mi fa cedere con un body scissor di pregevole forza. Ripartiamo e al terzo round la sottometto subito nientemeno che con una camel clutch. Capisco subito che è scarsetta anche nella lotta, cosa tra l'altro confermatami dalla stessa Monica di wrestlingmonica.com in una mail precedente, nella quale mi diceva che in un precedente evento a Londra da lei organizzato le aveva prese praticamente da tutte le ragazza.

Ma la parte interessante viene ora...

Il quarto round decido di fare il sottomesso e di lasciare a lei le danze. E difatti, mi immobilizza in una school girl pin che si tramuta ben presto in una gravepine pine. Tuttavia, noto che la ragazza, che nel frattempo continua a ripetere che sono estremamente sexy, avvicina sempredi più la sua bocca alla mia. A quel punto le dico in inglese che avrei voglia di baciarla (ci provo...), lei mice "try", io provo e lei non si tira indietro e giù che partiamo a limonare di brutto. Lei è infoiata e mentre limoniamo simula il movimento della penetrazione mentre è sopra di me con il perizoma addosso (e io con i pantaloncini). Andiamo avanti a limonare per 5 minuti buoni, con lei sopra di me che continua a simulare la penetrazione quando poi si stacca e, senza mai calarmi le braghe prova a farmi una spagnola con le sue tettine minuscole e inizia poi a mordicchiarmelo.

A quel punto le propongo di fare sesso, ma lei declina dicendomi testualmente: "Today not sex, because I'm working. But next time we will meet I will rape you", detto con tono da gattina. Vorrei farle notare che se stesse lavorando ora staremmo facendo un match di wrestling, ma temo che così smette e taccio.

La ragazza è un fiume di ormoni in piena. Si fa girare e mi metto io sopra a limonarla e a succhiarle i capezzoli sempre simulando la penetrazione, poi lei si stacca e continua a mordicchiarmelo e a leccarmi a sua volta i miei capezzoli ficcandomi poi costantemente la lungua in bocca. Non guarda più l'ora, andiamo avani così per 3 ore finche inizia una limonata profonda con lei che inizia un pregevole hand job.

Rimaniamo poi distesi per terra a chiaccherare, e lei mi stragiura che in tutte le session che ha fatto è la prima volta che le capita i comportarsi così. Sarà vero ? Sarà falso ? Boh, ora come ora non mi interessa. Si accorge che fa buio e si alza, preoccupata perché aveva un set fotografico tra mezz'ora ed era tutta struccata. Si denuda completamente di fronte a me, e si cambia. Una volta vestitasi e truccatasi alla bene e meglio, mi riavvicino e riprendo a baciarla profondamente, la ridistendo sul letto e iniziamo altri 5 minui di petting a cui lei non si sottrae.

Ci salutiamo, dice che vuole assolutamente rivedermi e me ne vado (e lei si dimentica di chiedermi il conto).

Che dire ? E' stato l'incontro più pazzo di quelli che ho avuto. Certo, quando vado a fare questi incontri spero sempre che ci sia un finalino erotico ai match di wrestling, ma qua è andato oltre ogni aspettativa.
L'unica cosa non positivissima il fatto che non abbia voluto fare sesso: in un certo senso ero disorientato perché 3 ore di petting non erano previste e quindi sono state piacevolissime, certo sono anche una tortura se poi non concludi.

Mi domando solo cosa accadrebbe se la incontrassi di nuovo: purtroppo è venuta in Italia l'anno scorso a settembre, ma ha avuto l'infelice idea di venire a Milano nel bel mezzo della settimana invece che nel weekend, rendendo di fatto impossibile per me incontrarla.

Fondamentalmente una bella esperienza, peccato per non aver fatto 31..., e ho una gran curiosità di rivederla.
 
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
bravo, buona esperienza

salviamo le foto
 

Allegati

  • mutiny1.jpg
    mutiny1.jpg
    29,6 KB · Visite: 220
  • mutiny2.jpg
    mutiny2.jpg
    8 KB · Visite: 223
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Ciao!

Che dire, io Mutiny la seguo da parecchio e ho pure visto qualche suo video... dopo la rece che hai messo mi hai fatto venire una voglia a dir poco pazzesca!!!!!! non vedo l'ora che torni in italia!!!
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #4
Eh immagino che ti sia venuta voglia di incontrarla. L'incontro risale al 2009, dopodiché è tornata in Italia solo 3 anni dopo, ovvero l'anno scorso nel 2012. Se ha una logica nei suoi viaggi, dovrebbe tornare nel 2015, ma spero proprio di no. Ovvero spero torni prima, mi è seccato molto non poterla incontrare di nuovo l'anno scorso.
E' da vedere se si comporta così con tutti o se era veramente sincera e diceva che era la prima volta che faceva così in una session (non che sia geloso eh ? Anzi)
 
Commenta
Registrato
9 Ottobre 2008
Messaggi
251
Reaction score
20
Io ho visto più di qualche video con lei protagonista...che dire, in effetti come lottatrice sarà anche molto tecnica ma secondo me di base è una jobber al 100%. Non vedo l'ora che torni...la sfido di sicuro..in tutti i sensi!! :)
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #6
Si, sono pienamente d'accordo con te, hai dato una definizione azzeccatissima: è una jobber. Se cerchi suoi video nel web difatti, c'è il suo clips4sale store dove il 98 % dei match sono fantasy, c'è il clips4sale di compents.com dove anche là i match sono fantasy, così come la puoi trovare su htm wrestling, apl videos ecc, buona parte dei quali match fantasy.
Insomma, se cerchi video suoi competitivi le prende quasi sempre. Ad uno degli eventi di Monica di wrestlingmonica.com, le ha prese da tutte le ungheresi. Ho comprato anch'io un suo video sempre tratto dal suo soggiorno londinese, Mutiny vs Clay. Qua legna di brutto il povero Clay e, come dici tu mostra una buona tecnica. Ma anche qua il match non mi sembra competitivo: il ragazzo non fa nulla per difendersi o contrattaccare. Girava qualche tempo fa un video su youtube in cui la povera Mutiny le prende di brutto da Jennifer Thomas, ma non lo trovo più.
Gli unici video competitive di cui ho ricordo, sono dei match che ha fatto sempre per wrestlingmonica.com contro un tedesco di nome Fritz, che trovi un pò ovunque. Ci sono dei 2 match e in uno di questi credo vinca per davvero. D'altra parte, Tia l'ungherese mi ha raccontato che questo Fritz è alquanto scarsetto.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
ragazzi, i match di wrestling sono tutti studiati a tavolino, in pratica sono dei feud dove è già scritto chi deve vincere. Questi video sono per la vendita al pubblico e servono per incassare soldi. Ti immagini facevano vincere gli uomini? Non credo avrebbero avuto la stessa attrattiva o lo stesso numero di vendite. Sono tutti finti. Sono poche le vere lottatrici, e una di queste è Tia l'ungherese. Sta Mutiny è solo una ragazza che si diverte a vivere in questo mondo fasullo del wrestling che altro non è che uno show. Certo, non è il wrestling che si vede in Tv, ma pur sempre di wrestling si tratta, e quindi la minestra è sempre la stessa. Ammetto che il mixed wrestling mi eccita da morire e vorrei provare anche io un match del genere, ma non parliamo di ragazze o ragazzi scarsi, perchè quello che si vede in questi filmati è tutto studiato a tavolino :wink:
 
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
  • Creatore Discussione
  • #8
Non so se è sempre vero. O meglio, in gran parte hai ragione. Tutta la produzione di mixed wrestling americana è fasulla, o meglio fantasy per usare un termine meno dispregiativo: da JMR rolen a Competitive Enterprise passando per la Double Trouble Productions e Sleeperkids world. Tutte robe fantasy predeterminate.
Tuttavia secondo me ci sono dei match reali: ad esempio, i match dell'ormai defunta Danube Women Wrestling secondo me erano reali, compresi i mixed (con qualche eccezione magari). Così come sono reali secondo me i match di Fighting-dolls, che ha preso l'eredità di DWW.
Anche i vari match di LWS, gli eventi di Femwrestle a Colonia e i Monica Events di Londra secondo me sono reali, bisogna avere l'accortezza e l'esperienza di capire quali siano.
In generale, dove circolano le ragazze ungheresi, le varie Tia, Viktoria Marton, Antscha, Zsusza, Orsi e la meravigliose Ella e Mara, buona parte dei match sono reali. Certo, può capitare, soprattutto se vai su ko film productions il match predeterminato anche là.
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
tutto il wrestling è finto (nel senso che il risultato finale è già scritto a tavolino), non è questione di fantasy o competitive. Parliamo sempre di atleti che lottano contro altri atleti, ma gli esiti sono tutti predeterminati per ottenere degli scopi, come ad esempio nei video amatoriali che servono per aumentare la vendita di questi prodotti. Ovviamente il discorso cambia quando si tratta di incontri in hotel o in camera: e infatti se in una di queste sessioni mi metterei a lottare io che non sono un atleta contro una di queste ragazze, non ci sarebbe storia e mi metterebbero al tappeto dopo appena 2 secondi, ma quando si tratta di match tra atleti (mixed e non) l'esito è sempre determinato in anticipo. Altrimenti dimmi perchè in tutti questi video che girano in rete sono sempre le donne ad avere la meglio sugli uomini. La risposta ovviamente è scontata e dovresti capirla da solo...:biggrin:


http://it.wikipedia.org/wiki/Wrestling

http://it.wikipedia.org/wiki/Feud
 
Ultima modifica:
Commenta
Registrato
1 Dicembre 2010
Messaggi
133
Reaction score
54
Beh, è chiaro che la donna che vince crea più eccitazione.
Sono d'accordissimo sul fatto che il wrestling sia finto, sopratutto se parliamo di WWE, dove si stabiliscono i feud, si stabilisce in base al gradimento del pubblico se un determinato wrestler deve essere face o heel ecc. ecc.
Però rimango convinto del fatto che i match DWW siano in buona parte reali. Guardati il match Mario vs Luna (non ricordo il numero, basta che cerchi "Mario" sotto dww.at/movies). Dai, là Luna è chiaramente più potente di Mario, io l'ho visto il match, là c'è poca finzione
 
Commenta
Registrato
9 Dicembre 2009
Messaggi
10.995
Reaction score
15.770
Località
Cosenza
http://www.fighting-dolls.com/movies/david-vs-chrissie-126/

http://www.fighting-dolls.com/movies/marian-vs-luna-368/

questi sopra invece sono alcuni video del Fight Dolls, secondo te sono video credibili? :lol: Ti prego, dimmi che scherzi. Il fatto stesso che queste ragazze lottano nude o seminude, fa già capire lo scopo di questi prodotti....dai ragazzi, si vede lontano un kilometro che sono tutti video finti (nel senso che non c'è una vera competizione, ma c'è un esito studiato a tavolino). Ripeto, le vere lottatrici sono quelle che fanno MMA, Kickboxing, ecc. Tra l'altro mi pare di ricordare che proprio tu hai incontrato una di queste in una delle tue sessioni (Ivonne) :wink:
 
Ultima modifica:
Commenta
Alto